Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
Uno che si sceglie come nick "racchio" si sta indentificando con il suo problema... forse è questo il tuo problema.
sono 31 anni che le donne mi rifiutano, da quando ero piccolo, quindi è logico che dopo tre decenni si arriva a determinate conclusioni
chiunque al mio posto penserebbe di essere racchio, perché non ci sono altre spiegazioni che giustifichino il totale disinteresse e lo sdegno delle donne nei miei confronti
-
Secondo me le guardi male.
-
Ti ripeto, creperai da solo. Pensa a giocare ai video giochi, ti diverti,
-
Quote:
Jo Constantine
Secondo me le guardi male.
in che senso?
-
Prova a cambiare sesso, magari i maschi ti vogliono ò.ò che te dobbiamo dì D:
-
Quote:
lamentedistorta
Prova a cambiare sesso, magari i maschi ti vogliono ò.ò che te dobbiamo dì D:
non ho iniziato questo 3d per cercare consigli, ma per spiegare come vanno le cose, i brutti con le donne, se non sono ricchi, non hanno speranze
al massimo, se sono abbastanza fortunati, possono trovare una racchia, magari anche obesa
visto che le donne brutte ma con fisico normale se la tirano alla grande e vogliono il figo
l'unica speranza per i brutti è andare a cuba dove non gli frega nulla dell'aspetto estetico, o meglio pensano più al alto economico e non c'è bisogno di essere ricchi come in italia per trovare una donna bella
-
Sarei curiosa di vedere una tua foto :roll:
-
Quote:
Holly
Sarei curiosa di vedere una tua foto :roll:
non ne vedo il motivo
-
Quote:
racchio
non ne vedo il motivo
per vedere se sei veramente racchio :o
-
Quote:
Holly
per vedere se sei veramente racchio :o
non c'è bisogno che metto la foto qua, anche perché alcuni ipocritamente direbbero che non lo sono, anche se non uscirebbero con me nemmeno con il mitra puntato
a me interessano i riscontri da donne con cui ci provo nella realtà, là si vede se sei brutto o no e i riscontri mi hanno dimostrato sempre questo in 31 anni