Fidati che non è il fisico che ti manca.
Fidati che non è il fisico che ti manca.
Moderatori, possiamo intervenire? Non capisco se sia un troll o un demente, ma entrambi non mi stanno a genio. Chiudete il topic, perlomeno..
considerando che alle donne interessa solo l'aspetto fisico (bel faccino altezza spalle fisico palestrato) o economico (però in italia devi essere abbastanza ricco e/o famoso) e che se sei bello cucchi anche se hai la testa piena di aria compressa o se sei uno spacciatore
direi proprio di si
Eh sì, invece tu sei brutto e povero e sei costretto ad andare a mignotte e a piangerti addosso qui e giudicando ogni donna italiana, manco le conoscessi tutte.
Sisì, ripeto, è proprio il fisico che ti manca.
Infatti io sto con il ragazzo più palestrato del mondo, ed è ricco sfondo.
Ma va là.
Fermatelo, vi prego.
Perdo un neurone ogni volta che rispondi.. Non per l'impegno a capirti, ma perchè si suicida!
Ahuahuahau no ma...
Davvero.
Io certi elementi non li concepisco.
sei tu che hai poco cervello e non riesci nemmeno a capire un discorso
le donne guardano anche il fisico palestrato, ho semplicemente elencato (se sai cosa significa il termine) una serie di elementi fisici che le donne ammirano, ma la cosa più importante sono il viso e l'altezza
se sei palestrato ma brutto in faccia le donne ti danno picche lo stesso, hai un pò più possibilità di un brutto panciuto, ma sempre rasenti lo zero