ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 39

Mi sento sola e un po' assetata di vendetta...

  1. #1
    FdT svezzato °betty.in.the.sky°
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 3 volte

    Triste Mi sento sola e un po' assetata di vendetta...

    Voglio raccontarvi la mia storia xk sono un po' giù di morale..
    Ho 16 anni,stavo cn Enrico da 9 mesi e tipo dal 4° mese Federico (26 anni molto carino e lavora nel posto in cui frequentemente andiamo) ha cominciato a provarci con me attraverso la chat di Facebook,ma io nn ho mai ceduto.
    Le cose col mio ragazzo sono andate precipitando e x un periodo mi sono trovata un po' confusa,Federico non si è fatto scappare l'occasione di provarci e mettermi a dura prova xk cmq io una certa attrazione x lui l'ho sempre avuta. Una nostra conversazione è finita "o lo lasci o niente" io naturalmente gli ho detto NIENTE.
    Da quel momento ogni giorno l'ho pensato,diciamo che mi sentivo un po' pentita,l'ho anche sognato..
    Così l'ho detto al mio ragazzo che avevo questo pensiero..e ci siamo dati una pausa..
    Subito ho scritto a Federico dicendo che mi piaceva,che l'avevo pensato molto in quella settimana e lui mi ha risposto che gli piacevo anche io ma in quel momento si stava sentendo cn un'altra ragazza (fidanzata, k conosco). Io ci sono rimasta di merda e nn gli ho + scritto.
    Il giorno dopo mi scrive un poema dicendo che da 6 mesi mi faceva il filo e io non ho avuto occhi che x il mio ragazzo calpestando i suoi sentimenti..e nn riusciva proprio a dimenticarsi quel "ti ho pensato molto" che gli avevo detto il giorno prima facendo quasi sembrare k gli facessi pena.. io sono scoppiata a piangere..Poi mi ha invitata a fare una passeggiata xk "mi sembrava carino ed opportuno"..nn cerco la pena di nessuno..
    Dopo una settimana ho accettato l'ennesimo invito ad uscire xk cmq lui diceva k ci saremmo dovuti conoscere e poi vedere com'era e siamo andati in un prato vicino a casa mia,e' andato tutto bene e ci siamo baciati..da lì molte telefonate,la richiesta di conoscere i miei genitori.. siamo poi usciti di nuovo e siamo stati molto bene,mi teneva x mano davanti ai suoi amici..
    Ci eravamo dati appuntamento x 3 giorni dopo e..nn si è + fatto sentire. Non siamo usciti,gli ho scritto sul cell ma nn mi ha rx,lo trovo in chat la sera e gli kiedo e lui rx "voglio sclerare in pace" citando problemi di lavoro,problemi col padre..... chi ***** prende in giro!
    Dopo 2 giorni senza esserci + sentiti gli ho kiesto k ***** aveva e ha rx "MARYANGY NN SO SE TRA NOI PUO' FUNZIONARE."



    RAGAZZI VOGLIO VENDETTA.
    Lui da quel momento nn mi ha + scritto NON SO COSA FARE..

  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    É un genio °_°

  4. #3
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    La vendetta non è una soluzione e non risolve i problemi,crea solo ulteriori disguidi.
    Tra voi c'è molta differenza di età e credo che lui se ne sia reso conto un pò troppo tardi e quindi ha deciso alla fine di tirarsi indietro,certo che poteva rendersene conto prima invece di continuare a farti la corte.
    Oppure semplicemente conoscendoti non gli sei piaciuta caratterialmente,non puoi certo fargliene una colpa.
    E anche tu da quello che osservo leggendoti non sei ancora pronta per una storia seria con una persona molto più grande di te.
    Se proprio vuoi delle delucidazioni,vai da lui e chiedi il motivo del perchè tra voi non può funzionare,cosi almeno ne discutete insieme e ti metti il cuore in pace,ma dimenticati la vendetta perchè non serve a un bel niente.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #4
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    É un genio °_°
    Hai calpestato per mesi i suoi sentimenti (perchè, diciamocelo, suppur non ti lasciavi andare si evince ed è palese che flirtavi con lui) e adesso tocca a lui... che vendetta vuoi? Siete pari

  6. #5
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    La vendetta non è una soluzione e non risolve i problemi,crea solo ulteriori disguidi.
    Tra voi c'è molta differenza di età e credo che lui se ne sia reso conto un pò troppo tardi e quindi ha deciso alla fine di tirarsi indietro,certo che poteva rendersene conto prima invece di continuare a farti la corte.
    Oppure semplicemente conoscendoti non gli sei piaciuta caratterialmente,non puoi certo fargliene una colpa.
    E anche tu da quello che osservo leggendoti non sei ancora pronta per una storia seria con una persona molto più grande di te.
    Se proprio vuoi delle delucidazioni,vai da lui e chiedi il motivo del perchè tra voi non può funzionare,cosi almeno ne discutete insieme e ti metti il cuore in pace,ma dimenticati la vendetta perchè non serve a un bel niente.
    Approvo!

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 13 anni
    Iscrizione: 30/5/2010
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    I ragazzi sono come un paio di guanti di lattice... vogliono solo usati e poi gettati.... Non farti mai mettere i piedi in testa.... Ricorda che sei una donna e la tua dignità non deve mai andare a finire sotto i piedi di un uomo.... Non abbassarti ai livelli di una facile vendetta... Non ci stare male... ma vai avanti...

  8. #7
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da janisrock Visualizza il messaggio
    I ragazzi sono come un paio di guanti di lattice... vogliono solo usati e poi gettati.... Non farti mai mettere i piedi in testa.... Ricorda che sei una donna e la tua dignità non deve mai andare a finire sotto i piedi di un uomo.... Non abbassarti ai livelli di una facile vendetta... Non ci stare male... ma vai avanti...
    ehehehe girl power?
    Ragazzi.. ragazze, in fondo ci comportiamo tutti nello stesso modo a seconda delle occasioni... va bene il discorso della dignità ma ormai è raro che siano realmente sempre gli uomini a "mettere i piedi in testa" alle donne.... se mai così è stato

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Invece di chiedergli vendetta hai provato ad interessarti dei suoi problemi? Forse non ha reputato più opportuno restare in contatto con te perchè ti reputa troppo bambinetta per capire i suoi tormenti a lavoro o in famiglia. Peraltro mi sembra strano che un ragazzo dieci anni più grande di te si assuma la responsabilità di voler conoscere i tuoi genitori e di tenerti la mano in pubblico per poi gettar tutto via così. Non ti seccare, ma secondo me hai tralasciato qualche dettaglio nel raccontare la tua storia.

  10. #9
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da janisrock Visualizza il messaggio
    I ragazzi sono come un paio di guanti di lattice... vogliono solo usati e poi gettati....
    ahahahahaha
    Ma vaffanculo su

  11. #10
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Neanche a me questa storia quadra molto.
    Insomma, non hai tentato di chiedergli cosa ha?
    Forse ha realmente qualche problema

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi sento sola
    Da fujico nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 6/3/2009, 19:58
  2. mi sento sola
    Da chiaretta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/3/2008, 21:34
  3. Ho tutto...ma mi sento sola
    Da bambolinaEbarracud nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 27/5/2007, 1:31
  4. mi sento sola
    Da Fruits nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 14:02
  5. sento sola e triste
    Da Nelly16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 7/2/2005, 21:21