ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 39

Mi sento sola e un po' assetata di vendetta...

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Sinceramente, Mistake, lei non ci ha parlato della sua relazione col suo vecchio ragazzo, ha solo accennato che le cose tra loro "non andavano più tanto bene", quindi non vedo perchè fargliene una colpa, se si è presa una pausa dal ragazzo, attratta da un'altro. Non sappiamo neanche se la sua vecchia relazione era soddisfacente o no, e da quel pò che mi pare di aver letto, stava andando precipitando. Ma non sono specificati i motivi, quindi potrebbe essere tanto per colpa sua quanto per quella del suo lui.

Tornando all'autrice del topic, lascialo "sclerare da solo", come ha detto lui. Magari avrà avuto anche i suoi problemi, ma quelli si possono superare insieme, se si vuole provare a metter su un rapporto. A quanto pare lui non lo voleva davvero, prova a metterci una pietra sopra, e lascia stare la vendetta.

Il Merda
    31 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quel tizio è un morto di figa, da botta e via. Ti è andata bene che sia finita.

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

la vendetta è inutile, non risolve niente. se davvero ti interessa chiedigli spiegazioni.....

FdT svezzato °betty.in.the.sky°
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 16/6/2009
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Ragazzi siete tutti molto carini Grazie.. Ora vi rispondo..
    -Grande differenza d'età:dunque si,ma il precendente ragazzo ne aveva un po' di più addirittura..
    questo diventa un discorso troppo ampio,bisogna starci dentro x capire!
    -Voleva conoscere i miei perchè diceva di nn "voler fare il fuggitivo" e che avesse avuto una figlia sarebbe stato molto + tranquillo a conoscere cn chi esce..e sul fatto k mi teneva x mano davanti a tutti,bhè penso che fosse fatto così..
    - Niente vendetta,è una bambinata: Lo so..ma sono veramente nervosa..mi ha presa x il culo...e poi cmq Sabato sono andata dove suona e nn mi ha degnata di un saluto!Il giorno dopo mi chiede xk IO nn l'ho salutato! Gli ho risposto k veramente è stato lui ma cmq l'avrei salutato cn una testata..e mi ha tolta dagli amici di Facebook quindi penso sia davvero finita cioè nn posso kiarirci nulla..!

La mia era solo un'attrazione fisica e lo sapevo benissimo che lo era anche da parte sua e mi andava bene così! Se mi diceva k nn poteva funzionare xk si era reso conto k sn troppo piccola OK,PERFETTO,AMICI COME PRIMA! Ma nn mi ha dato spiegazione..Cio' che mi fa alterare è il suo comportamento,nn salutarmi,togliermi dagli amici di Facebook in modo k nn ci posso + avere un contatto..questo. E nn puo' passarla liscia..

Grazie a tutti comunque

Danchou
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da G&D4ever Visualizza il messaggio
    la vendetta è inutile
    E' un emerita cazzata.

Per quanto riguarda il tuo problema cara, tu adesso devi prendere in mano la situazione, lui non si fà più sentire? bene mandalo affanculo e trovatene un altro perchè si vede che di te se ne frega, non restare ad aspettarlo mentre ti piangi addosso.
    Ultima modifica di Danchou; 8/6/2010 alle 17:43

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

ha ventisei anni e sta dietro a una persona di sedici. la cosa mi puzza, secondo me non è sincero. lo lascerei in pace e amen.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Danchou Visualizza il messaggio
    E' un emerita cazzata.

Per quanto riguarda il tuo problema cara, tu adesso devi prendere in mano la situazione, lui non si fà più sentire? bene mandalo affanculo e trovatene un altro perchè si vede che di te se ne frega, non restare ad aspettarlo mentre ti piangi addosso.
    e quale sarebbe la sua utilità?

Danchou
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da G&D4ever Visualizza il messaggio
    e quale sarebbe la sua utilità?
    Ti sorprenderebbe sapere quanto può aiutare.

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da janisrock Visualizza il messaggio
    I ragazzi sono come un paio di guanti di lattice... vogliono solo usati e poi gettati.... Non farti mai mettere i piedi in testa.... Ricorda che sei una donna e la tua dignità non deve mai andare a finire sotto i piedi di un uomo.... Non abbassarti ai livelli di una facile vendetta... Non ci stare male... ma vai avanti...
    giustissimo!!!

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Danchou Visualizza il messaggio
    Ti sorprenderebbe sapere quanto può aiutare.
    mah secondo me la vendetta non risolve niente, magari sul momento si può provare "soddisfazione"(anche se non la capiasco comunque), ma poi?il risultato non cambia, non credo che una persona vendicandosi ci stia meno male....

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima