Da un mese ho lasciato un ragazzo speciale ke m ha fatto impazzire dal primo giorno ke l'ho visto. Ci siamo conosciuti x caso in una sala giochi e un giorno l'ho aiutato a mettersi con un'amica di una mia amica. da quel giorno lui è diventato molto + affettuoso con me. Stavamo sempre insieme visto ke abbiamo gli stessi amici e l'ex ragazza sua è di un'altra città. Ci raccontavamo tutto e un giorno lui m ha provato a baciare. Da quel giorno stavamo tutti i giorni insieme e lui ha deciso di lasciare la sua ragazza x me. ci siamo messi insieme ed io ero la ragazza + felice del mondo... Eravamo troppo innamorati. Lui però nn è un bravo ragazzo e il mio ex è andato a dire ai miei tutto ciò ke fa e così nn m hanno fatto uscire x una settimana e m hanno costretto a lasciarlo. Io ci ho pianto x giorni interi. Poi ho cominciato a riuscire e sono andata da lui ma i miei m hanno beccata e m hanno rimesso in punizione da quel giorno ho sempre paura di questo xk nn m vogliono proprio capire... lui nn ha avuto + nessuna ragazza e gli amici dicono ke nn la vuole proprio dopo la mia delusione... Quando lo incontravo x caso m salutava con indifferenza mentre oggi ci siamo fissati x 2-3 minuti poi m parlava insomma era totalmente diverso affettuoso... nn lo capisco... io vorrei cercare di avvicinarmi a lui ma nn so come fare e nn so se prova ancora qualcosa x me... chi mi può dare un consiglio??