ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 21 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 203
Like Tree84Mi piace

le donne mi rifiutano perché sono brutto e racchio

  1. #41
    FdT svezzato Raviolo
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 5/1/2013
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Dipende dai luoghi che frequenti, posso assicurarti che mentre per l'uomo è fondamentale che la donna sia carina a vederla, per la donna ci sono sfumature che quasi nulla hanno a che fare con l'aspetto fisico, almeno quelle serie che non cercano tronisti del cavolo. Che poi ci sono quelle che a prima vista sembrano di un tipo e poi sotto sotto sono di tutt'altra pasta.

    Inoltre pensi che le ragazze bussino alla tua porta? Pensi che tutto ti sia dato senza aver sudato per ottenerlo? Soprattutto quando è più semplice piangersi addosso e farsi vittima? Il mondo è difficile per tutti, belli inclusi. Anche il sottoscritto che ti sta dando qualche dritta personalmente vissuta, non è esente da problemi e complicazioni

    Ti elenco alcune cose che dovresti fare per te stesso in primis e, una volta assimilate, ti troverai inconsciamente a trasmetterle agli altri e... ta-dah! Non solo ti sentirai bene con te stesso, crederai nelle tue potenzialità, ti sentirai sicuro di te, pieno di energia e le donne ti guarderanno in modo diverso.
    È un lavoro di introspezione che dovresti fare da subito, e servirà un po' di tempo.



    Ma la domanda fondamentale secondo me è "se già tu stesso ti reputi racchio, perché mai una donna dovrebbe interessarsi a te? Cosa potresti darle che altri non le darebbero?" Io risponderei che attualmente le daresti meno degli altri, perché già con te stesso non hai un buon rapporto, e scaricare tutto sul partner forse non è il caso, non è il nostro psicologo di fiducia!!
    La cosa bella è che si può cambiare in meglio: siamo così perché decidiamo di esserlo, inconsciamente anche.
    Se parti con l'idea che ti rifiuta perché non sei abbastanza, ovvio finirà così; se invece parti deciso con il tuo bagaglio personale, ti prendi il rischio che al 50% ti dirà di sì

    Quindi devi curarti nello spirito: modo di atteggiarsi, essere naturalmente se stessi, ma anche adeguandoti al contesto in cui ti trovi, essere sicuri di sé, felici, forti, di sicuro non trasmettere infelicità, autostima sotto le scarpe, e insicurezza in ciò che si fa, anche solamente nel dire "ciao".
    Cura anche il corpo, e non servono 24/7 di palestra e la tartaruga, sono sufficienti igiene personale impeccabile, non tuffarsi nell'armadio ma vestirsi normalmente bene, curare capelli, barba, e avere un tuo look, magari non essere troppo anonimo.

  2. # ADS
     

  3. #42
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

    Però dai, cambia nick; pure su internet, a chi dovrebbe venir voglia di scambiare quatro chiacchiere con un racchio?
    Cioè lo sbatti in faccia al mondo, che sei brutto, e mica serve.
    Dopo 30 messaggi in cui ripete la stessa cosa, inizio a pensare che goda a sentirsi sfigato.. è l'unica spiegazione. Gli dai un consiglio? Ti dice che comunque è meglio andare a puttane perchè non ha speranze.. E allora vacci e basta.. e che cazzo..
    A Raviolo, Temperance e Jamila piace questo intervento

  4. #43
    FdT svezzato Raviolo
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 5/1/2013
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Dopo 30 messaggi in cui ripete la stessa cosa, inizio a pensare che goda a sentirsi sfigato.. è l'unica spiegazione. Gli dai un consiglio? Ti dice che comunque è meglio andare a puttane perchè non ha speranze.. E allora vacci e basta.. e che cazzo..
    tenevo a dire la mia cmq XD
    A Loller156 piace questo intervento

  5. #44
    FdT svezzato
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 8/2/2013
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Raviolo Visualizza il messaggio
    Dipende dai luoghi che frequenti, posso assicurarti che mentre per l'uomo è fondamentale che la donna sia carina a vederla, per la donna ci sono sfumature che quasi nulla hanno a che fare con l'aspetto fisico, almeno quelle serie che non cercano tronisti del cavolo. Che poi ci sono quelle che a prima vista sembrano di un tipo e poi sotto sotto sono di tutt'altra pasta.
    le donne sono interessate all'aspetto fisico molto più degli uomini
    infatti un uomo si accontenta molto più facilmente e ha relazioni e avventure anche con donne brutte
    mentre le donne cercano sempre il figo, anche le racchie e questo in qualsiasi contesto
    le donne oltre all'aspetto fisico guardano anche la situazione economica, in questo si distinguono un pò dagli uomini
    mentre la donna guarda aspetto fisico o situazione economico/sociale
    gli uomini invece guardano aspetto fisico e predisposizione sessuale in una donna

    Quote Originariamente inviata da Raviolo Visualizza il messaggio
    Inoltre pensi che le ragazze bussino alla tua porta? Pensi che tutto ti sia dato senza aver sudato per ottenerlo? Soprattutto quando è più semplice piangersi addosso e farsi vittima? Il mondo è difficile per tutti, belli inclusi. Anche il sottoscritto che ti sta dando qualche dritta personalmente vissuta, non è esente da problemi e complicazioni
    io ci ho provato con molte donne e ho ricevuto sempre picche, quindi mi sono dato da fare
    inoltre mai nessuna donna mi ha mandato segnali di interesse
    se sei bello anche se non ci provi trovi un sacco di donne che ti mandano segnali


