ciao a tutti sono nuovo.. scrivi questo post xk ho bisogno di un consiglio..
1 mese fa sono andato al mare con la mia migliore amica e mentre giocavamo, ci stavamo tipo schizzando e ogni tanto la prendevo e di peso la buttavo in acqua poi ad un certo punto mi chiede tregua e viene da me e m abbraccia.. il problema è k in quel preciso momento ho sentito d avercelo duro.. con lei nn m era mai capitato.. adesso invece da quel giorno appena mi si avvicina mi diventa duro.. lei nn penso se ne sia accorta xò c'è io ho molti dubbi.. lei è bellissima.. l'ho sempre pensato e gli e l'ho sempre detto.. solo k lei pensa k x qlk strano motivo scherzi xk nn ha ancora avuto una storia seria quindi dubita molto della sua bellezza -.-'' io per lei provo un amore immenso.. ce lo diciamo sempre ma fino ad un mese fa pensavo fosse solo un amore come una specie di sorella.. ma ora propio non so da quel giorno quasi tutte le notte sogno di baciarla e farci l'amore penso propio di AMARLA.. ma il problema è k nn penso lei ricambi.. c'è lei sa k nn sn gay ank xk ho avuto più di una relazione seria ma lei m tratta cm se lo fossi quando siamo insiema fa sempre commenti sui ragazzi.. vi prego aiutatemi io la amo veramente ma nn so cosa fare