Visualizzazione stampabile
-
Chiudi senza pensarci, periodicamente qui arriva il solito fake.
-
fake in che senso? io è la prima volta che mi iscrivo su questo forum
e penso che si dovrebbe vedere anche dall'ip
-
@Artemisia mi puzza di Mostrone...
-
Quote:
Originariamente inviata da
racchio
ciao a tutti
sono arrivato alla veneranda età di 31 anni senza che nessuna donna mi abbia mai mostrato interesse e con diversi tentativi di approccio andati a male
la causa è ovviamente la bruttezza estetica, alle donne piacciono solo i fighi e i bellocci
purtroppo non sono ricco, sennò penso che qualche donna l'avrei trovata
gli unici rapporti sessuali li ho avuti con prostitute, anche in paesi esteri
possibile che in italia non ci sia nessuna donna che vada oltre l'aspetto fisico? nemmeno le bruttone?
a me hanno rifiutato anche ragazze brutte, non solo belle
è evidente che le donne se la tirano anche quando non sono chissà quale bellezza... mah :x
Evidentemente perché oltre che di aspetto fai anche schifo in tutto il resto :/ purtroppo o per fortuna le donne non sono più sceme degli uomini... anzi, oltre a non amarti ti hanno anche lapidato il conto corrente.
-
O sei il re dell'autocommiserazione o sei un fake. Anzi, direi che al 90% sei un fake.
-
Quote:
Holly
O sei il re dell'autocommiserazione o sei un fake. Anzi, direi che al 90% sei un fake.
E' inutile in qualsiasi caso... tanto vale rispondere seriamente, se poi è qui per prendere in giro... il tempo perso è il suo :\
-
Quote:
Holly
cioè davvero alcuni di voi pensano che sia impossibile essere rifiutato sempre per via della bruttezza?
perché se è cosi significa che vivete nelle favole
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Pisellina
Evidentemente perché oltre che di aspetto fai anche schifo in tutto il resto :/ purtroppo o per fortuna le donne non sono più sceme degli uomini... anzi, oltre a non amarti ti hanno anche lapidato il conto corrente.
mah non mi sembra che quelli che trovano anche molte donne siano delle splendide persone 'dentro', anzi, spesso è il contrario
quindi questo non c'entra nulla
-
Quote:
racchio
cioè davvero alcuni di voi pensano che sia impossibile essere rifiutato sempre per via della bruttezza?
perché se è cosi significa che vivete nelle favole
- - - Aggiornamento - - -
mah non mi sembra che quelli che trovano anche molte donne siano delle splendide persone 'dentro', anzi, spesso è il contrario
quindi questo non c'entra nulla
Io penso che uno veramente così brutto non si registra su un forum con il nick "racchio" se non per attirare l'attenzione su di sé e sul suo problema. E un problema pubblicizzato il 99% delle volte è finto. Quindi sei un nick.
O peggio, ti stai autocommiserando. E, come dico sempre, quello che fa scappare le donne è un uomo che piagnucola, non un uomo brutto. L'autocommiserazione non è sexy.
-
Quote:
Holly
Io penso che uno veramente così brutto non si registra su un forum con il nick "racchio" se non per attirare l'attenzione su di sé e sul suo problema. E un problema pubblicizzato il 99% delle volte è finto. Quindi sei un nick.
O peggio, ti stai autocommiserando. E, come dico sempre, quello che fa scappare le donne è un uomo che piagnucola, non un uomo brutto. L'autocommiserazione non è sexy.
hai pensato male, io sono davvero brutto, e non perché è una mia fissazione
perché non ho mai avuto una donna e perché sono le donne stesse che me lo dicono o fanno capire
poi che dovrei pubblicizzare su un forum anonimo? :roll:
-
Quote:
racchio
hai pensato male, io sono davvero brutto, e non perché è una mia fissazione
perché non ho mai avuto una donna e perché sono le donne stesse che me lo dicono o fanno capire
poi che dovrei pubblicizzare su un forum anonimo? :roll:
Uno che si sceglie come nick "racchio" si sta indentificando con il suo problema... forse è questo il tuo problema.