ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 21 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 203
Like Tree84Mi piace

le donne mi rifiutano perché sono brutto e racchio

  1. #31
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da racchio Visualizza il messaggio
    non c'è bisogno che metto la foto qua, anche perché alcuni ipocritamente direbbero che non lo sono, anche se non uscirebbero con me nemmeno con il mitra puntato
    a me interessano i riscontri da donne con cui ci provo nella realtà, là si vede se sei brutto o no e i riscontri mi hanno dimostrato sempre questo in 31 anni
    A me è capitato sia di stare con ragazzi belli sia con ragazzi meno belli. Quelli meno belli erano intelligenti, interessanti, simpatici e non piagnucolavano. Ah, non erano ricchi.


    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 8/2/2013
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    A me è capitato sia di stare con ragazzi belli sia con ragazzi meno belli. Quelli meno belli erano intelligenti, interessanti, simpatici e non piagnucolavano. Ah, non erano ricchi.
    'meno belli' non significa brutti, magari erano anche carini
    quelli sempre rifiutati sono sotto determinati requisiti estetici, superati i quali sei schifato da tutte le donne

  4. #33
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da racchio Visualizza il messaggio
    'meno belli' non significa brutti, magari erano anche carini
    quelli sempre rifiutati sono sotto determinati requisiti estetici, superati i quali sei schifato da tutte le donne
    Ma per me "meno bello" significa che se non somigli a Johnny Depp, o hai un quoziente intellettivo di tre volte superiore alla media, o non ti voglio manco vede'.
    Tutti i miei ex assomigliavano a Johnny Depp. A parte uno che era tale e quale a Brad Pitt, non so se però contarlo fra gli strafighi. Si sa che noi donne vogliamo solo quelli sui livelli di Johnny Depp.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #34
    FdT svezzato
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 8/2/2013
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Ma per me "meno bello" significa che se non somigli a Johnny Depp, o hai un quoziente intellettivo di tre volte superiore alla media, o non ti voglio manco vede'.
    Tutti i miei ex assomigliavano a Johnny Depp. A parte uno che era tale e quale a Brad Pitt, non so se però contarlo fra gli strafighi. Si sa che noi donne vogliamo solo quelli sui livelli di Johnny Depp.
    tutte le donne vorrebbero lo strafigo, ma non tutte possono ottenerlo
    una donna brutta o passabile deve accontentarsi di qualcuno alla sua portata, non certo brutto, ma carino o nella 'norma' estetica
    visto che ci sono molti single anche fra ragazzi non brutti e le donne scartate dai fighi pescano tra questi

  6. #35
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da racchio Visualizza il messaggio
    tutte le donne vorrebbero lo strafigo, ma non tutte possono ottenerlo
    una donna brutta o passabile deve accontentarsi di qualcuno alla sua portata, non certo brutto, ma carino o nella 'norma' estetica
    visto che ci sono molti single anche fra ragazzi non brutti e le donne scartate dai fighi pescano tra questi
    La tua teoria sociologica è affascinante, peccato che non siamo animali nella stagione dell'accoppiamento.
    A Jamila piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #36
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    A me è capitato sia di stare con ragazzi belli sia con ragazzi meno belli. Quelli meno belli erano intelligenti, interessanti, simpatici e non piagnucolavano. Ah, non erano ricchi.
    Va beh dai... non t'ho mai fatto pagare niente u.u

  8. #37
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Va beh dai... non t'ho mai fatto pagare niente u.u
    Tu eri uno dei miei Johnny Depp? XD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #38
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Tu eri uno dei miei Johnny Depp? XD
    I 18 minuti più strani della mia vita u.u

