Buonasera gente,
sono un nuovo utente, anche se in passato sono stato iscritto a questo sito. vengo al dunque...
sò benissimo che può sembrare stupido fissarsi per una persona conosciuta su un social network, non mi era mai successo anche perche sono molto diffidente sulla storie nate online. praticamente qualche giorno fa su un gruppo trovo un ragazza che mi ha colpito davvero molto al primo istante(la ragazza dei mie sogni, sulla carta) inizialmente per la parte estetica e dopo averla aggiunta e averci parlato anche per quella caratteriale. una ragazza semplice, disponibile nonostante la sua palese bellezza. dico questo non perche io mi senta inferiore ma chi conosce fb sa benissimo che le belle ragazze vengono quasi tutte tartassate da miriadi di morti di f**a e quindi non sono molto disponibili.
abbiamo chattato molto quasi 3 ore e io ho manifestato chiaramente il mio interesse e la possibilità di conoscerci. Lei risponde ironicamente che ha gia avuto molto storie a distanze dove si è spostata prevalentemente lei e che è un diffidente. io l'ho messa sul ridere e a fine conversazione gli ho chiesto di pensarci e che per me era importante, e lei ha risposto va bene . a questo punto non so assolutamente se l'ha presa seriamente, se io fraintendo la sua disponibilità e gentilezza.....
siamo distanti 400 km circa, ma Ragazzi la voglio conoscere assolutamente... non sò spiegare come mai , però sento dentro di me che quella ragazza la devo conoscere.
spero abbiate capito la situazione e che sappiate consigliarmi.
Grazie comunque !!