ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18
Like Tree15Mi piace

Gelosia e irascibilità

Matricola FdT Ueuoski
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 7/1/2013
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito Gelosia e irascibilità

Da sempre ho odiato le teste di cazzo che ci provano con la mie tipe.
    Io sono tranquillo e non cago il cazzo a nessuno, cerco di essere rispettoso giusto per andare contro il trend dell'italiano medio e strafottente. Nel mio cazzo di giardino cerco di coltivare un pò di calma, di rispetto e di convivenza reciproca.
    Da single è una minchiata, vai in giro, fai il cazzo che vuoi, scopi, ti scassi, ti fai, vedi chi cazzo ti pare.
    Però come etica personale ho sempre evitato di provarci con tipe fidanzate.
    Siccome ne ho piene le palle, di menare coglioni che hanno rotto il cazzo alla ragazza sbagliata, o di mandare a fanculo la troia di turno e di perdere un sacco di tempo, voi come reagite a queste situazioni?
    E' normale che ormai single o fidanzati si scopi e si faccia i deficenti o c'è una differenza e un pò di cazzo di rispetto?
    Premetto che nella cazzata della fiducia ho smesso di crederci alla terza o alla quarta inculata.

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Cancella qualche "cazzo" dal discorso.
    Prima cosa, seconda cosa c'è poco da fare, prendila con leggerezza. Uno ci prova con la tua ragazza? Sta a lei metterlo a posto e dirgli che è fidanzata e non vuol essere scocciata, del resto se lei non gira con un anello al dito - e oramai neanche quello scoraggia più - gli altri non sanno che è fidanzata, e se la trovano bella o interessante nulla gli vieta di provarci.
    Ma lo stesso vale per te, se una ragazza ci prova con te cosa puoi farci? Gli dici che sei impegnato e basta, finisce lì.
    Non è così tragica la cosa.
    A Jamila, DolceChéri e Bonnie Tyler piace questo intervento

Matricola FdT Ueuoski
    Uomo 39 anni

Predefinito

Scusa se ho urtato la tua sensibilità, non pensavo di essere sul forum di radio vaticano.
    Comunque battute a parte, non credo ci sia parità fra i sessi, la donna attira di più e riceve molte più avance di un uomo.
    Quando facevo il barista, ci provavano un sacco di tipe, ma il ruolo aiuta.
    Ma quando ero fidanzato non me ne son trombata mezza, perchè penso che sia giusto essere rispettosi delle persone se ci si impegna.
    Poi lei 3 anni dopo ha pensato bene di darla a un imbecille atroce...fosse stato uno che meritava me ne facevo una ragione...se penso a quante chiavate non ho fatto in nome di sal cazzo cosa muhahaha va beh lasciam perdere...
    A volte quando suono o in altre occasioni c'è qualcuna che fa la splendida e ti arriva qualche complimento, ma se sono fidanzato non approfondisco e la cosa finisce lì, non do numero di telefono o contatto.
    Per quella che è la mia esperienza, senza generalizzare, le donne con cui son stato non solo si fanno corteggiare, ma si intrattengono con i vari fantomatici amici, specie sui social network e si tengono lì una serie di secondo paio di scarpe, che non si sa mai.
    Quel che voglio dire è non puoi impedire agli altri di farti complimenti, ma se fumi mentre fai il pieno, prima o poi prenderai fuoco no? ( la storia della paglia vicino al fuoco mi ha sempre fatto cagare )

Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Piaciuto: 655 volte

Predefinito

Non è il forum dell'ACLI, ma non è neppure il forum di Gordon Ramsay.
    Per la questione corna, prendila con la filosofia orientale:
    Se la tua ragazza non ti tradisce, perché ti incazzi?
    Se la tua ragazza ti tradisce, perché ti incazzi? Scaricala e cercane un'altra più rispettosa.

