Originariamente inviata da
Temperance
Sì, le donne non vogliono un uomo brutto, come gli uomini non vogliono una racchia, sarebbe assurdo dire il contrario.
A questo punto, però, c'è da fare una differenza. Non ti conosco, manco di striscio, mi avvicini in un bar e no, se sei brutto di certo non ti dico di sparire, ma quando vado via ti faccio capire che non mi interessa conoscerti, se non c'è proprio nulla che mi ha colpito. Ma alla fine vale per tutti, e non solo se sei brutto. Quando si conosce una persona per la prima volta deve scattare qualcosa che ti faccia venir voglia di rivederlo, e non solo la bella faccia.
Però cavolo, se sei brutto ma hai un atteggiamento decente, non da vittima, sei spiritoso, praticamente sai puntare sui pregi che hai, una persona la conquisti. E non parlo di una sconosciuta, in questo caso, ma amiche le avrai, persone che frequenti e che vedi regolarmente, perchè una persona non bellissima, se si ha modo di conoscerla, può piacere senza troppi problemi. Certo, essere bello è un aiuto in più, ma tutto il resto conta in ogni caso.
Quindi cerca di puntare sui tuoi lati positivi, di piacere a chi hai intorno, fai pratica, e vedrai che se anche qualcuno parlerà di te a una ragazza saprà dire le qualità che hai, gli farà venir voglia di conoscerti. E lo stesso tu, devi imparare a conquistare una donna con altre armi.
Però dai, cambia nick; pure su internet, a chi dovrebbe venir voglia di scambiare quatro chiacchiere con un racchio?
Cioè lo sbatti in faccia al mondo, che sei brutto, e mica serve.