ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 70
Like Tree28Mi piace

Lei è fidanzata ma io non voglio mollare

  1. #1
    FdT svezzato Raviolo
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 5/1/2013
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito Lei è fidanzata ma io non voglio mollare

    Ciao!

    Mesi fa ho conosciuto una tipa molto carina e avevo pure fatto un pensierino su di lei... A quel tempo era single. Successivamente ho avuto un incidente stradale (sono stato in ospedale) oltre che problemi di personali e non correlati con l'incidente; tutto ciò mi ha fatto fuori per ben 3 mesi e mezzo.
    Adesso ho risolto tutto, anzi il periodo di stop col mondo mi ha cambiato, mi vedo diverso e se ripenso a quanto è successo rivedo un'altra persona e non io. Ci voleva.
    Nel frattempo la tipa s'è fidanzata da pochissimo con un altro, anche se, come dice lei stessa "piano con gli entusiasmi facili", non è lanciatissima a quanto pare.
    Sono contento che sia felice, ma lo sarei di più se lo fossi anche io con lei.

    Qualcuno mi ha già detto che non è stata colpa del destino, poiché interrompendo qualsiasi contatto con chiunque, ovvio che le persone fanno dell'altro senza di te; in effetti durante la malattia non l'ho considerata molto, non mi sentivo di farlo perché tra complicazioni, casini, non mi sentivo in forma, non volevo mostrarmi come un relitto. Sempre il medesimo qualcuno mi ha anche detto che ho fatto bene a concentrarmi su me stesso in quel periodo a costo di perdere un'occasione, tant'è mi vede più sicuro e forte di prima.

    Adesso sono riuscito a chiederle di vederci, ed ha accettato, sempre che non tiri il pacco all'ultimo: vorrei spiegarle quanto sto scrivendo qua. Non so se faccio bene o male, di fatto, anche se fidanzata, vorrei provarci perché credo ne valga la pena. Quando ho saputo che non era più single, ho avuto le stesse emozioni di quando mi sono mollato con la mia ex, in aggiunta rabbia per il senso di sconfitta...

    Suggerimenti circa la situazione e il modo di provarci con lei?
    Grazie.

    PS: non ditemi che essendo fidanzata è impossibile perché di cose ne ho viste con coppie (sposate e conviventi) che metà basta xD


  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma lascia perdere.

  4. #3
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    In effetti come hai scritto tu alla fine, le persone con i loro sentimenti prendono sempre strade inaspettate, e pertanto nulla è impossibile. Se ci tieni veramente a lei , io ti consiglierei di provarci invece di vivere con un rimpianto.
    Almeno se non riesci a conquistarla alla fine ci metterai una pietra sopra e magari sarai anche più incentivato nel buttartela dietro le spalle.
    A rentboy piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #4
    Matricola FdT rentboy
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 25/11/2012
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Devi farlo, poi se non succede niente almeno ci hai provato, non avrai rimpianti u.u
    A Raviolo e baby93b piace questo intervento

  6. #5
    hiatum
    Utente cancellato

    Predefinito

    Anche io se fossi in te ci proverei, è probabile che tu riceva un rifiuto ma sarà più facile lasciarsela alle spalle.
    Riguardo al modo cerca di dirglielo subito, per non tenertelo dentro tutto il tempo dell'uscita, spiegale le cose in modo semplice, senza giri di parole; sii semplicemente sincero.
    Buona fortuna, mi dispiace molto per il tuo incidente !!

  7. #6
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Raviolo Visualizza il messaggio
    Ciao!

    Mesi fa ho conosciuto una tipa molto carina e avevo pure fatto un pensierino su di lei... A quel tempo era single. Successivamente ho avuto un incidente stradale (sono stato in ospedale) oltre che problemi di personali e non correlati con l'incidente; tutto ciò mi ha fatto fuori per ben 3 mesi e mezzo.
    Adesso ho risolto tutto, anzi il periodo di stop col mondo mi ha cambiato, mi vedo diverso e se ripenso a quanto è successo rivedo un'altra persona e non io. Ci voleva.
    Nel frattempo la tipa s'è fidanzata da pochissimo con un altro, anche se, come dice lei stessa "piano con gli entusiasmi facili", non è lanciatissima a quanto pare.
    Sono contento che sia felice, ma lo sarei di più se lo fossi anche io con lei.

