ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 39

Mi sento sola e un po' assetata di vendetta...

  1. #11
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    io quando leggo di ste storie rimango sempre della stessa idea...

    ma come cavolo fa un 26enne a ronzare attorno ad una ragazzina che ha dieci anni meno di lui??

    vabbene tutto, l'amore non ha età bla bla bla, ma dieci anni alla tua età sono un'enormità (toh, ho pure fatto la filastrocca u.u) O_O

    cioè boh quando tu eri nata lui faceva già l'esame di quinta elementare XD!

    ci credo che poi ste storie vanno a scatafascio, noi mica siamo protagonisti di un libro di moccia u.u!

    a 26 anni uno cosa può volere da una sedicenne?

    cioè lo so cosa può volere, ma oltre a quello, che cosa mai lo spingerà tra le braccia di una ragazzina che ha appena iniziato ad uscire dal nido? O_O

    sono retrogrado, lo so u.u


  2. # ADS
     

  3. #12
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    io quando leggo di ste storie rimango sempre della stessa idea...

    ma come cavolo fa un 26enne a ronzare attorno ad una ragazzina che ha dieci anni meno di lui??

    vabbene tutto, l'amore non ha età bla bla bla, ma dieci anni alla tua età sono un'enormità (toh, ho pure fatto la filastrocca u.u) O_O

    cioè boh quando tu eri nata lui faceva già l'esame di quinta elementare XD!

    ci credo che poi ste storie vanno a scatafascio, noi mica siamo protagonisti di un libro di moccia u.u!

    a 26 anni uno cosa può volere da una sedicenne?

    cioè lo so cosa può volere, ma oltre a quello, che cosa mai lo spingerà tra le braccia di una ragazzina che ha appena iniziato ad uscire dal nido? O_O

    sono retrogrado, lo so u.u
    Altro che retrogrado,hai proprio ragione

  4. #13
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    E' inutile cercare vendetta! La vendetta in queste cose è solo una bambinata!
    Secondo me, si è reso conto dell'enorme differenza di età, e ha deciso di tirarsi indietro . Se lui ti interessa davvero, tenta di parlarci e di chiarire questa cosa . Se invece è solo una semplice attrazione fisica che ha poco a che fare con i sentimenti, lascia perdere!

  5. #14
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ti sei salvata. Adesso frequenta qualcuno della tua età con problemi che puoi capire. E viceversa.

  6. #15
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    La vendetta non è una soluzione e non risolve i problemi,crea solo ulteriori disguidi.
    Tra voi c'è molta differenza di età e credo che lui se ne sia reso conto un pò troppo tardi e quindi ha deciso alla fine di tirarsi indietro,certo che poteva rendersene conto prima invece di continuare a farti la corte.
    Oppure semplicemente conoscendoti non gli sei piaciuta caratterialmente,non puoi certo fargliene una colpa.
    E anche tu da quello che osservo leggendoti non sei ancora pronta per una storia seria con una persona molto più grande di te.
    Se proprio vuoi delle delucidazioni,vai da lui e chiedi il motivo del perchè tra voi non può funzionare,cosi almeno ne discutete insieme e ti metti il cuore in pace,ma dimenticati la vendetta perchè non serve a un bel niente.

  7. #16
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sinceramente? Dovevi aspettartelo.
    Il tizio ha avanzato pretese assurde nei tuoi confronti fin dall'inizio, tanto normale non deve essere. Lascialo perdere, quello non ha nessun problema, non si diventa improvvisamente distanti dalle persone per 'problemi personali'.

  8. #17
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    io veramente non ho parole...
    ma possibile che vi comportate tutte allo stesso modo????
    la mia ex mi ha fatto aprire veramente gli occhi...(almeno per una cosa la devo ringraziare)

    qua nessuno pensa al ragazzo che hai lasciato??
    stai con lui mentre chatti con quel morto di figa di 26 ANNI...e poi chiedi la fatitica PAUSA! per fare cosa? per fiondarti dall'altro...cioè ma i sentimenti per voi non sono niente? non avete i sentimenti cavolo?

    boh veramente più leggo il forum e più capisco che non dovrò mai più innamorarmi...

  9. #18
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio

    qua nessuno pensa al ragazzo che hai lasciato??
    stai con lui mentre chatti con quel morto di figa di 26 ANNI...e poi chiedi la fatitica PAUSA! per fare cosa? per fiondarti dall'altro...cioè ma i sentimenti per voi non sono niente? non avete i sentimenti cavolo?

    ...

    Perchè avremmo dovuto? Sarebbe servito solo a colorare un giudizio che in questo momento non le serve, visto che il problema vero l'ha avuto con il ragazzo successivo e il consiglio le serve su quello.

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per esperienza diffido sempre di un ragazzo che dopo la prima volta che ti ha vista vuole conoscere mamma e papà...
    Secondo me è un metodo che utilizzano per passare per un bravo ragazzo, con buone intenzioni e ottenere di più dalla ragazza..
    Quindi secondo me, lui ti ha provata non l'hai soddisfatto, basta.
    Mettici ua pietra sopra e non considerarlo più.
    Ps. se dovesse tornare a cercarti, anche se perconvincerti usasse le parole che vuoi sentirti dire (es. Amore scusami, solo ora ho capito quanto mi manche ho sbagliato e non accadrà mai più)NON CREDERGLI....tanto fa come prima...perdi solo del tempo tu..

  11. #20
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    E' perchè non sei legal


Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi sento sola
    Da fujico nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 6/3/2009, 19:58
  2. mi sento sola
    Da chiaretta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/3/2008, 21:34
  3. Ho tutto...ma mi sento sola
    Da bambolinaEbarracud nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 27/5/2007, 1:31
  4. mi sento sola
    Da Fruits nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 14:02
  5. sento sola e triste
    Da Nelly16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 7/2/2005, 21:21