Non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male non fa male!!
cosa mi dovrebbe smentire? il fatto che in zimbabwe dove ci sono ancora matrimoni combinati tra tribù un brutto ha trovato moglie?
uhauhaau prova a farlo vivere in italia
anche da noi esistevano i matrimoni combinati decenni fa, infatti anche i brutti trovavano moglie anche carina
Jono il giovane con il volto sfigurato da una malattia, rifiutato dai genitori che ama « Wellthiness Blog
questo non è nato nei paesi del terzo mondo ed è fidanzato.. guarda che di esempi ce ne sono veramente molti, lungi da me il farti cambiare idea... però sappi che ciò che hai visto o non visto fino ad ora tu non è una legge universale...
ammesso che questo articolo sia vero, guarda caso è successo all'estero
sono cosi frequenti questi casi che escono in prima pagina nei giornali di tutto il mondo, saranno pochi casi su milioni e rigorosamente fuori dai confini nazionali, dove regnano superficialità e venalità femminile all'ennesima potenza
comunque per essere chiari non ho detto che sia impossibile che un brutto si sposi, ho detto che se è fortunato troverà una racchia obesa, sai che soddisfazione
quando un fighetto dal bel faccino in un'ora trova più donne e belle che un brutto in tutta la vita
se non credi in quell'articolo cerca il nome del ragazzo su internet... e guarda la fidanzata non direi proprio sia brutta... se esistono casi limite immagina quanti intermedi... se pensi che l'italia sia una nazione completamente estraniata dal resto del mondo occidentale, l'unica nel mondo in cui un ragazzo brutto non può avere una fidanzata... solo perchè tu non ne hai mai viste o solo perchè non ve ne è nella cronaca va bene come ti ho detto lungi da me il voler farti cambiare idea... quello che scrivo non è tanto per te ma per altre persone che si credono o sentono brutte che ti leggono =)
Personalmente ho potuto constatare che nel mondo c'è mercato per tutti...
Poi che sia più facile per uno bello trovare una ragazza bella. mi pare fuori da ogni dubbio... è più facile anche per un ragazzo intelligente trovare una ragazza intelligente e per un ragazzo sportivo trovare una ragazza sportiva...etc
ripeto, anche se fosse vero sarebbe solo un'eccezione, che non può essere portata come normalità, perché tale resta, un'eccezione
e comunque all'estero è più facile che capitano queste cose, perché c'è meno superficialità e le donne sono più aperte ed intelligenti delle italiche
poi bisogna anche vedere se questo tizio sia ricco, perché non c'è scritto questo
un ragazzo brutto se non è ricco in italia, se è abbastanza fortunato, al massimo troverà una racchia obesa disperata
altro che ragazze carine, quelle sono off-limits per un brutto
ma poi se in italia se la tirano anche le racchie, figurarsi le gnocche e le carine