Mi sento sola e un po' assetata di vendetta...
Voglio raccontarvi la mia storia xk sono un po' giù di morale..:089:
Ho 16 anni,stavo cn Enrico da 9 mesi e tipo dal 4° mese Federico (26 anni molto carino e lavora nel posto in cui frequentemente andiamo) ha cominciato a provarci con me attraverso la chat di Facebook,ma io nn ho mai ceduto.
Le cose col mio ragazzo sono andate precipitando e x un periodo mi sono trovata un po' confusa:105:,Federico non si è fatto scappare l'occasione di provarci e mettermi a dura prova xk cmq io una certa attrazione x lui l'ho sempre avuta:053:. Una nostra conversazione è finita "o lo lasci o niente" io naturalmente gli ho detto NIENTE:102:.
Da quel momento ogni giorno l'ho pensato,diciamo che mi sentivo un po' pentita,l'ho anche sognato..:103:
Così l'ho detto al mio ragazzo che avevo questo pensiero..e ci siamo dati una pausa..:roll:
:060:Subito ho scritto a Federico dicendo che mi piaceva,che l'avevo pensato molto in quella settimana e lui mi ha risposto che gli piacevo anche io ma in quel momento si stava sentendo cn un'altra ragazza (fidanzata, k conosco):090:. Io ci sono rimasta di merda e nn gli ho + scritto.:090:
Il giorno dopo mi scrive un poema dicendo che da 6 mesi mi faceva il filo e io non ho avuto occhi che x il mio ragazzo calpestando i suoi sentimenti..e nn riusciva proprio a dimenticarsi quel "ti ho pensato molto" che gli avevo detto il giorno prima facendo quasi sembrare k gli facessi pena..:( io sono scoppiata a piangere..Poi mi ha invitata a fare una passeggiata xk "mi sembrava carino ed opportuno"..:evil:nn cerco la pena di nessuno..:(
Dopo una settimana ho accettato l'ennesimo invito ad uscire:b11: xk cmq lui diceva k ci saremmo dovuti conoscere e poi vedere com'era e siamo andati in un prato vicino a casa mia,e' andato tutto bene e ci siamo baciati:057:..da lì molte telefonate,la richiesta di conoscere i miei genitori..:b14: siamo poi usciti di nuovo e siamo stati molto bene,mi teneva x mano davanti ai suoi amici..:052:
Ci eravamo dati appuntamento x 3 giorni dopo e..nn si è + fatto sentire. Non siamo usciti,gli ho scritto sul cell ma nn mi ha rx,lo trovo in chat la sera e gli kiedo e lui rx "voglio sclerare in pace" citando problemi di lavoro,problemi col padre.....:104: chi ***** prende in giro!
Dopo 2 giorni senza esserci + sentiti gli ho kiesto k ***** aveva e ha rx "MARYANGY NN SO SE TRA NOI PUO' FUNZIONARE."
RAGAZZI VOGLIO VENDETTA.:b10:
Lui da quel momento nn mi ha + scritto :017: NON SO COSA FARE..