Originariamente inviata da
Ueuoski
Scusa se ho urtato la tua sensibilità , non pensavo di essere sul forum di radio vaticano.
Comunque battute a parte, non credo ci sia parità fra i sessi, la donna attira di più e riceve molte più avance di un uomo.
Quando facevo il barista, ci provavano un sacco di tipe, ma il ruolo aiuta.
Ma quando ero fidanzato non me ne son trombata mezza, perchè penso che sia giusto essere rispettosi delle persone se ci si impegna.
Poi lei 3 anni dopo ha pensato bene di darla a un imbecille atroce...fosse stato uno che meritava me ne facevo una ragione...se penso a quante chiavate non ho fatto in nome di sal cazzo cosa
muhahaha va beh lasciam perdere...
A volte quando suono o in altre occasioni c'è qualcuna che fa la splendida e ti arriva qualche complimento, ma se sono fidanzato non approfondisco e la cosa finisce lì, non do numero di telefono o contatto.
Per quella che è la mia esperienza, senza generalizzare, le donne con cui son stato non solo si fanno corteggiare, ma si intrattengono con i vari fantomatici amici, specie sui social network e si tengono lì una serie di secondo paio di scarpe, che non si sa mai.
Quel che voglio dire è non puoi impedire agli altri di farti complimenti, ma se fumi mentre fai il pieno, prima o poi prenderai fuoco no? ( la storia della paglia vicino al fuoco mi ha sempre fatto cagare )