    Quote Originariamente inviata da Raviolo Visualizza il messaggio
    Ma la domanda fondamentale secondo me è "se già tu stesso ti reputi racchio, perché mai una donna dovrebbe interessarsi a te? Cosa potresti darle che altri non le darebbero?" Io risponderei che attualmente le daresti meno degli altri, perché già con te stesso non hai un buon rapporto, e scaricare tutto sul partner forse non è il caso, non è il nostro psicologo di fiducia!!
    La cosa bella è che si può cambiare in meglio: siamo così perché decidiamo di esserlo, inconsciamente anche.
    Se parti con l'idea che ti rifiuta perché non sei abbastanza, ovvio finirà così; se invece parti deciso con il tuo bagaglio personale, ti prendi il rischio che al 50% ti dirà di sì
    non sono io che mi reputo brutto, o meglio lo vedo che lo sono, ma sono le donne che mi reputano tale
    infatti molte me lo hanno anche detto ed è quello il motivo dei rifiuti

    Quote Originariamente inviata da Raviolo Visualizza il messaggio
    Quindi devi curarti nello spirito: modo di atteggiarsi, essere naturalmente se stessi, ma anche adeguandoti al contesto in cui ti trovi, essere sicuri di sé, felici, forti, di sicuro non trasmettere infelicità, autostima sotto le scarpe, e insicurezza in ciò che si fa, anche solamente nel dire "ciao".
    Cura anche il corpo, e non servono 24/7 di palestra e la tartaruga, sono sufficienti igiene personale impeccabile, non tuffarsi nell'armadio ma vestirsi normalmente bene, curare capelli, barba, e avere un tuo look, magari non essere troppo anonimo.
    io mi vesto bene e non penso di trasmettere infelicità
    il problema è l'aspetto fisico, se non piaci soprattutto in viso, sei basso etc. le donne ti scartano a priori a prescindere da quello che fai o dici

  6. #45
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Ma in 31 anni tutto quello che hai capito è che le donne guardano fisico e soldi, mentre gli uomini guardano fisico e troiaggine? Ma in che posto vivi?
    A Raviolo e Jamila piace questo intervento

  7. #46
    FdT svezzato
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 8/2/2013
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Ma in 31 anni tutto quello che hai capito è che le donne guardano fisico e soldi, mentre gli uomini guardano fisico e troiaggine? Ma in che posto vivi?
    io vivo sul pianeta terra, tu?

  8. #47
    FdT svezzato Raviolo
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 5/1/2013
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Ma in 31 anni tutto quello che hai capito è che le donne guardano fisico e soldi, mentre gli uomini guardano fisico e troiaggine? Ma in che posto vivi?
    Va troppo per luoghi comuni, mentre io ho visto uomini e donne di certo non strafighi che hanno messo su famiglia, e di certo né io né loro sono manager con stipendi da capogiro!!
    Sono persone normali, che hanno qualcosa da dare agli altri, anziché buttare merda... Ovvio che poi si è esclusi dal contesto.
    A Loller156 piace questo intervento

  9. #48
    FdT svezzato
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 8/2/2013
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Raviolo Visualizza il messaggio
    Va troppo per luoghi comuni, mentre io ho visto uomini e donne di certo non strafighi che hanno messo su famiglia, e di certo né io né loro sono manager con stipendi da capogiro!!
    Sono persone normali, che hanno qualcosa da dare agli altri, anziché buttare merda... Ovvio che poi si è esclusi dal contesto.
    io non ho mai detto che devi essere uno strafigo per trovare una donna, l'importante è non essere brutto, ovvero sotto una certa soglia di gradevolezza estetica, superata la quale ti schifano persino le cesse obese
    poi se sei normale una donna di solito passabile la si trova, se sei figo te ne fai centinaia e gnocche e via dicendo
    dipende da quanto piaci esteticamente

  10. #49
    FdT svezzato Raviolo
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 5/1/2013
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da racchio Visualizza il messaggio
    dipende da quanto piaci esteticamente
    e pensi che il gradimento estetico sia misurabile oggettivamente?
    pensi che uno strafigo moscio-spento-morto-antipatico-cafone sia comunque circondato da gnocche a valanga!?

  11. #50
    FdT svezzato
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 8/2/2013
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Raviolo Visualizza il messaggio
    e pensi che il gradimento estetico sia misurabile oggettivamente?
    pensi che uno strafigo moscio-spento-morto-antipatico-cafone sia comunque circondato da gnocche a valanga!?
    se sei figo sei sempre pieno di donne, qualsiasi carattere tu abbia
    conosco persino sordomuti e autistici di bell'aspetto pieni di donne

Pagina 5 di 21 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/6/2011, 17:24
  2. Le donne mi attraggono sempre meno e le odio sempre di più!
    Da superiore79 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 1/6/2010, 13:57
  3. Qualcuno mi spiega perchè sono moderatore???
    Da SamFisher nel forum Trash
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 1/9/2008, 21:53
  4. mi picchiano perché sono bravo a scuola
    Da mike89 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 6/6/2005, 21:48
  5. le prime a tradire sono le donne
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 22/11/2004, 13:44