Scrivo solo due parole.
LASCIA STARE!
Scrivo solo due parole.
LASCIA STARE!
non sò se siano state avventure o meno, immagino che la maggior parte siano state storie, non mi sembra una poco di buono . Lei è di Genova .. nonostante sia davvero una bella tipa non è la classifica ragazzetta che se la tira o fa la diva. è una ragazza a cui andare in giro per feste, divertirsi .. una un pò avanti.. non sò se hai inteso !!
- - - Aggiornamento - - -
posso capire ciò che mi dici Frogga.. forse non hai tutti i torti. vorrei solo capire come mai dovrei scoraggiarmi cosi tanto da lasciar perdere...
Te lo ripeto qui che quando mi scrivono in chat mi irrito terribilmente.
LE RELAZIONI A DISTANZA SONO IL MALE!!!
Ora, tralasciando che codesta fanciulla possa o non possa essere "vera".c'hai chattato mezza volta co sta tizia, quindi è difficile dire "mi fa impazzire,mi piace,ha un bel carattere" e tutte ste fregnacce qua.
evita per il tuo bene u.u
Poi oh,magari a te il masochismo piace.
dopo una conversazione di 3 ore già sei disposto a farti 400km per conoscerla? e che minchia ti ha detto?
no seriamente, non la conosci, non hai idea di chi sia.. resta coi piedi per terra su.
Ha 400 foto su fb, però non vuole farsi vedere in webcam... Forse è il caso che ti guardi il programma di mtv "Catfish"...
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Harmony, probabilmente mi sono espresso male, il mio interesse attualmente è dovuto al 90% per l'aspetto esteriore. per i miei gusti lei è la ragazza ideale .
- - - Aggiornamento - - -
Strange.. sò riconoscere bene un Fake.. è una ragazza reale, interagisce con persone esistenti e tutto. piuttosto dammi un consiglio per conoscerla..