Quelli che ci provano con le persone già fidanzate ci sono sempre stati e sempre ci saranno, non è che quelli della nostra generazione son cresciuti scostumati. E' nella natura umana cercare di sfondare (o di farsi sfondare da) ogni bersaglio in movimento.
    A Jamila piace questo intervento

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Per come la vedo io ci sarà sempre qualcuno che ci proverà col tuo partner. Detto questo, meglio dare fiducia e fregarsene piuttosto che rodersi l'anima di gelosia, menare i malcapitati ecc. ecc. La gelosia non porta a nulla, solo a far star male te e il partner. E inoltre di certo non impedisce il tradimento. Anzi credo che la gelosia lo inciti... Dici che non credi nella fiducia dopo le varie inculate. Il fatto è che probabilmente quelle inculate le avresti prese ugualmente, fiducia o non fiducia.
    A Elaine Marley e Temperance piace questo intervento

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ueuoski Visualizza il messaggio
    Scusa se ho urtato la tua sensibilità, non pensavo di essere sul forum di radio vaticano.
    Comunque battute a parte, non credo ci sia parità fra i sessi, la donna attira di più e riceve molte più avance di un uomo.
    Quando facevo il barista, ci provavano un sacco di tipe, ma il ruolo aiuta.
    Ma quando ero fidanzato non me ne son trombata mezza, perchè penso che sia giusto essere rispettosi delle persone se ci si impegna.
    Poi lei 3 anni dopo ha pensato bene di darla a un imbecille atroce...fosse stato uno che meritava me ne facevo una ragione...se penso a quante chiavate non ho fatto in nome di sal cazzo cosa muhahaha va beh lasciam perdere...
    A volte quando suono o in altre occasioni c'è qualcuna che fa la splendida e ti arriva qualche complimento, ma se sono fidanzato non approfondisco e la cosa finisce lì, non do numero di telefono o contatto.
    Per quella che è la mia esperienza, senza generalizzare, le donne con cui son stato non solo si fanno corteggiare, ma si intrattengono con i vari fantomatici amici, specie sui social network e si tengono lì una serie di secondo paio di scarpe, che non si sa mai.
    Quel che voglio dire è non puoi impedire agli altri di farti complimenti, ma se fumi mentre fai il pieno, prima o poi prenderai fuoco no? ( la storia della paglia vicino al fuoco mi ha sempre fatto cagare )
    No guarda, non hai urtato nulla. Solo che anch'io, sai, anch'io se inserisco, sai, diecimila volta la parola sai in un discorso, sai, faccio perdere il filo di quello che sto dicendo, sai.

E posso dirti la stessa cosa che dici sulle ragazze per quanto riguarda gli uomini. Il mio ex dava abbastanza corda alle tipe, quando gli facevano i complimenti. Io già do poca confidenza da single, da fidanzata ti faccio sapere che non è il caso di provarci, "grazie del complimento ma sono impegnata. Ciao".
    Poi gli idioti esistono, ma di certo ci sono tante donne frivole per quanti uomini frivoli.

Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Piaciuto: 5295 volte

Predefinito

Io resto dell'idea che se una persona fidanzata tradisce è sempre colpa di quest'ultima. Non possiamo incolpare gli altri se il nostro partner è una troia/puttaniere.
    A Folletta, Temperance, Jamila e altri 2 piace questo intervento

Matricola FdT Ueuoski
    Uomo 39 anni

Predefinito

Jean la fiducia e la stima poi saltano fuori di nuovo, ma ad ogni nuova storia faccio sempre più fatica.

Ahahaha Lucien quel fottuto psicopatico mi fa sempre compagnia in cucina al lavoro, lo avrò assimilato peggio di una droga.
    ( anche se i migliori sono i due tizi che girano in moto o i panzoni del negozio di pegni ... )
    Lo so che la gente vuole infilarsi anche nelle bistecche nei caloriferi e la sciura maria compra le zucchine mature all'esselunga, pur di macchiare un pò le mutande, però così siamo al pari degli animali, anzi peggio perchè abbiamo inventato il capitalismo.

