ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 203
Like Tree84Mi piace

le donne mi rifiutano perché sono brutto e racchio

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

Peccato tu non fossi iscritto un paio d'anni fa, con due o tre utenti saresti andato d'accordissimo.
    Porca boia xD

Che poi io non sono figo, c'ho la panza, c'ho i brufoli, c'ho il naso brutto, il monociglio eppure rimorchio belle ragazze... cioè mi capita... cioè dipende un po' da diversi fattori... l'alcol... gli astri...

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Porca boia xD

Che poi io non sono figo, c'ho la panza, c'ho i brufoli, c'ho il naso brutto, il monociglio eppure rimorchio belle ragazze... cioè mi capita... cioè dipende un po' da diversi fattori... l'alcol... gli astri...
    Se hanno lasciato gli occhiali a casa...

Comunque sul serio, tutti 'sti tipi dovrebbero conoscersi; messi tutti insieme, per l'effetto cherleading di Barney Stinson, sembrerebbero dei gran fighi.
    A Jo Constantine e Loller156 piace questo intervento

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Piaciuto: 1612 volte

Predefinito

Ogni risposta che dai accumuli un giudizio negativo. Dalle ultime 3 risposte si deduce che sei anche più intelligente di noi, oltre che arrogante come pochi..

Vai a cuba a comprare una donna, perchè loro non sono come le italiane. No infatti, loro sono disperate per andare con uno come te.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Se hanno lasciato gli occhiali a casa...

Non sei affatto carina u.u
    A Temperance piace questo intervento

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Porca boia xD

dal fatto che somigli a un orsacchiotto teneroso *-*
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

FdT svezzato
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 8/2/2013
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

1.90, ma che dici?
    La mia altezza ideale è 1.82!

Comunque, sul serio, sei un piagnone e basta, anche se fossi un gran figo avresti difficoltà ad approcciare una donna.

Detto questo basta, mi son stufata di starti dietro, tanto l'ho capito che tipo sei.
    E l'abbiam capito tutti.

Peccato tu non fossi iscritto un paio d'anni fa, con due o tre utenti saresti andato d'accordissimo.
    io parlavo di alcuni discorsi tra donne che ho sentito, le donne generalmente preferiscono uomini alti e con spalle larghe
    al primo posto ovviamente mettono il viso

- - - Aggiornamento - - -

Porca boia xD

se rimorchi belle donne significa che non sei brutto in viso, intendo i lineamenti, non dire cazzate
    io ci ho provato con centinaia di donne tu con quante? se cucchi e per giunta belle donne è impossibile che sei brutto
    non basta un nasino un pò storto per essere brutto, devi avere un viso poco armonico, uno sguardo poco attraente

io non ho mai visto un brutto con una donna bella in vita mia
    perciò ho avete le allucinazioni o questi che chiamate brutti non lo sono o sono ricchi, allora ci potrei credere

Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    cmq io conosco un ragazzo strafigo che viene avvicinato da un sacco di ragazze. Bada, avvicinato. Perchè appena queste si rendono conto che il suo cervello è più vuoto di un buco nero fuggono per non correre il rischio di essere risucchiate.
    si come no, se sei figo cucchi anche se hai aria compressa al posto del cervello
    io conosco persino sordomuti e autistici belli che hanno cuccato donne

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da racchio Visualizza il messaggio

se rimorchi belle donne significa che non sei brutto in viso, intendo i lineamenti, non dire cazzate
    io ci ho provato con centinaia di donne tu con quante? se cucchi e per giunta belle donne è impossibile che sei brutto
    non basta un nasino un pò storto per essere brutto, devi avere un viso poco armonico, uno sguardo poco attraente
    Io sono brutto brutto brutto. Ma dalla testa ai piedi, sono praticamente uguale ad Alfred di Happy Days.
    Che c'entra provarci con centinaia di ragazze, la teoria dei numeri conta meno di un cazzo... quello che conta è il carattere. Se tu vai da una bella ragazza con la bavetta è ovvio che ti manda a cagare... io più che altro sarei curioso di sentire poi che argomenti hai da proporre una volta che ti approcci a una ragazza... secondo me c'è il nulla....

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Piaciuto: 1612 volte

Predefinito

dev'essere avvincente scoparsi un autistico.. magari gli viene una bella crisi nel mezzo, sai che felicità

FdT svezzato
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 8/2/2013
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Io sono brutto brutto brutto. Ma dalla testa ai piedi, sono praticamente uguale ad Alfred di Happy Days.
    Che c'entra provarci con centinaia di ragazze, la teoria dei numeri conta meno di un cazzo... quello che conta è il carattere. Se tu vai da una bella ragazza con la bavetta è ovvio che ti manda a cagare... io più che altro sarei curioso di sentire poi che argomenti hai da proporre una volta che ti approcci a una ragazza... secondo me c'è il nulla....
    e quali sarebbero i tuoi metodi sentiamo? se fossi brutto saresti ancora vergine, alle donne interessano solo le sembianze fisiche
    se hai rimorchiato più di una donna e non brutte, significa che non sei brutto, sarai un tipo che può piacere o non piacere
    altro che brutto, sei solo un paraculo
    i numeri contano eccome, ma conta molto anche l'interesse spontaneo delle donne, se uno gli piace ci provano loro
    quante volte ti è capitato questo? che ci provano senza che te fai nulla di particolare?
    rispondi a questo e già ti smentisco sulla parola

e comunque non ho mai visto una foto da giovane di alfred di happy day, non mi sembra brutto, al massimo bruttino, nella parte bassa della norma

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da racchio Visualizza il messaggio
    e quali sarebbero i tuoi metodi sentiamo? se fossi brutto saresti ancora vergine, alle donne interessano solo le sembianze fisiche
    se hai rimorchiato più di una donna e non brutte, significa che non sei brutto, sarai un tipo che può piacere o non piacere
    altro che brutto, sei solo un paraculo
    i numeri contano eccome, ma conta molto anche l'interesse spontaneo delle donne, se uno gli piace ci provano loro
    quante volte ti è capitato questo? che ci provano senza che te fai nulla di particolare?
    rispondi a questo e già ti smentisco sulla parola

e comunque non ho mai visto una foto da giovane di alfred di happy day, non mi sembra brutto, al massimo bruttino, nella parte bassa della norma
    Metodi??!... Non esistono metodi xD
    Non è mai capitato che una donna ci provasse con me subito, mai.
    Chissà che vorrai smentire...

Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima