ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 203
Like Tree84Mi piace

le donne mi rifiutano perché sono brutto e racchio

FdT svezzato
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 8/2/2013
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raviolo Visualizza il messaggio
    Ho visto di persone con forti problemi fisici (ma non di livello cerebrale) essere fidanzati, sposati, etc.
    se sei bello in viso hai più possibilità di un brutto qualsiasi handicap fisico hai

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

La risposta che ti ho dato qui vale anche per questo topic.

FdT svezzato
    Uomo 43 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    La risposta che ti ho dato qui vale anche per questo topic.
    ti sei risparmiato di scrivere le stesse cazzate allora

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Dici che un uomo dal bel viso acchiappa a prescindere? Esiste la chirurgia estetica, rifatti la faccia e cucchi.
    Se dici che neanche questa è la situazione allora godi solo nel ripetere all'infinito che le donne i brutti non li vogliono.

FdT svezzato
    Uomo 43 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Dici che un uomo dal bel viso acchiappa a prescindere? Esiste la chirurgia estetica, rifatti la faccia e cucchi.
    Se dici che neanche questa è la situazione allora godi solo nel ripetere all'infinito che le donne i brutti non li vogliono.
    nessun chirurgo maxillo-facciale ti cambierebbe i connotati alla leggera senza motivazioni di natura patologica
    ed è comunque impossibile anche chirurgicamente rendere piacente chi è brutto, ovvero chi ha lineamenti del viso fortemente disarmonici o asimmetrici, occhi piccolo e sguardo poco espressivo ad esempio
    non si tratta di rifarsi il naso o le orecchie

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da racchio Visualizza il messaggio
    nessun chirurgo maxillo-facciale ti cambierebbe i connotati alla leggera senza motivazioni di natura patologica
    ed è comunque impossibile anche chirurgicamente rendere piacente chi è brutto, ovvero chi ha lineamenti del viso fortemente disarmonici o asimmetrici, occhi piccolo e sguardo poco espressivo ad esempio
    Vabè ma a sto punto c'è solo il suicidio..
    A Temperance piace questo intervento

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Se ti rifai tutta la faccia per bene diventi bello, o comunque non sei più un cesso come dici di essere.
    E la motivazione ce l'hai, non avrai mai una donna in vita tua, per come la vivi tu.

Comunque vabbè, non c'è soluzione davvero, quindi rassegnati.
    E guarda in positivo, se tutti i brutti non avranno mai una donna non verranno al mondo figli brutti e un giorno non molto lontano esisterà un mondo solo di strafighi!

Quanto vorrei viverci...

FdT svezzato
    Uomo 43 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Se ti rifai tutta la faccia per bene diventi bello, o comunque non sei più un cesso come dici di essere.
    E la motivazione ce l'hai, non avrai mai una donna in vita tua, per come la vivi tu.

Comunque vabbè, non c'è soluzione davvero, quindi rassegnati.
    E guarda in positivo, se tutti i brutti non avranno mai una donna non verranno al mondo figli brutti e un giorno non molto lontano esisterà un mondo solo di strafighi!

Quanto vorrei viverci...
    è impossibile diventare bello o anche solo decente da una partenza di brutto, informati
    inoltre interventi di questo genere costano moltissimo
    comunque capita sempre qualche brutto che si accoppia, o perché ricco o perché è fortunato e trova una racchia disperata e obesa ultra-trentenne che non vuole nessuno
    mi dispiace per te ma è molto difficile che si formi un mondo di soli fighi, un figo per ogni donna

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da racchio Visualizza il messaggio
    Confermo: le donne non te la danno perché sei un piagnone, non perché sei brutto

Mamma mia, guarda che a meno che non assomigli a Quasimodo del Gobbo di Notre Dame, il tuo problema è che piagnucoli al posto di fare qualcosa. Assomigli a Quasimodo?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

FdT svezzato
    Uomo 43 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

Confermo: le donne non te la danno perché sei un piagnone, non perché sei brutto

Mamma mia, guarda che a meno che non assomigli a Quasimodo del Gobbo di Notre Dame, il tuo problema è che piagnucoli al posto di fare qualcosa. Assomigli a Quasimodo?
    no, le donne non me la danno perché sono brutto
    non vado mica a fare questi discorsi in giro, soprattutto se voglio approcciare una donna
    e chi ha un minimo di materia grigia dovrebbe sottintenderlo, evidentemente hai un pò di carenza intellettiva

secondo, non bisogna essere necessariamente dei mostri per non piacere anche a nessuna donna
    basta essere al di sotto di determinati standard estetici, divenuti ormai elevatissimi
    fai conto che molte ragazze, anche brutte, per prendere in considerazione un ragazzo (sia per scopatina sia per relazione) partono da requisiti fisici minimi standard tipo bello in viso ed alto 1,90
    l'ho sentito con le mie orecchie questi discorsi tra donne

Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima