ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18
Like Tree15Mi piace

Gelosia e irascibilità

  1. #11
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    - - - Aggiornamento - - -





    Non diciamo cappellate.

    Oddio. Forse nell'ambito di un fidanzamento sì perché puoi decidere di chiudere quando vuoi.
    Però non la butterei esattamente su questo piano, così semplicemente !
    Quindi se uno tradisce è colpa di quella gente (al rogo al rogo) che si insinua nei rapporti altrui? Tentando persone altrimenti fedelessime?
    A Folletta piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    L'essere umano è un animale, e da tale rispetta i dettami della natura.

    In natura i maschi lottano per la femmina, e poi lei sceglie.
    So anche che siamo animali intelligenti, e che dovremmo andare oltre queste cose.


    In linea di massima l'uomo è cacciatore e la donna preda. E per quanto una persona possa dire che non si rivede in queste definizioni, sotto sotto , anche se moooolto sotto, istinto e chimica rimangono .

    Puoi ragionare quanto ti pare ma non esistono altri perché alla tua domanda
    Sì, l'uomo è cacciatore ma sotto sotto è la donna che sceglie...

    dai, sta storia dell'essere umano animale ormai suona come scusa..

  4. #13
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Quindi se uno tradisce è colpa di quella gente (al rogo al rogo) che si insinua nei rapporti altrui? Tentando persone altrimenti fedelessime?
    No. QUello che si insinua nei rapporti altrui non c'entra proprio una sega.
    E' per metà colpa del traditore e per metà di chi viene tradito. Una qualche mancanza è probabile ce l'abbia avuta.



    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Sì, l'uomo è cacciatore ma sotto sotto è la donna che sceglie...

    dai, sta storia dell'essere umano animale ormai suona come scusa..
    Avevo detto pure io che alla fine sceglie la donna. Ma non è tanto importante 'sto fattore...

    Rimane il fatto che siamo animali inside, quindi certi comportamenti sono del tutto naturali, anche se alla fine non si finisce a letto..

  5. #14
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    No. QUello che si insinua nei rapporti altrui non c'entra proprio una sega.
    E' per metà colpa del traditore e per metà di chi viene tradito. Una qualche mancanza è probabile ce l'abbia avuta.
    Ecco infatti io volevo dire che alla fine non è colpa mai del "single" che ci prova. Poi sulle colpe interne è un altro paio di maniche, fermo restando che prima di tradire si può sempre parlare/mollarsi e fare tante altre cose. Certo nessuno ha le palle, l'altruismo, l'onestà e via dicendo per fare così, è un altro paio di maniche ancora.
    A Folletta piace questo intervento

  6. #15
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Non si tratta di urtare la sensibilità altrui, sei in un forum pubblico a tutti, e quindi come da regolamento ti invito a usare un linguaggio più appropriato, grazie.

    Per quanto riguarda l'argomento del topic, non capisco onestamente dove sia il problema. Se un ragazzo conosce la tua fidanzata e la trova interessante è normale che tenta di provarci, sta alla ragazza poi valutare se è il caso o meno di allontanare il suo spasimante. Magari è brutto essere scaricati per un altra persona, magari doveva andare in un certo modo, del resto i sentimenti non si possono controllare, se una persona decide di starti vicino è già un bel dono, e se un domani non dovesse essere cosi, pazienza.
    Siamo noi che scegliamo con chi stare, siamo noi che veniamo scelti, non sempre si trova la persona che ci accompagna per tutta la vita, ma ciò non vuol dire che chi abbiamo avuto accanto per quel periodo sia una cattiva persona solo perchè non prova più le stesse cose per noi e te lo dice una persona che in passato è stata scaricata per un altra.
    Tra l'altro dubito che un ragazzo che nemmeno ti conosce possa avere rispetto per te, specialmente se cerca di conquistare una donna che gli sta a cuore.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #16
    Matricola FdT Ueuoski
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 7/1/2013
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Scusa avevo letto un pò di post qua e la e ci avevo visto il linguaggio dei giovani in blue jeans! Comunque non è che meno la gente a caso e tengo in catene la mia ragazza. Anzi é proprio il contrario. Come uno sconosciuto se ne sbatte di me , io perchè dovrei essere gentile e aspettare di prenderlo dove non batte il sole? Forse mi sono espresso male, ma sono buono e tranquillo, le volte che ho menato era gente che mi provocava troppo o gente che mi parlava dietro. Poi crescendo son migliorato l'ultimo che era un amico di lei che erano anni che sapevo mi avrebbe fottuto non lo ho toccato con un dito. Uno che mi parlava dietro ed era il migliore amico di lei .una sera lo ho anche aspettato sotto casa e quando è arrivato mi son detto tanto so giá come potrebbe finire e me ne sono andato amareggiato. Cmq la mia ragazza di ora è fantastica. É sempre contenta, non rompe mai le palle e sono innamorato da matti. Ogni tanto c'è qualche babbo che le sta addosso, ma é bella e sará sempre così. Mi fido di lei, devo solo tarpare il sangue caldo da toro e la capa che mi ritrovo.

  8. #17
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Le dita della mano non sono tutte uguali...

  9. #18
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    ciao Frank! se leggi Welsh sai a chi mi riferisco!
    io la vedo così.. se ci provano, significa che ho scelto bene!
    sta a lei metterli a cuccia, se insistono poi si interviene. del resto pochi sanno magari che è impegnata, e ancor meno ci danno peso. stai sereno. se non ti fosse fedele dovresti ringraziare l'altro per averti aperto gli occhi.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. gelosia
    Da Kikka_86 nel forum Sondaggi
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 17:22
  2. Sapete dominare la gelosia?
    Da Alessia_Star nel forum Quiz e test
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 14:56
  3. gelosia
    Da manu87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/1/2005, 10:51
  4. Vasco Rossi - Tango della gelosia
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/12/2004, 12:02
  5. Problema gelosia
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 17/11/2004, 19:33