ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 42
Like Tree12Mi piace

Cosa fareste se foste al mio posto?

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 6/12/2012
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Cosa fareste se foste al mio posto?

    Ciao a tutti,vi illustro questa strana situazione:una ragazza(molto carina) è stata con un mio amico per 2 anni,ci siamo visti poche volte e parlato quasi mai,ha iniziato a lavorare vicino a casa mia cosi sono andato a salutarla qualche volta,finchè un giorno per caso arrivo quando stava staccando,cosi restiamo a parlare un po,scherziamo ridiamo niente di speciale.Inizia a scrivermi su facebook,la volta seguente arrivo all'orario in cui staccava e stiamo a parlare per un'oretta,mi chiede di uscire e io dico che va bene.Cosi usciamo e le dico che mi piace stare con lei,lei dice lo stesso ma dice che le piaceva ancora l'ex(lo aveva lasciato qualche giorno prima che io restassi a parlare con lei la prima volta).Da li ha iniziato a scrivermi praticamente ogni giorno,e diciamo ogni due tre giorni mi chiede cosa faccio se ci vediamo.Cerca contatto fisico,mi abbraccia spesso,con qualche scusa mi chiede di toccarla,mi prende la mano e ci giocherelliamo,ha parlato poche volte del suo ex,io ho provato a baciarla credendo che ci sarebbe stata ma si è tirata indietro,io mi sono riavvicinato e mi ha detto che siamo amici,poi mi ha abbracciato,abbiamo ripreso a parlare,sa che ho chiesto a una sua amica con cui ho avuto una storiella qualche anno fa di uscire,e scherzando mi chiede di fare un threesome(questo 5 minuti dopo che non c'è stata al bacio).Io in sostanza non ci capisco proprio una mazza,non sono innamorato,ma è bella e io sono pur sempre un uomo,quindi sapete dove voglio arrivare.In più vorrei capire cosa le passa per la testa.Abbiamo entrambi 20 anni,ditemi cosa ne pensate...


  2. # ADS
     

  3. #2
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Questo tuo amico quanto è amico?

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 6/12/2012
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Diciamo che è un'amicizia fasulla da tempo,una volta eravamo molto amici,poi crescendo ho capito che persone era,me ne ha combinate diverse...quindi gliela metterei volentieri nel culo

  5. #4
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Non è la tipa che non mi convince, quando una serie di tue affermazioni di contorno. Sarò io che di solito tengo fin troppo conto dei dettagli, ma... dici di volerla mettere in culo al tuo amico (in senso figurato, che se no suona proprio male), di lei tutto quello che si è capito è che è (molto carina) e proprio bella. E che tu te la vuoi scopare.
    Mo, io mi metto nei panni di una che si è appena lasciata con l'ex e percepisce le tue intenzioni (a parte certe che dormono, fidati, che di solito una donna lo sa quando vuoi solo scopare)... hai pensato che forse la storiella con uno che vuole solo che lei gliela dia non le sta bene?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 6/12/2012
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Comunque spesso parliamo di argomenti seri..non è solo che ci provo per scoparmela,ad esempio quando finisce di lavorare alle 8 le porto qualcosa da mangiare perchè so che ha fame e stiamo a parlare,una volta è venuta da me e le ho preparato qualcosa..quindi non fraintendere,si la vorrei scopare ma la tratto lo stesso come una persona

  7. #6
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tedbundy Visualizza il messaggio
    Comunque spesso parliamo di argomenti seri..non è solo che ci provo per scoparmela,ad esempio quando finisce di lavorare alle 8 le porto qualcosa da mangiare perchè so che ha fame e stiamo a parlare,una volta è venuta da me e le ho preparato qualcosa..quindi non fraintendere,si la vorrei scopare ma la tratto lo stesso come una persona
    ...perché di solito è con gli animali che si fa sesso? ._.

    No words.
    A Max Power, Folletta, Jamila e altri 1 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #7
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Non capisco se te la sta facendo annusare, se è titubante perchè sei suo "amico" o ti è andata di sfiga e sei entrato nella friendzone.

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 6/12/2012
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Dovresti vedere come si comportano certi quando dicono di voler scopare una,allora mi capiresti.Comunque pensa di me quello che ti pare,a me interessa sentire cosa ne pensate sulla ragazza

  10. #9
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Sì è appena mollata dopo due anni, dubito che abbia voglia di ributtarsi a capofitto in una relazione. In più ti ha pure detto che pensa ancora all'ex.. Dalle tempo.. Se ti piace aspetta, se no lascia fottere..
    A Jamila piace questo intervento

  11. #10
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tedbundy Visualizza il messaggio
    Dovresti vedere come si comportano certi quando dicono di voler scopare una,allora mi capiresti.Comunque pensa di me quello che ti pare,a me interessa sentire cosa ne pensate sulla ragazza
    E' questo il punto.
    Generalmente sono due i casi quando una si lascia dopo una storia seria: o la inizia a dare con più libertà, o vuole stare per i cazzi suoi e uno che vuole solo scopare non rientra nei suoi interessi. Secondo me lei, in questo momento (e te l'ha detto!), per una lunga serie di motivi (sei amico dell'ex, pensa ancora a lui, non sa che intenzioni hai), sta per le sue.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa fareste se....
    Da s1LV1o917 nel forum Sondaggi
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 11/9/2014, 13:46
  2. Come agireste al mio posto?
    Da DevilTyphoon nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 97
    Ultimo messaggio: 13/7/2009, 13:00
  3. Voi cosa fareste se...?
    Da renella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 8/12/2007, 23:27
  4. cosa fareste se vi riconoscerete in giro?
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 5:19
  5. Cosa fareste se......
    Da Dolce88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/11/2005, 14:44