Vi scrivo perchè vorrei dei consigli da voi riguardante una cosa ora vi spiego meglio.Allora ieri cioè sabato sono uscito con una ragazza(tra l'altro fidanzata)fuori pioveva e abbiamo deciso di andare in un bar,fin qui tutto bene poi arrivano un gruppo di persone e si siedono al tavolo vicino al nostro.Tra queste persone c'era un ragazzo carino e lei subito a guardare fin che mi guarda e fa c'erto che è proprio carino se li porta bene gli anni e io per scherzare li faccio a lei non vedi come se la tira?e lei e tutta invidia perchè tu non sei bello come lui.io li faccio se invidia.poi avendo visto che aveva smesso di piovere decidemmo di andare a fare un giro allora io per galanteria ho pagato avevamo preso 2 te in lattina.La giornata finì e ci salutammo lei aspettava che arrivasse il ragazzo io il mio treno,il treno aveva 10 minuti di ritardo che con il passare del tempo divennero 20 allora le mando un messaggo e li scrivo" sono ancora a riccione il treno ha un ritardo mostruoso." Non ci crederete ma non si e degnata di una risposta non ha pensato o ma questo e ancora li sarà arrivato il treno fammi sentire noooooooooooooooooooooo non mi ha risposto al messaggio non si è preoccupata.voi che avreste fatto al posto mio?quando eravamo al bar e una ragazza ke ti piace ti dice lui e piu bello di te sareste stati zitti come ho fatto io fate finta di niente o no?quando uno e li che ti manda un messaggio dopo 20 minuti e vi dice sono ancora alla stazione vi preoccupate o ve sbattete le palle come ha fatto lei?