  10. #39
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sì, le donne non vogliono un uomo brutto, come gli uomini non vogliono una racchia, sarebbe assurdo dire il contrario.
    A questo punto, però, c'è da fare una differenza. Non ti conosco, manco di striscio, mi avvicini in un bar e no, se sei brutto di certo non ti dico di sparire, ma quando vado via ti faccio capire che non mi interessa conoscerti, se non c'è proprio nulla che mi ha colpito. Ma alla fine vale per tutti, e non solo se sei brutto. Quando si conosce una persona per la prima volta deve scattare qualcosa che ti faccia venir voglia di rivederlo, e non solo la bella faccia.
    Però cavolo, se sei brutto ma hai un atteggiamento decente, non da vittima, sei spiritoso, praticamente sai puntare sui pregi che hai, una persona la conquisti. E non parlo di una sconosciuta, in questo caso, ma amiche le avrai, persone che frequenti e che vedi regolarmente, perchè una persona non bellissima, se si ha modo di conoscerla, può piacere senza troppi problemi. Certo, essere bello è un aiuto in più, ma tutto il resto conta in ogni caso.
    Quindi cerca di puntare sui tuoi lati positivi, di piacere a chi hai intorno, fai pratica, e vedrai che se anche qualcuno parlerà di te a una ragazza saprà dire le qualità che hai, gli farà venir voglia di conoscerti. E lo stesso tu, devi imparare a conquistare una donna con altre armi.

    Però dai, cambia nick; pure su internet, a chi dovrebbe venir voglia di scambiare quatro chiacchiere con un racchio?
    Cioè lo sbatti in faccia al mondo, che sei brutto, e mica serve.
    A Raviolo piace questo intervento

  11. #40
    FdT svezzato
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 8/2/2013
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Sì, le donne non vogliono un uomo brutto, come gli uomini non vogliono una racchia, sarebbe assurdo dire il contrario.
    A questo punto, però, c'è da fare una differenza. Non ti conosco, manco di striscio, mi avvicini in un bar e no, se sei brutto di certo non ti dico di sparire, ma quando vado via ti faccio capire che non mi interessa conoscerti, se non c'è proprio nulla che mi ha colpito. Ma alla fine vale per tutti, e non solo se sei brutto. Quando si conosce una persona per la prima volta deve scattare qualcosa che ti faccia venir voglia di rivederlo, e non solo la bella faccia.
    Però cavolo, se sei brutto ma hai un atteggiamento decente, non da vittima, sei spiritoso, praticamente sai puntare sui pregi che hai, una persona la conquisti. E non parlo di una sconosciuta, in questo caso, ma amiche le avrai, persone che frequenti e che vedi regolarmente, perchè una persona non bellissima, se si ha modo di conoscerla, può piacere senza troppi problemi. Certo, essere bello è un aiuto in più, ma tutto il resto conta in ogni caso.
    Quindi cerca di puntare sui tuoi lati positivi, di piacere a chi hai intorno, fai pratica, e vedrai che se anche qualcuno parlerà di te a una ragazza saprà dire le qualità che hai, gli farà venir voglia di conoscerti
    . E lo stesso tu, devi imparare a conquistare una donna con altre armi.

    Però dai, cambia nick; pure su internet, a chi dovrebbe venir voglia di scambiare quatro chiacchiere con un racchio?
    Cioè lo sbatti in faccia al mondo, che sei brutto, e mica serve.
    se sei brutto le donne al massimo ti vedono come amico, se gli stai simpatico, non certo come potenziale partner
    i brutti sono esclusi a priori nelle relazioni e scacciati come scarafaggi negli approcci al bar o disco o nelle chat
    alle donne interessano solo i fighi dal bel faccino

Pagina 4 di 21 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/6/2011, 17:24
  2. Le donne mi attraggono sempre meno e le odio sempre di più!
    Da superiore79 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 1/6/2010, 13:57
  3. Qualcuno mi spiega perchè sono moderatore???
    Da SamFisher nel forum Trash
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 1/9/2008, 21:53
  4. mi picchiano perché sono bravo a scuola
    Da mike89 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 6/6/2005, 21:48
  5. le prime a tradire sono le donne
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 22/11/2004, 13:44