ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

La mia migliore amica mi eccita da morire

Platypus
    Utente cancellato

Predefinito La mia migliore amica mi eccita da morire

ciao a tutti sono nuovo.. scrivi questo post xk ho bisogno di un consiglio..
    1 mese fa sono andato al mare con la mia migliore amica e mentre giocavamo, ci stavamo tipo schizzando e ogni tanto la prendevo e di peso la buttavo in acqua poi ad un certo punto mi chiede tregua e viene da me e m abbraccia.. il problema è k in quel preciso momento ho sentito d avercelo duro.. con lei nn m era mai capitato.. adesso invece da quel giorno appena mi si avvicina mi diventa duro.. lei nn penso se ne sia accorta xò c'è io ho molti dubbi.. lei è bellissima.. l'ho sempre pensato e gli e l'ho sempre detto.. solo k lei pensa k x qlk strano motivo scherzi xk nn ha ancora avuto una storia seria quindi dubita molto della sua bellezza -.-'' io per lei provo un amore immenso.. ce lo diciamo sempre ma fino ad un mese fa pensavo fosse solo un amore come una specie di sorella.. ma ora propio non so da quel giorno quasi tutte le notte sogno di baciarla e farci l'amore penso propio di AMARLA.. ma il problema è k nn penso lei ricambi.. c'è lei sa k nn sn gay ank xk ho avuto più di una relazione seria ma lei m tratta cm se lo fossi quando siamo insiema fa sempre commenti sui ragazzi.. vi prego aiutatemi io la amo veramente ma nn so cosa fare

Vincent
    Ospite

Predefinito

Dichiarati. E tr****tela

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Prendi coraggio e dille quello che provi

FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Avellino
    Iscrizione: 27/6/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

perchè lei ti considera più come un fratello...e poi in costume ti ha fatto effetto, e ora il tuo cervello se la ricorda con quell'immagine e ti viene duro sempre...tu provaci...che male c'è? può darsi che la sua è anche una provocazione parlare con te degli altri ragazzi, così vede la tua reazione...e poi se in acqua lei ti ha abbracciato e ti si è rizzato il pappagallo, lei sicuramente se ne sarà accorta...fidati
    P.S.: non scrivere in stile sms, ci ho messo mezz'ora per leggere...mi hai fatto venire un'emicranea

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quando hai l'erezione faglielo sentire e vedi come si comporta...magari non ti crede gay.

Platypus
    Utente cancellato

Predefinito

@santapuzzetta: oh *****! dici davvero che se ne è accorta?! no perchè da quel giorno mi basta anche solo che mi sfiori e mi diventa subito duro.. c'è se ne è accorta davvero come minimo lo sapranno tutte le sue amiche ma allora perchè non mi ha detto niente?! c'è *****

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da edoilmetallaro Visualizza il messaggio
    @santapuzzetta: oh *****! dici davvero che se ne è accorta?! no perchè da quel giorno mi basta anche solo che mi sfiori e mi diventa subito duro.. c'è se ne è accorta davvero come minimo lo sapranno tutte le sue amiche ma allora perchè non mi ha detto niente?! c'è *****
    smettila di farti tutte sti problemi e buttati! E se lei se ne fosse accorta davvero, hai un motivo in più per dichiararti ^^

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    smettila di farti tutte sti problemi e buttati! E se lei se ne fosse accorta davvero, hai un motivo in più per dichiararti ^^
    "Visto che hai sentito il mio reale ugello duro è giusto che ti dica i miei veri sentimenti per te"

Diavolo, funziona davvero Julie?!?

Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2005
    Piaciuto: 2815 volte

Predefinito

E non perdere più tempo, dichiarati

Platypus
    Utente cancellato

Predefinito

@Julie*: si però il problema è che se poi non le dovessi piacere in quel senso rovinerei una amicizia fantastica.. e comunque @jo costantine dubito seriamente che mettere la sua mano nelle mie mutande per quanto mi farebbe assolutamente andare in paradiso sia la cosa più appropiata come ho già detto prima lei non ha molta esperienza come minimo mi ritroverei 5 dita stampate in faccia

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima