ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29
Like Tree7Mi piace

Mission Possible?

  1. #1
    Matricola FdT WhyNotx
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 15/1/2013
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Mission Possible?

    Buonasera gente,



    sono un nuovo utente, anche se in passato sono stato iscritto a questo sito. vengo al dunque...
    sò benissimo che può sembrare stupido fissarsi per una persona conosciuta su un social network, non mi era mai successo anche perche sono molto diffidente sulla storie nate online. praticamente qualche giorno fa su un gruppo trovo un ragazza che mi ha colpito davvero molto al primo istante(la ragazza dei mie sogni, sulla carta) inizialmente per la parte estetica e dopo averla aggiunta e averci parlato anche per quella caratteriale. una ragazza semplice, disponibile nonostante la sua palese bellezza. dico questo non perche io mi senta inferiore ma chi conosce fb sa benissimo che le belle ragazze vengono quasi tutte tartassate da miriadi di morti di f**a e quindi non sono molto disponibili.
    abbiamo chattato molto quasi 3 ore e io ho manifestato chiaramente il mio interesse e la possibilità di conoscerci. Lei risponde ironicamente che ha gia avuto molto storie a distanze dove si è spostata prevalentemente lei e che è un diffidente. io l'ho messa sul ridere e a fine conversazione gli ho chiesto di pensarci e che per me era importante, e lei ha risposto va bene . a questo punto non so assolutamente se l'ha presa seriamente, se io fraintendo la sua disponibilità e gentilezza.....
    siamo distanti 400 km circa, ma Ragazzi la voglio conoscere assolutamente... non sò spiegare come mai , però sento dentro di me che quella ragazza la devo conoscere.
    spero abbiate capito la situazione e che sappiate consigliarmi.
    Grazie comunque !!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Perché dovrebbe sembrare stupido fissarsi per una ragazza conosciuta online? cioè... esiste davvero :\ non è che su facebook si iscrivono tutti per scopare, come era per netlog lol.
    Ti consiglio di conoscerla un po più approfonditamente, una ragazza che si dichiara disponibile dopo 3 ore di chat... fai attenzione, ma questo non dipende dalla chat.

  4. #3
    Matricola FdT WhyNotx
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 15/1/2013
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    grazie per la risposta Nachos.
    disponibile nei modi e cioè al dialogo, non si è mostrata disponibile in altri sensi, pensavo di esser stato chiaro. anzi dopo quella lunga chiaccherata , se l'ho contattata è stata sempre molto sfuggente.. per questo non sò proprio come approcciarla ...

  5. #4
    FdT svezzato musadinessuno_
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/3/2012
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 193 volte

    Predefinito

    Da quel che ho capito l'argomento l'avete trattato in maniera piuttosto leggera e buttandola sul ridere, quindi è difficile capire che intenzioni abbia dopo una conversazione del genere.
    Continua a parlarci, cerca di conoscerla meglio e magari col tempo capirai anche come l'ha presa lei, tutta questa storia..
    A Sally.B e Red Viper piace questo intervento

  6. #5
    Matricola FdT WhyNotx
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 15/1/2013
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ci provo, vi aggiorno..!!

  7. #6
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    400 km?
    te sei fuori amico.
    mi spiego... le chattate sono spesso delle illusioni e delle pippe mentali, per cui non val molto la pena sciropparsi tutta sta strada.
    ne varrebbe la pena, forse, se lei fosse disponibile anche in altri campi.

  8. #7
    Matricola FdT WhyNotx
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 15/1/2013
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Salve Gixxer,

    infatti la domanda che Vi pongo è proprio come capire se ci potrebbe essere interesse da parte sua. se riuscissi a incontrarla sarebbe chiaro che potrebbe essere disponibili in altri campi, non siamo dei bambini. tu che consiglio mi dai ?

  9. #8
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhyNot90 Visualizza il messaggio
    Salve Gixxer,

    infatti la domanda che Vi pongo è proprio come capire se ci potrebbe essere interesse da parte sua. se riuscissi a incontrarla sarebbe chiaro che potrebbe essere disponibili in altri campi, non siamo dei bambini. tu che consiglio mi dai ?
    uhm, non ne essere così sicuro.
    purtroppo un incontro reale può significare anche timidezza, delusione o semplicemente un "non prendersi" a pelle.. il che porta a non essere disponibili in altri campi appunto.
    a onor del vero neppure la più smaliziata via chat è una garanzia di successo.. anche a te potrebbe non piacere.
    bo.. fossero 40 km farei anche il tentativo.. 400 mi sembrano parecchi. a meno che tu non abbia soldi e tempo per farti un week end.. io ti consiglio di conoscerla ancora meglio e vedere poi come si evolve la cosa.. magari telefonale, vedila in webcam.. insomma, cerca di saperne di più.

  10. #9
    Matricola FdT WhyNotx
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 15/1/2013
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    fortunatamente non sono ricco ma i soldi non mi mancano, quindi potrei permettermi di andare un fine settimana da lei o viceversa .Se hai letto bene il primo post le mi ha raccontato di essersi spostata spesso per conoscere dei ragazzi che gli interessavano, anche se dopo varie delusione è un pò diffidente sulle relazioni a distanza . allora partiamo dal presupposto che ha 400 foto ho inquadrato perfettamente comè fisicamente e mi fa letteralmente impazzire, sono pronto a rischiare eventuale timidezza, non prendersi ecc.
    ho proposto di vederci in webcam ma la sua risposta è stata che anche se ne ha una solitamente non la usa e quindi non gli andava (non so se sia vera visto che ha avuto storie a distanza mi pare strano che si sia mai vista con nessuno) .
    sto provando a conoscerla meglio, ma è un paio di giorni che mi sfugge..

  11. #10
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhyNot90 Visualizza il messaggio
    fortunatamente non sono ricco ma i soldi non mi mancano, quindi potrei permettermi di andare un fine settimana da lei o viceversa .Se hai letto bene il primo post le mi ha raccontato di essersi spostata spesso per conoscere dei ragazzi che gli interessavano, anche se dopo varie delusione è un pò diffidente sulle relazioni a distanza . allora partiamo dal presupposto che ha 400 foto ho inquadrato perfettamente comè fisicamente e mi fa letteralmente impazzire, sono pronto a rischiare eventuale timidezza, non prendersi ecc.
    ho proposto di vederci in webcam ma la sua risposta è stata che anche se ne ha una solitamente non la usa e quindi non gli andava (non so se sia vera visto che ha avuto storie a distanza mi pare strano che si sia mai vista con nessuno) .
    sto provando a conoscerla meglio, ma è un paio di giorni che mi sfugge..
    io suggerivo la web in modo colloquiale, non vorrei avesse frainteso.
    però, la cosa mi puzza un pò. come mai avrebbe avuto DIVERSE avventure a distanza?
    d'accordo, ha 400 foto ecc.. ma .. di dove è lei?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mission impossible
    Da lauraxxx nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/5/2006, 14:02
  2. Bjork - Possibly maybe
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 13:24
  3. Tom Cruise a Caserta per una Missione Impossibile
    Da Ser Nwanko nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/5/2005, 19:51
  4. Missione di pace
    Da AldoVincent nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/1/2005, 9:07
  5. Operazione Marck:Mission very impossible!
    Da AquilaCocciuta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/10/2004, 11:40