ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15
Like Tree8Mi piace

Mi manca da morire...

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 13/5/2013
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Mi manca da morire...

    Ciao a tutti, vorrei raccontarvi la mia storia, so già che a molti di voi sembrerà assurda, però solo quando ci si è dentro si può capire...
    Tutto ha inizio circa 6 mesi fa, io mi ero iscritto da tempo in una chat e avevo conosciuto una ragazza molto carina alla quale stavo pensando di chiederle di incontrarci, nel frattempo ricevevo dei "kiss" da parte di un'altra ragazza, io ricambiavo e ogni volta lei me ne mandava un'altro. Alla fine le ho chiesto di conoscerci, allora lei mi ha dato il suo indirizzo msn e abbiamo cominciato a parlare. Mi sono trovato da subito bene con lei, tanto che dopo 2 giorni tutti e due avevamo la sensazione di conoscerci da una vita. Lei era molto più presa di me, sia perchè io pensavo ancora alla prima ragazza che nel frattempo era sparita, sia perchè avevo paura di aprirmi troppo, solo che un giorno lei mi scrisse un messaggio che mi aprì gli occhi, così capii che lei non scherzava e che le interessavo davvero. Da quel giorno ho cominciato ad aprirmi anche io e più ci parlavo più mi sentivo legato a lei, litigavamo spesso perchè anche se non eravamo ufficialmente fidanzati lei era gelosissima, però risolvevamo sempre senza problemi. Diciamo che per fare il grande passo aspettavamo di incontrarci, incontro che però, purtroppo, non c'è mai stato, proprio perchè ogni volta che ci doveva essere litigavamo...fino a quando i litigi sono cominciati ad essere più seri e un giorno di febbraio le mi dice che per lei è finito tutto e che non provava più le stesse cose per me. In quei giorni c'erano state delle circostanze che diceva che l'avevano portata a pensare di essersi sbagliata sul mio conto e che quindi non ero quello che pensava, io ho provato in tutti i modi a farle capire che non si era sbagliata su di me, però non c'è stato verso. Io mi sono davvero innamorato di lei, stavamo praticamente tutto il giorno a parlare e ogni sera stavamo ore ed ore al telefono, faceva parte di me e perderla, così da un momento all'altro mi ha veramente distrutto, anche perchè penso sempre a tutto quello che poteva essere con lei e invece non ci sarà mai. Ora sono passati 3 mesi da quando è finito tutto, ma io non riesco proprio ad andare avanti, non voglio conoscere altre, non voglio non pensare più a lei, io voglio solo lei e ogni giorno senza di lei sto peggio. Non so più veramente che fare, io le scrivo ancora ma non ricevo mai risposta, io so che se lei capisse che l'idea che aveva di me all'inizio e che ha avuto per quei 3 mesi, che sono stati i più belli e intensi della mia vita, è quella giusta tornerebbe con me, però non so come dimostrarglielo, vorrei far qualcosa ma non so cosa, vorrei che sapesse che quando le dico che la amo più di ogni altra cosa non sto dicendo una bugia. Ormai anche solo sentire una canzone che sentivo in quel periodo mi fa ricordare lei e crea un'atmosfera surreale perchè mi fa ripensare a quei giorni, mi fa tornare indietro nel tempo illudendomi che lei sia ancora con me, ma non c'è...mi manca davvero tanto e farei qualsiasi cosa per poterla riavere...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Come fai a essere innamorato di una persona che non hai mai visto?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #3
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Puahahaha

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Dico solo una cosa: quando si conosce una persona in rete la si deve incontrare SUBITO.
    A Jeggi piace questo intervento

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 13/5/2013
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Neanche io credevo potesse essere possibile prima che mi accadesse, ma quando stai per 3 mesi e scriverti tutto il giorno tutti i giorni, a stare al telefono intere notti e interi pomeriggi, alla fine fidatevi è relativo il fatto di non essersi visti...

    In verità lei all'inizio mi voleva vedere subito, solo che io ero quello che era indeciso perchè non ero molto convinto e, visto che avevo capito che a lei interessavo, avevo paura di illuderla.

    Per il povero sfigato che si è messo a ridere spero che la vita ti faccia soffrire molto

  7. #6
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Sai perché non ti risponde più? semplicemente perché ha trovato un altro, probabilmente gli sei servito come ripiego e passatempo. Probabilmente era presa veramente da te però un cazzo vero ha sempre la priorità.
    Poi non ti sei chiesto perché litigavate sempre prima di un possibile incontro? forse non voleva DAVVERO farti entrare nella sua vita.
    Vedrai che appena si lascerà inizierà a risponderti, per poi lasciarti come un salame di nuovo!


