No. QUello che si insinua nei rapporti altrui non c'entra proprio una sega.
E' per metà colpa del traditore e per metà di chi viene tradito. Una qualche mancanza è probabile ce l'abbia avuta.
Avevo detto pure io che alla fine sceglie la donna. Ma non è tanto importante 'sto fattore...
Rimane il fatto che siamo animali inside, quindi certi comportamenti sono del tutto naturali, anche se alla fine non si finisce a letto..
Ecco infatti io volevo dire che alla fine non è colpa mai del "single" che ci prova. Poi sulle colpe interne è un altro paio di maniche, fermo restando che prima di tradire si può sempre parlare/mollarsi e fare tante altre cose. Certo nessuno ha le palle, l'altruismo, l'onestà e via dicendo per fare così, è un altro paio di maniche ancora.No. QUello che si insinua nei rapporti altrui non c'entra proprio una sega.
E' per metà colpa del traditore e per metà di chi viene tradito. Una qualche mancanza è probabile ce l'abbia avuta.
Non si tratta di urtare la sensibilità altrui, sei in un forum pubblico a tutti, e quindi come da regolamento ti invito a usare un linguaggio più appropriato, grazie.
Per quanto riguarda l'argomento del topic, non capisco onestamente dove sia il problema. Se un ragazzo conosce la tua fidanzata e la trova interessante è normale che tenta di provarci, sta alla ragazza poi valutare se è il caso o meno di allontanare il suo spasimante. Magari è brutto essere scaricati per un altra persona, magari doveva andare in un certo modo, del resto i sentimenti non si possono controllare, se una persona decide di starti vicino è già un bel dono, e se un domani non dovesse essere cosi, pazienza.
Siamo noi che scegliamo con chi stare, siamo noi che veniamo scelti, non sempre si trova la persona che ci accompagna per tutta la vita, ma ciò non vuol dire che chi abbiamo avuto accanto per quel periodo sia una cattiva persona solo perchè non prova più le stesse cose per noi e te lo dice una persona che in passato è stata scaricata per un altra.
Tra l'altro dubito che un ragazzo che nemmeno ti conosce possa avere rispetto per te, specialmente se cerca di conquistare una donna che gli sta a cuore.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Scusa avevo letto un pò di post qua e la e ci avevo visto il linguaggio dei giovani in blue jeans! Comunque non è che meno la gente a caso e tengo in catene la mia ragazza. Anzi é proprio il contrario. Come uno sconosciuto se ne sbatte di me , io perchè dovrei essere gentile e aspettare di prenderlo dove non batte il sole? Forse mi sono espresso male, ma sono buono e tranquillo, le volte che ho menato era gente che mi provocava troppo o gente che mi parlava dietro. Poi crescendo son migliorato l'ultimo che era un amico di lei che erano anni che sapevo mi avrebbe fottuto non lo ho toccato con un dito. Uno che mi parlava dietro ed era il migliore amico di lei .una sera lo ho anche aspettato sotto casa e quando è arrivato mi son detto tanto so giá come potrebbe finire e me ne sono andato amareggiato. Cmq la mia ragazza di ora è fantastica. É sempre contenta, non rompe mai le palle e sono innamorato da matti. Ogni tanto c'è qualche babbo che le sta addosso, ma é bella e sará sempre così. Mi fido di lei, devo solo tarpare il sangue caldo da toro e la capa che mi ritrovo.
Le dita della mano non sono tutte uguali...
ciao Frank! se leggi Welsh sai a chi mi riferisco!
io la vedo così.. se ci provano, significa che ho scelto bene!
sta a lei metterli a cuccia, se insistono poi si interviene. del resto pochi sanno magari che è impegnata, e ancor meno ci danno peso. stai sereno. se non ti fosse fedele dovresti ringraziare l'altro per averti aperto gli occhi.