Senti ma, non hai mai pensato al suicidio?
Senti ma, non hai mai pensato al suicidio?
assolutamente no, anche perché io sono un duro capace di affrontare qualsiasi cosa
un figo dal bel faccino nei panni di un brutto non camperebbe due settimane, si suiciderebbe anche solo 1/100 dei miei rifiuti con le donne, che sono stati centinaia
io purtroppo ho una rara scorza duresca, l'ergastolo per dire mi farebbe un baffo
e comunque a mali estremi estremi rimedi, una donna posso prendermela a cuba, la ci stanno anche per un pacchetto di sigarette e se voglio sposarla me la porto in italia alla faccia delle donnine italiche viziate, superficiali e pretensiose
e degli zerbini fighetti italici
lo sapete in russia come trattano le donne? calci in bocca dopo un paio di bottiglie di vodka
in italia gli uomini veri non esistono più, tutti succubi delle donnette da 4 soldi
Sai, sei una di quelle persone talmente pesanti, emani una pesantezza esagerata, che neanche riesco a leggere i tuoi thread per intero.
Io mi farei due domande e mi darei altrettante risposte!
La mia reazione :
-pag.1>> solito fake
-pag.3>> ma...ha qualche problema mentale a non accorgersi di ripetere sempre le stesse cose?
-pag.5>> che do bae..
-pag.7>>
cmq io conosco un ragazzo strafigo che viene avvicinato da un sacco di ragazze. Bada, avvicinato. Perchè appena queste si rendono conto che il suo cervello è più vuoto di un buco nero fuggono per non correre il rischio di essere risucchiate.
Le donne parlano in un modo, pensano in un altro e agiscono ancora diversamente. E se tu celi il tuo risentimento verso di loro solo per approcciarle... probabilmente lo notano. Ora sicuramente sei brutto e questo sicuramente non ti facilita le relazioni, ma disprezzare ciò a cui aneli... altresì certamente non ti facilita il compito no? Se vuoi raggiungere una meta devi quantomeno apprezzare ciò a cui aspiri altrimenti ti sarà ancora più difficile raggiungerlo... sinceramente, dopo aver letto molti dei tuoi discorsi non so se augurarti di riuscire a dimostrare e convincere tutti delle tue convinzioni rendendoti profeta ma solo, oppure augurarti di sbagliare, di aver preso fino ad adesso solo abbagli e che la realtà è un altra ben più profonda di quella che ti sembra di aver scorto e così potresti trovarti ciarlatano ma felicemente accoppiato... chissà =) In bocca al lupo qualunque sia il tuo fine
Mammamia emani una negatività pazzesca D: io conosco uno del mio paese che è un cesso che per citare qualcuno sembra quasi il gobbo di notre dame però la gobba ce l'ha in fronte (ha la testa un pò deforme ò.ò) ed ha avuto più ragazze di me mi sa...e non è ne ricco ne alto 1 e 90. Se tu parti già con l'idea che una ragazza ti rifiuti lei noterà in te negatività e insicurezza e questo proprio non ti aiuta.
Le ragazze è proprio vero che dicono una cosa ma ne pensano un'altra..tanto per farti un esempio tante dicono che S. Valentino è una festa di cacca ma poi se non le fai un pensierino si prendono male -.-"
1.90, ma che dici?
La mia altezza ideale è 1.82!
Comunque, sul serio, sei un piagnone e basta, anche se fossi un gran figo avresti difficoltà ad approcciare una donna.
Detto questo basta, mi son stufata di starti dietro, tanto l'ho capito che tipo sei.
E l'abbiam capito tutti.
Peccato tu non fossi iscritto un paio d'anni fa, con due o tre utenti saresti andato d'accordissimo.