se proprio ti vuoi vendicare preparagli dei deliziosi biscottini al gutalax (sistema antico ma sempre funzionante)
se proprio ti vuoi vendicare preparagli dei deliziosi biscottini al gutalax (sistema antico ma sempre funzionante)
Scoparsi una sedicenne per alcuni trentenni deve essere assai eccitante... chissà forse perchè è stretta oppure boh...
Parlando seriamente ti consiglio di smettere di frequentare ragazzi dai 26 anni in su (Enrico quanti ***** di anni aveva!?). Tra l'altro per la legge questa è anche pedofilia se si va a... zumzum (capis a me).
Conoscere i genitori!?!? Se scopro che una mia ipotetica figlia di 16 anni frequenta uno di quasi 30 anni prendo una mitragliatrice leggera e scarico il caricatore di 200 colpi tutti sul malcapitato!
Quoto MarNas .. ma soprattutto..non capisco PERCHE' nella società d'oggi una ragazza se non trova un ragazzo con ALMENO 5-6 anni più di lei non si fidanza.. sono l'unico ad avere la ragazza più grande?
Più ci penso più sono fiero di lei..troppi pregiudizi.. l'uomo deve essere più grande? Bah!
A cosa serve se poi non ha i co**ioni sotto?
Ma una volta non si aspettava di farsela la tipa prima di rendersi irrintracciabili? Asd.
Oddio mi fai scassareeeee ahahahahahahah
No comunque hai ragione eh,xo' come ho già detto ci devi stare dentro x capire..e poi a me piacciono i + grandi che ci posso fare x un genitore nn deve essere il massimo ma infatti nn mi hanno, stranamente, mai vista in giro
infatti!!!! -.-
Ke pezzO di merdaaaa!! scusa se te lO dicO ma sei stata prOpriO una stupida a lasciare il tuO ragazzO...dOpO 9 mesi!!