ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29
Like Tree7Mi piace

Mission Possible?

  1. #21
    Matricola FdT WhyNotx
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 15/1/2013
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liquirizia0 Visualizza il messaggio
    Non sono io
    visto che hai letto tutto, potevi anche dare un consiglio.. o ti dispiace che non sei tu ?


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato Liquirizia0
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 108 volte

    Predefinito

    Come faccio a dispiacermi se non so nemmeno chi sei tu?
    Oppure mi dispiaccio di non essere figa, di avere 400 foto sul profilo o altro che non ricordo?

    Comunque era ironico eh, tranquillo.
    E che consigli potremmo darti? Vai e conoscila. Cioè mi par pure assurdo stare qui a chiederlo su un forum. Io non ho mai chiesto a qualcuno niente del genere. Ho preso in mano le budella e ho conosciuto le persone.

  4. #23
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhyNot90 Visualizza il messaggio
    Strange.. sò riconoscere bene un Fake.. è una ragazza reale, interagisce con persone esistenti e tutto. piuttosto dammi un consiglio per conoscerla..
    Io ti consiglio di lasciar perdere, che sia una persona reale o no.
    È così brutto cercarsi una ragazza che viva vicino a te?! Con cui puoi parlare dal vivo ogni giorno, abbracciarla e baciarla quando vuoi?! Dai, cazzo, hai 22 anni. Io a certe cose ci credevo quando ne avevo 14...
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  5. #24
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Guarda, io forse come gli altri ti direi di lasciar perdere, ma a quanto pare tu non vuoi un consiglio su cosa fare, ma su come conoscerla.
    Allora, secondo me sei partito in quarta e ti sei creato chissà quale idea. E poi già l'hai idealizzata e si vede.
    La disponibilità non implica che sia interessata, potrebbe essere semplicemente educata e gentile, infatti già dici che è sfuggente.
    Prova a continuare a cercarla, e mostrati per quello che sei. Se vi prendete si capisce subito, devi solo riuscire a dosare l'interesse per lei con l'invadenza. E' facile passare dall'interessato all'irritante.
    Poi se è sfuggente lascia stare, in fondo ti piace solo fisicamente, mica sarà l'unica strafiga del pianeta.
    A WhyNotx piace questo intervento

  6. #25
    Matricola FdT WhyNotx
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 15/1/2013
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally.B Visualizza il messaggio
    Guarda, io forse come gli altri ti direi di lasciar perdere, ma a quanto pare tu non vuoi un consiglio su cosa fare, ma su come conoscerla.
    Allora, secondo me sei partito in quarta e ti sei creato chissà quale idea. E poi già l'hai idealizzata e si vede.
    La disponibilità non implica che sia interessata, potrebbe essere semplicemente educata e gentile, infatti già dici che è sfuggente.
    Prova a continuare a cercarla, e mostrati per quello che sei. Se vi prendete si capisce subito, devi solo riuscire a dosare l'interesse per lei con l'invadenza. E' facile passare dall'interessato all'irritante.
    Poi se è sfuggente lascia stare, in fondo ti piace solo fisicamente, mica sarà l'unica strafiga del pianeta.
    credo tu abbia ragione.. devo avere pazienza senza essere chiaramente invadente.. visto che gia 1 volta mi è successo..cioè me l'ha fatto notare !! comunque è una tipa molto disponibili sono che mi sembra molto riservata.. da risposte molto secche ed è difficile fare una conversazione decente..

  7. #26
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Primo, non idealizzarla troppo; c'hai parlato mezza volta, non partire già in quarta.
    Che poi sia una cazzata provare a conoscerla meglio nella speranza di piacerle è assodato, per quanto mi riguarda, abita davvero troppo lontano da te, e all'inizio della frequentazione non è bello vedersi, se tutto va bene, una volta a settimana - se va male pure al mese.
    Poi se vuoi provarci fa pure, ma non buttarla sullo scherzo, che non è divertente stare dall'altra parte e chiedersi se l'altra persona parla sul serio o tanto per, specie se, come dice lei, ha già avuto brutte esperienze in merito.
    A WhyNotx e Frogga piace questo intervento

  8. #27
    Matricola FdT WhyNotx
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 15/1/2013
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    probabilmente è una minchiata l'idea che mi è venuta, non tanto per la lontananza ecc cc... ma perche lo società è marcia. è difficile riuscire a conoscere alcune persone perche sono perlopiù prevenute e non ti lasciano minimamente entrare nella loro intimità, e anche questo è assodato.

  9. #28
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhyNot90 Visualizza il messaggio
    probabilmente è una minchiata l'idea che mi è venuta, non tanto per la lontananza ecc cc... ma perche lo società è marcia. è difficile riuscire a conoscere alcune persone perche sono perlopiù prevenute e non ti lasciano minimamente entrare nella loro intimità, e anche questo è assodato.
    La società sarà anche marcia, ma non per quello che dici tu. Io sinceramente uno che mi aggiunge su Fb senza manco sapere chi sono solo perché mi vede figa nemmeno lo accetterei.
    Preferirei conoscere una persona dal vivo e poi chattarci per approfondire. Diciamo, un processo inverso. Ovviamente non significa che non amo le conoscenze virtuali, perché alcune ce l'ho, ma nascono comunque in tutt'altro modo, in modo spontaneo.
    La tua mi sembra molto una forzatura, basata più sull'estetica che su altro. Il fatto che non ti faccia fare conversazione parla chiaro, bisogna saper essere intraprendenti e non accollosi, e in ogni caso, il risultato non è detto che sia positivo.
    Le conoscenze che partono così dal nulla su Fb, sono poco redditizie, a meno che tu non voglia fartela e basta.
    A Red Viper piace questo intervento

  10. #29
    Matricola FdT WhyNotx
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 15/1/2013
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    [QUOTE=Sally.B;3284795]
    La società sarà anche marcia, ma non per quello che dici tu. Io sinceramente uno che mi aggiunge su Fb senza manco sapere chi sono solo perché mi vede figa nemmeno lo accetterei.
    Preferirei conoscere una persona dal vivo e poi chattarci per approfondire. Diciamo, un processo inverso. Ovviamente non significa che non amo le conoscenze virtuali, perché alcune ce l'ho, ma nascono comunque in tutt'altro modo, in modo spontaneo.

    hai maledettamente ragione.. !!



Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. mission impossible
    Da lauraxxx nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/5/2006, 14:02
  2. Bjork - Possibly maybe
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 13:24
  3. Tom Cruise a Caserta per una Missione Impossibile
    Da Ser Nwanko nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/5/2005, 19:51
  4. Missione di pace
    Da AldoVincent nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/1/2005, 9:07
  5. Operazione Marck:Mission very impossible!
    Da AquilaCocciuta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/10/2004, 11:40