ciao a tutti, allora io sono nata in Russia in un paesino e 16 anni fa i miei genitori adottivi sono venuti a prendermi, però io la avevo legato molto con 2 bambini fratelli che guarda caso quando sono venuti a prendermi anche i genitori adottivi di questi 2 fratelli sono venuti a prenderli.
Dopo essere arrivati in Italia ci siamo divisi, però delle volte io andavo da loro e loro venivano da me e i contatti non si sono mai rotti, finchè ora sono 8 anni che non li vedo però li sento su facebook...e non so perchè con uno dei due c'è qualcosa che non so mi attrae di lui, è dolce, bello (il classico ragazzo biondo occhi azzurri), simpatico, per esempio venerdì scorso gli ho scritto:ciao, mi dispiace di essere sparita per tutto questo tempo, ma ho avuto problemi in generale, però questo lungo silenzio non era dovuto a mancanza di affetto....sono stata molto impegnata, e mi farebbe piacere sapere come stai.... rispondimi pure anche se non sono on line appena leggo ti rispondo....
e lui dopo giorni mi risponde:Wei ciao tranquilla sei perdonata!!! anche io in questi ultimi tempi ho avuto tanto da fare tra il lavoro da animatore e le altre cose non riesco quasi piu nemmeno a connettermi. Comunque sono contento di risentirti e sto benone! Poi quando un giorno ci troveremo online tutti e due famo na bella chiaccherata
Salutami i tuoi!!!
secondo voi se continuiamo a sentirci e poi ci vediamo potrebbe nascere qualcosa tra noi oppre no?sembra che siamo legati dal destino....
risposte serie grazie