Ogni risposta che dai accumuli un giudizio negativo. Dalle ultime 3 risposte si deduce che sei anche più intelligente di noi, oltre che arrogante come pochi..
Vai a cuba a comprare una donna, perchè loro non sono come le italiane. No infatti, loro sono disperate per andare con uno come te.
io parlavo di alcuni discorsi tra donne che ho sentito, le donne generalmente preferiscono uomini alti e con spalle larghe
al primo posto ovviamente mettono il viso
- - - Aggiornamento - - -
se rimorchi belle donne significa che non sei brutto in viso, intendo i lineamenti, non dire cazzate
io ci ho provato con centinaia di donne tu con quante? se cucchi e per giunta belle donne è impossibile che sei brutto
non basta un nasino un pò storto per essere brutto, devi avere un viso poco armonico, uno sguardo poco attraente
io non ho mai visto un brutto con una donna bella in vita mia
perciò ho avete le allucinazioni o questi che chiamate brutti non lo sono o sono ricchi, allora ci potrei credere
si come no, se sei figo cucchi anche se hai aria compressa al posto del cervello
io conosco persino sordomuti e autistici belli che hanno cuccato donne
Io sono brutto brutto brutto. Ma dalla testa ai piedi, sono praticamente uguale ad Alfred di Happy Days.
Che c'entra provarci con centinaia di ragazze, la teoria dei numeri conta meno di un cazzo... quello che conta è il carattere. Se tu vai da una bella ragazza con la bavetta è ovvio che ti manda a cagare... io più che altro sarei curioso di sentire poi che argomenti hai da proporre una volta che ti approcci a una ragazza... secondo me c'è il nulla....
dev'essere avvincente scoparsi un autistico.. magari gli viene una bella crisi nel mezzo, sai che felicità
e quali sarebbero i tuoi metodi sentiamo? se fossi brutto saresti ancora vergine, alle donne interessano solo le sembianze fisiche
se hai rimorchiato più di una donna e non brutte, significa che non sei brutto, sarai un tipo che può piacere o non piacere
altro che brutto, sei solo un paraculo
i numeri contano eccome, ma conta molto anche l'interesse spontaneo delle donne, se uno gli piace ci provano loro
quante volte ti è capitato questo? che ci provano senza che te fai nulla di particolare?
rispondi a questo e già ti smentisco sulla parola
e comunque non ho mai visto una foto da giovane di alfred di happy day, non mi sembra brutto, al massimo bruttino, nella parte bassa della norma