Quel che dico è che io ci provo a credere nelle persone e provo a tenere i pugni in tasca e a usare la parola.
    Però a volte è più forte di me, sangue al cervello e boom.
    Non basta contare fino a 10.
    Non serve a niente i figli di troia capiscono solo le botte e le troie i capricci li devono soddisfare.

Detto questo so che non si può avere una donna pura e casta a 28 anni e che forse devo levarmi dagli occhi le fette di salame, dell'amore e pensare a dare un foglio bianco alla mia ragazza, anche se ai bordi sarà un pò strappato ormai...

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

No guarda, non hai urtato nulla. Solo che anch'io, sai, anch'io se inserisco, sai, diecimila volta la parola sai in un discorso, sai, faccio perdere il filo di quello che sto dicendo, sai.

E posso dirti la stessa cosa che dici sulle ragazze per quanto riguarda gli uomini. Il mio ex dava abbastanza corda alle tipe, quando gli facevano i complimenti. Io già do poca confidenza da single, da fidanzata ti faccio sapere che non è il caso di provarci, "grazie del complimento ma sono impegnata. Ciao".
    Poi gli idioti esistono, ma di certo ci sono tante donne frivole per quanti uomini frivoli.
    Scusa già normalmente metto una parola ogni 3 bestemmie in più ultimamente sto leggendo palahniuk e welsh...

Beh il tuo atteggiamento mi sembra molto corretto ed è quello che si cerca da un rapporto.

Ovvio Randy che se una tipa fidanzata viene da me quando sono single e fa la troia, io single centro poco, parlavo del contrario.
    Ci vuole poco a farsi una chiavata, è molto più difficile rispettare una compagna e fare compromessi imparando a vivere insieme, perchè l'anima gemella è una cagata da baci perugina e purtroppo ogni mattina le menate son le stesse e la sera ne hai i coglioni sfranti, quindi la persona giusta è quella che tiene un remo con te sulla stessa barca, e quando arrivano le onde è li che tira madonne con te. Altrimenti fanno tutte come schettino, che alla prima protuberanza che vedono si gettano dalla barca...

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Sono d'accordo con Randy.. Se tutte ti hanno fatto le corna forse non te le "scegli" proprio bene ste ragazze e a poco serve tirare pugni allo stronzo di turno, perchè lui c'entra poco se la tua ragazza gliel'ha data. E' lei la puttana, non lui eh!
    Evita di comportarti come un dodicenne che vuol spaccare il mondo con i suoi pugni e quando ti trovi davanti a una stronza che ti ha fatto le corna mandala a fanculo e basta.
    Se io dovessi conoscere una persona come te, ci starei ben alla larga per i ragionamenti che fai. Mi dispiace, ma pensaci..(E preciso che non ti starei alla larga perchè faccio le corna o mi metto in situazioni in cui si potrebbe capire male, ma proprio perchè i violenti non mi piacciono molto).
    A Randy Mellons e Temperance piace questo intervento

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

L'essere umano è un animale, e da tale rispetta i dettami della natura.

In natura i maschi lottano per la femmina, e poi lei sceglie.
    So anche che siamo animali intelligenti, e che dovremmo andare oltre queste cose.

In linea di massima l'uomo è cacciatore e la donna preda. E per quanto una persona possa dire che non si rivede in queste definizioni, sotto sotto , anche se moooolto sotto, istinto e chimica rimangono .

Puoi ragionare quanto ti pare ma non esistono altri perché alla tua domanda

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Io resto dell'idea che se una persona fidanzata tradisce è sempre colpa di quest'ultima. Non possiamo incolpare gli altri se il nostro partner è una troia/puttaniere.
    Non diciamo cappellate.

Oddio. Forse nell'ambito di un fidanzamento sì perché puoi decidere di chiudere quando vuoi.
    Però non la butterei esattamente su questo piano, così semplicemente !

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima