Ciao a tutti,vi illustro questa strana situazione:una ragazza(molto carina) è stata con un mio amico per 2 anni,ci siamo visti poche volte e parlato quasi mai,ha iniziato a lavorare vicino a casa mia cosi sono andato a salutarla qualche volta,finchè un giorno per caso arrivo quando stava staccando,cosi restiamo a parlare un po,scherziamo ridiamo niente di speciale.Inizia a scrivermi su facebook,la volta seguente arrivo all'orario in cui staccava e stiamo a parlare per un'oretta,mi chiede di uscire e io dico che va bene.Cosi usciamo e le dico che mi piace stare con lei,lei dice lo stesso ma dice che le piaceva ancora l'ex(lo aveva lasciato qualche giorno prima che io restassi a parlare con lei la prima volta).Da li ha iniziato a scrivermi praticamente ogni giorno,e diciamo ogni due tre giorni mi chiede cosa faccio se ci vediamo.Cerca contatto fisico,mi abbraccia spesso,con qualche scusa mi chiede di toccarla,mi prende la mano e ci giocherelliamo,ha parlato poche volte del suo ex,io ho provato a baciarla credendo che ci sarebbe stata ma si è tirata indietro,io mi sono riavvicinato e mi ha detto che siamo amici,poi mi ha abbracciato,abbiamo ripreso a parlare,sa che ho chiesto a una sua amica con cui ho avuto una storiella qualche anno fa di uscire,e scherzando mi chiede di fare un threesome(questo 5 minuti dopo che non c'è stata al bacio).Io in sostanza non ci capisco proprio una mazza,non sono innamorato,ma è bella e io sono pur sempre un uomo,quindi sapete dove voglio arrivare.In più vorrei capire cosa le passa per la testa.Abbiamo entrambi 20 anni,ditemi cosa ne pensate...

12Mi piace
LinkBack URL
About LinkBacks