La risposta che ti ho dato qui vale anche per questo topic.
Dici che un uomo dal bel viso acchiappa a prescindere? Esiste la chirurgia estetica, rifatti la faccia e cucchi.
Se dici che neanche questa è la situazione allora godi solo nel ripetere all'infinito che le donne i brutti non li vogliono.
nessun chirurgo maxillo-facciale ti cambierebbe i connotati alla leggera senza motivazioni di natura patologica
ed è comunque impossibile anche chirurgicamente rendere piacente chi è brutto, ovvero chi ha lineamenti del viso fortemente disarmonici o asimmetrici, occhi piccolo e sguardo poco espressivo ad esempio
non si tratta di rifarsi il naso o le orecchie
Se ti rifai tutta la faccia per bene diventi bello, o comunque non sei più un cesso come dici di essere.
E la motivazione ce l'hai, non avrai mai una donna in vita tua, per come la vivi tu.
Comunque vabbè, non c'è soluzione davvero, quindi rassegnati.
E guarda in positivo, se tutti i brutti non avranno mai una donna non verranno al mondo figli brutti e un giorno non molto lontano esisterà un mondo solo di strafighi!
Quanto vorrei viverci...
è impossibile diventare bello o anche solo decente da una partenza di brutto, informati
inoltre interventi di questo genere costano moltissimo
comunque capita sempre qualche brutto che si accoppia, o perché ricco o perché è fortunato e trova una racchia disperata e obesa ultra-trentenne che non vuole nessuno
mi dispiace per te ma è molto difficile che si formi un mondo di soli fighi, un figo per ogni donna
no, le donne non me la danno perché sono brutto
non vado mica a fare questi discorsi in giro, soprattutto se voglio approcciare una donna
e chi ha un minimo di materia grigia dovrebbe sottintenderlo, evidentemente hai un pò di carenza intellettiva
secondo, non bisogna essere necessariamente dei mostri per non piacere anche a nessuna donna
basta essere al di sotto di determinati standard estetici, divenuti ormai elevatissimi
fai conto che molte ragazze, anche brutte, per prendere in considerazione un ragazzo (sia per scopatina sia per relazione) partono da requisiti fisici minimi standard tipo bello in viso ed alto 1,90
l'ho sentito con le mie orecchie questi discorsi tra donne