A me è capitato sia di stare con ragazzi belli sia con ragazzi meno belli. Quelli meno belli erano intelligenti, interessanti, simpatici e non piagnucolavano. Ah, non erano ricchi.
Visualizzazione stampabile
Ma per me "meno bello" significa che se non somigli a Johnny Depp, o hai un quoziente intellettivo di tre volte superiore alla media, o non ti voglio manco vede'.
Tutti i miei ex assomigliavano a Johnny Depp. A parte uno che era tale e quale a Brad Pitt, non so se però contarlo fra gli strafighi. Si sa che noi donne vogliamo solo quelli sui livelli di Johnny Depp.
tutte le donne vorrebbero lo strafigo, ma non tutte possono ottenerlo
una donna brutta o passabile deve accontentarsi di qualcuno alla sua portata, non certo brutto, ma carino o nella 'norma' estetica
visto che ci sono molti single anche fra ragazzi non brutti e le donne scartate dai fighi pescano tra questi
Sì, le donne non vogliono un uomo brutto, come gli uomini non vogliono una racchia, sarebbe assurdo dire il contrario.
A questo punto, però, c'è da fare una differenza. Non ti conosco, manco di striscio, mi avvicini in un bar e no, se sei brutto di certo non ti dico di sparire, ma quando vado via ti faccio capire che non mi interessa conoscerti, se non c'è proprio nulla che mi ha colpito. Ma alla fine vale per tutti, e non solo se sei brutto. Quando si conosce una persona per la prima volta deve scattare qualcosa che ti faccia venir voglia di rivederlo, e non solo la bella faccia.
Però cavolo, se sei brutto ma hai un atteggiamento decente, non da vittima, sei spiritoso, praticamente sai puntare sui pregi che hai, una persona la conquisti. E non parlo di una sconosciuta, in questo caso, ma amiche le avrai, persone che frequenti e che vedi regolarmente, perchè una persona non bellissima, se si ha modo di conoscerla, può piacere senza troppi problemi. Certo, essere bello è un aiuto in più, ma tutto il resto conta in ogni caso.
Quindi cerca di puntare sui tuoi lati positivi, di piacere a chi hai intorno, fai pratica, e vedrai che se anche qualcuno parlerà di te a una ragazza saprà dire le qualità che hai, gli farà venir voglia di conoscerti. E lo stesso tu, devi imparare a conquistare una donna con altre armi.
Però dai, cambia nick; pure su internet, a chi dovrebbe venir voglia di scambiare quatro chiacchiere con un racchio?
Cioè lo sbatti in faccia al mondo, che sei brutto, e mica serve.
se sei brutto le donne al massimo ti vedono come amico, se gli stai simpatico, non certo come potenziale partner
i brutti sono esclusi a priori nelle relazioni e scacciati come scarafaggi negli approcci al bar o disco o nelle chat
alle donne interessano solo i fighi dal bel faccino