se proprio ti vuoi vendicare preparagli dei deliziosi biscottini al gutalax :D (sistema antico ma sempre funzionante)
Visualizzazione stampabile
se proprio ti vuoi vendicare preparagli dei deliziosi biscottini al gutalax :D (sistema antico ma sempre funzionante)
Scoparsi una sedicenne per alcuni trentenni deve essere assai eccitante... chissà forse perchè è stretta oppure boh... :lol:
Parlando seriamente ti consiglio di smettere di frequentare ragazzi dai 26 anni in su (Enrico quanti ***** di anni aveva!?:o). Tra l'altro per la legge questa è anche pedofilia se si va a... zumzum (capis a me).
Conoscere i genitori!?!? Se scopro che una mia ipotetica figlia di 16 anni frequenta uno di quasi 30 anni prendo una mitragliatrice leggera e scarico il caricatore di 200 colpi tutti sul malcapitato!
Quoto MarNas :D.. ma soprattutto..non capisco PERCHE' nella società d'oggi una ragazza se non trova un ragazzo con ALMENO 5-6 anni più di lei non si fidanza.. sono l'unico ad avere la ragazza più grande?
Più ci penso più sono fiero di lei..troppi pregiudizi.. l'uomo deve essere più grande? Bah!
A cosa serve se poi non ha i co**ioni sotto? :D
Ma una volta non si aspettava di farsela la tipa prima di rendersi irrintracciabili? Asd.
Oddio mi fai scassareeeee ahahahahahahah :005::005::005:
No comunque hai ragione eh,xo' come ho già detto ci devi stare dentro x capire..e poi a me piacciono i + grandi che ci posso fare :101: x un genitore nn deve essere il massimo ma infatti nn mi hanno, stranamente, mai vista in giro :098:
infatti!!!! -.-
Ke pezzO di merdaaaa!!:x scusa se te lO dicO ma sei stata prOpriO una stupida a lasciare il tuO ragazzO...dOpO 9 mesi!!