    Qualcuno mi ha già detto che non è stata colpa del destino, poiché interrompendo qualsiasi contatto con chiunque, ovvio che le persone fanno dell'altro senza di te; in effetti durante la malattia non l'ho considerata molto, non mi sentivo di farlo perché tra complicazioni, casini, non mi sentivo in forma, non volevo mostrarmi come un relitto. Sempre il medesimo qualcuno mi ha anche detto che ho fatto bene a concentrarmi su me stesso in quel periodo a costo di perdere un'occasione, tant'è mi vede più sicuro e forte di prima.

    Adesso sono riuscito a chiederle di vederci, ed ha accettato, sempre che non tiri il pacco all'ultimo: vorrei spiegarle quanto sto scrivendo qua. Non so se faccio bene o male, di fatto, anche se fidanzata, vorrei provarci perché credo ne valga la pena. Quando ho saputo che non era più single, ho avuto le stesse emozioni di quando mi sono mollato con la mia ex, in aggiunta rabbia per il senso di sconfitta...

    Suggerimenti circa la situazione e il modo di provarci con lei?
    Grazie.

    PS: non ditemi che essendo fidanzata è impossibile perché di cose ne ho viste con coppie (sposate e conviventi) che metà basta xD
    Ti sei risposto da solo, vuoi sapere da noi se è giusto o sbagliato? se lei ci sta significa che è giusto così, in qualsiasi caso è sempre una persona a starci male, te oppure il futuro fidanzato cornuto

  8. #7
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    diglielo. Almeno ti togli il dubbio e non ci pensi più.
    A Loller156 e Lola_love piace questo intervento

  9. #8
    FdT svezzato Raviolo
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 5/1/2013
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Dai vostri commenti sembra che parta sconfitto "vado, provo, al limite non ho rimpianto"... Più che provare, vorrei ottenere, quindi darò il meglio anche perché se non provo quello infelice sarà il sottoscritto e della felicità di una persona che nemmeno conosco mi importa meno di zero, anche perché la cosa è reciproca e io non dono così tanto agli altri a spese mie.

    I suggerimenti riguardano l'approccio: secondo voi dovrei spiegarle il perché della mia assenza di questi mesi? Lei sa che ho avuto un incidente, ma non sa di tutto il resto... Se, appena ci vediamo, partissi con una dichiarazione, secondo me mi rifiuterebbe, magari con parole dolci... No?

    Non vado per essere rifiutato e buttarmela alle spalle, altrimenti me ne sto dove sono.

    Grazie.

  10. #9
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Stattene dove stai.
    A Temperance piace questo intervento

  11. #10
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Raviolo Visualizza il messaggio
    Dai vostri commenti sembra che parta sconfitto "vado, provo, al limite non ho rimpianto"... Più che provare, vorrei ottenere, quindi darò il meglio anche perché se non provo quello infelice sarà il sottoscritto e della felicità di una persona che nemmeno conosco mi importa meno di zero, anche perché la cosa è reciproca e io non dono così tanto agli altri a spese mie.

    I suggerimenti riguardano l'approccio: secondo voi dovrei spiegarle il perché della mia assenza di questi mesi? Lei sa che ho avuto un incidente, ma non sa di tutto il resto... Se, appena ci vediamo, partissi con una dichiarazione, secondo me mi rifiuterebbe, magari con parole dolci... No?

    Non vado per essere rifiutato e buttarmela alle spalle, altrimenti me ne sto dove sono.

    Grazie.
    Fai bene a non partire con una dichiarazione, sarebbe un passo troppo improvviso al momento. Io direi di parlare di come hai passato questo tempo e limitarti a una chiacchierata in tutta tranquillità con lei.
    E anche se dai il meglio di te, non puoi sapere come andrà a finire, non è che puoi prevedere queste cose eh!
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ma io non voglio proprio niente da te
    Da Ligaro nel forum Il confessionale
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 28/4/2011, 20:36
  2. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/4/2010, 21:08
  3. Matrioska - Io Non Voglio Più
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/6/2008, 15:59
  4. non voglio mollare, voglio combattere
    Da Shameless nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 14:48
  5. Lui insiste ma io non voglio
    Da chica-bonita nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 7/11/2006, 11:06