Ciao!
Mesi fa ho conosciuto una tipa molto carina e avevo pure fatto un pensierino su di lei... A quel tempo era single. Successivamente ho avuto un incidente stradale (sono stato in ospedale) oltre che problemi di personali e non correlati con l'incidente; tutto ciò mi ha fatto fuori per ben 3 mesi e mezzo.
Adesso ho risolto tutto, anzi il periodo di stop col mondo mi ha cambiato, mi vedo diverso e se ripenso a quanto è successo rivedo un'altra persona e non io. Ci voleva.
Nel frattempo la tipa s'è fidanzata da pochissimo con un altro, anche se, come dice lei stessa "piano con gli entusiasmi facili", non è lanciatissima a quanto pare.
Sono contento che sia felice, ma lo sarei di più se lo fossi anche io con lei.
Qualcuno mi ha già detto che non è stata colpa del destino, poiché interrompendo qualsiasi contatto con chiunque, ovvio che le persone fanno dell'altro senza di te; in effetti durante la malattia non l'ho considerata molto, non mi sentivo di farlo perché tra complicazioni, casini, non mi sentivo in forma, non volevo mostrarmi come un relitto. Sempre il medesimo qualcuno mi ha anche detto che ho fatto bene a concentrarmi su me stesso in quel periodo a costo di perdere un'occasione, tant'è mi vede più sicuro e forte di prima.
Adesso sono riuscito a chiederle di vederci, ed ha accettato, sempre che non tiri il pacco all'ultimo: vorrei spiegarle quanto sto scrivendo qua. Non so se faccio bene o male, di fatto, anche se fidanzata, vorrei provarci perché credo ne valga la pena. Quando ho saputo che non era più single, ho avuto le stesse emozioni di quando mi sono mollato con la mia ex, in aggiunta rabbia per il senso di sconfitta...
Suggerimenti circa la situazione e il modo di provarci con lei?
Grazie.
PS: non ditemi che essendo fidanzata è impossibile perché di cose ne ho viste con coppie (sposate e conviventi) che metà basta xD