Scrivo solo due parole.
LASCIA STARE!
Visualizzazione stampabile
Scrivo solo due parole.
LASCIA STARE!
non sò se siano state avventure o meno, immagino che la maggior parte siano state storie, non mi sembra una poco di buono . Lei è di Genova .. nonostante sia davvero una bella tipa non è la classifica ragazzetta che se la tira o fa la diva. è una ragazza a cui andare in giro per feste, divertirsi .. una un pò avanti.. non sò se hai inteso :) !!
- - - Aggiornamento - - -
posso capire ciò che mi dici Frogga.. forse non hai tutti i torti. vorrei solo capire come mai dovrei scoraggiarmi cosi tanto da lasciar perdere...
Te lo ripeto qui che quando mi scrivono in chat mi irrito terribilmente.
LE RELAZIONI A DISTANZA SONO IL MALE!!!
Ora, tralasciando che codesta fanciulla possa o non possa essere "vera".c'hai chattato mezza volta co sta tizia, quindi è difficile dire "mi fa impazzire,mi piace,ha un bel carattere" e tutte ste fregnacce qua.
evita per il tuo bene u.u
Poi oh,magari a te il masochismo piace.
dopo una conversazione di 3 ore già sei disposto a farti 400km per conoscerla? e che minchia ti ha detto? :|
no seriamente, non la conosci, non hai idea di chi sia.. resta coi piedi per terra su.
Ha 400 foto su fb, però non vuole farsi vedere in webcam... Forse è il caso che ti guardi il programma di mtv "Catfish"...
Harmony, probabilmente mi sono espresso male, il mio interesse attualmente è dovuto al 90% per l'aspetto esteriore. per i miei gusti lei è la ragazza ideale .
- - - Aggiornamento - - -
Strange.. sò riconoscere bene un Fake.. è una ragazza reale, interagisce con persone esistenti e tutto. piuttosto dammi un consiglio per conoscerla.. :P
Non sono io :189: