ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 70
Like Tree28Mi piace

Lei è fidanzata ma io non voglio mollare

  1. #21
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io non lo reputo corretto invece, perchè ci sono passata. Ero fidanzata e un tipo mi rompeva le scatole nonostante lo rifiutassi e non gli dessi corda. Morale? Litigavo anche col mio ragazzo perchè c'era questo tipo che mi cagava il cazzo.
    Uno può anche provarci, però poi deve sapersene stare al suo posto, se la ragazza non ci sta.



    E cosa c'entra poi fare pronostici sulla relazione altrui? Cioè Raviolo () perchè pensi solo in negativo, della loro storia? E se lui non la tradisce? E se sono felici e contenti e immischiandoti complichi le cose? Io trovo ingiusto intromettersi, punto, specie perchè si possono innescare dinamiche evitabili benissimo.

  2. # ADS
     

  3. #22
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Sono parzialmente d'accordo con Temperance (anche se io penso sempre che chiedere - in maniera educata e rispettosa - è lecito), però appunto non si può ignorare totalmente il fatto che la persona desiderata sia in una relazione...
    Ci vuole un po' più di delicatezza, se ti ho detto che è giusto che tu le faccia capire che lei ti piace (perchè hai diritto ad una possibilità), devi anche tenere conto che lei è impegnata. Per questo ti dicevo che al primo "no" si va fuori dalle palle, devi rispettare la sua volontà e il suo impegno.
    Tieni conto che puoi avere le tue idee sulla loro relazione, ma non puoi esserne certo, e se pensi che lei sia una persona intelligente e matura, devi accettare l'idea che se sta con lui probabilmente è perchè gli piace e c'è un legame, non per passare tempo.
    A Temperance piace questo intervento

  4. #23
    FdT svezzato Raviolo
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 5/1/2013
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Parlo a livello generico. Se mi piace, ci provo. Se la ragazza è troppo presa dalla sua storia, mi dice di no e mi levo dalle scatole; ma anche se fosse una libera, eviterei di far stalking. Quindi il legame che ha con qualcun altro è un suo problema, non mio. Il non provarci perché impegnata mi sembra una scusa per starsene a casa...

    Parliamo del caso in questione. A pranzo ho paccato alla grande. Sì perché stavo iniziando ad agitarmi e ad ossessionarmi, quindi ho preferito evitare l'incontro. Lei mi ha rimandato in settimana "sentiamoci quando siamo liberi"; vediamo. Sì sembra una stupidaggine, soprattutto dopo questo casotto, ma voglio evitare di pensare che sia l'ultima rimasta al mondo e di fissarmi con lei: non sarebbe bello e corretto sia per me che per lei. Se e quando mi sentirò tranquillo e vorrà ancora vedermi, allora ci vedremo normalmente, come farebbero due persone interessate l'una dell'altro

  5. #24
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    .
    Uno può anche provarci, però poi deve sapersene stare al suo posto, se la ragazza non ci sta.

    .
    Ma questo credo sia ovvio..
    A Raviolo piace questo intervento

  6. #25
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Io ci ho provato con uno fidanzato (vabbè erano in crisi..) poi si sono mollati
    Alla fine se vuoi provaci, tanto le donne la maggior parte delle volte ci stanno.
    Mal che vada alla fine rimane col tipo. Ma già che vuole uscire con te vuol dire che ci sta.
    A Raviolo piace questo intervento

  7. #26
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Bah, è da poco che stanno insieme... fottitene.
    Io ci proverei... l'unica cosa non essere assillante se ti dicesse no.
    A Raviolo piace questo intervento

  8. #27
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    l'hai invitata?

  9. #28
    FdT svezzato Raviolo
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 5/1/2013
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    l'hai invitata?
    Avevamo un appuntamento ma qualche ora prima ho iniziato ad agitarmi, e siccome quando mi agito non va mai bene, con una scusa l'ho posticipato, probabilmente in settimana, se tutto va bene.
    Se devo uscire con qualcuno voglio farlo quando sono rilassato e tranquillo, perché voglio anche trasmetterlo agli altri così si sta tutti bene.

  10. #29
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Cmq se vuoi dirgli tutto non portarla x le lunghe.
    A Raviolo e Folletta piace questo intervento

  11. #30
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Spero che il tuo avatar non mi annebbi la mente

    Detto questo, lascia perdere dai. Perchè metterti in mezzo ad una coppia? bu a me ste cose non sono mai piaciute...cioè il mondo è pieno di tipe e tu devi fissarti proprio con questa? non credo ti piacerebbe se lo facessero alla tua di ragazza

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ma io non voglio proprio niente da te
    Da Ligaro nel forum Il confessionale
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 28/4/2011, 19:36
  2. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/4/2010, 20:08
  3. Matrioska - Io Non Voglio Più
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/6/2008, 14:59
  4. non voglio mollare, voglio combattere
    Da Shameless nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 13:48
  5. Lui insiste ma io non voglio
    Da chica-bonita nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 7/11/2006, 10:06