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Dico solo una cosa: quando si conosce una persona in rete la si deve incontrare SUBITO.
    Quoto.
    E aggiungo che se inizia a passare troppo tempo entrambi vi farete delle idee distorte, ciò che vedrete potrebbe non corrispondere a ciò che pensavate, ed è brutto... molto brutto.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Puahahaha
    Complimenti per il commento, potrebbe anche essere realmente divertente... però se il commento si limita ad una risata la prossima volta evita.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Come fai a essere innamorato di una persona che non hai mai visto?
    Secondo me è più facile innamorarsi di una persona che non hai mai visto, perché ti innamori del pensiero che hai di lei/lui, abbini a quella persona tutto ciò che adori, praticamente diventa un partner immaginario... poi quando apri il kinder sorpresa e trovi un pezzo di plastica deforme ci rimani di merda. Forse è anche un bene che non l'ha mai vista!


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da aleee94 Visualizza il messaggio

    Per il povero sfigato che si è messo a ridere spero che la vita ti faccia soffrire molto
    Non sei l'unico al mondo che soffre per queste cose ( anche se non proprio le stesse... ), quasi tutti noi almeno una volta nella vita passiamo momenti anche peggiori solo che non ci mettiamo in piazza ad urlarlo al mondo...
    A *MisS_GattinA* e Jeggi piace questo intervento

  8. #7
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    @Nachos ma ti ho per caso cagato anche solo per sbaglio? No, quindi i tuoi rimproveri falli a qualcun altro che non ci tengo a leggere le tue parole inutili.


  9. #8
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    @Nachos ma ti ho per caso cagato anche solo per sbaglio? No, quindi i tuoi rimproveri falli a qualcun altro che non ci tengo a leggere le tue parole inutili.

    Se devi andare off topic o ridere non commentare nemmeno, vai a farlo nei topic senza fine o in off topic, come fanno tutti...

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aleee94 Visualizza il messaggio
    Neanche io credevo potesse essere possibile prima che mi accadesse, ma quando stai per 3 mesi e scriverti tutto il giorno tutti i giorni, a stare al telefono intere notti e interi pomeriggi, alla fine fidatevi è relativo il fatto di non essersi visti...

    In verità lei all'inizio mi voleva vedere subito, solo che io ero quello che era indeciso perchè non ero molto convinto e, visto che avevo capito che a lei interessavo, avevo paura di illuderla.

    Per il povero sfigato che si è messo a ridere spero che la vita ti faccia soffrire molto
    E hai sbagliato di brutto. Hai imparato una cosa nuova e ora va avanti.

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 13/5/2013
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma io non penso che mi abbia preso in giro e appena ha trovato un altro ha cominciato a non rispondermi più perchè sennò non avrebbe senso tutto quello che mi ha detto e tutto quello che ha fatto. Non uscire mai il sabato sera per stare al telefono con me, rimanere a casa a capodanno per stare a parlare fino a mattina, erano tutte cose che lei si sentiva di fare e che faceva. Sono anche riuscito a parlare con una sua amica tramite fb e mi ha detto del fatto che lei ha molti ragazzi che le vanno dietro e che almeno uno di questi fisicamente le piaceva, però non gli sono mai interessati tutti questi...quindi non penso che sia un fatto di un "cazzo vero"...

    Comunque è vero, nella mia mente ormai di lei mi sono creato un'immagine quasi perfetta, io proprio per questo vorrei vederla, anche perchè così potrei o confermare ciò che penso o vedere che mi sbaglio e quindi mi passerebbe, se mai la vedrò rimarrò sempre con questa idea che ho ora di lei e magari un giorno, quando starò con un'altra, penserò ancora a lei e penserò che lei comunque era meglio...e sinceramente non voglio che questo accada...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Niccolò Agliardi - Mi manca da vicino
    Da The Dark Side nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/6/2011, 15:45
  2. La mia migliore amica mi eccita da morire
    Da Platypus nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 6/7/2010, 12:52
  3. Mi piace da morire ma lui non piace per niente ai miei
    Da bimbabionda nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 4/6/2009, 16:25
  4. mi manca da star male...
    Da Aprovel nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 11/11/2007, 19:28
  5. mi manka da morire.... penso solo a lui...HELP!!!
    Da scorpiongirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 19:32