se lui fosse il fidanzato e qualcun'altro fosse al posto di Raviolo, la persona al posto di Raviolo non vorrebbe nemmeno sapere dell'esistenza del Raviolo fidanzato, fermo restando che il Raviolo che ci prova è il Raviolo reale mentre quello fidanzato è un Raviolo fittizio creato a scopi didattici. comprendi?
Io invece mi interesserei minimamente dell'altro, magari, come ti auguro fervidamente in virtù della mia antipatia innata per gli impiccioni, è un judoka al sesto dan.
Ma a me fa pena lui perchè c'ha una ragazza che accetta gli appuntamenti di altri tipi.
Ergo c'ha una ragazza che non serve a nulla.
E mi fanno anche un pò pena i ragazzi che vogliono uscire con tipe del genere, a essere sincera.
Ma non cambia le cose, per come al vedo io. E' una ragazza fidanzata che ha scelto di stare col tipo, e se accetta appuntamenti con altri non la reputo una gran bella fidanzata.
Poi oh, alla fine manco ci sei uscito, quindi son parole buttate al vento, vedetevi e chiudete 'sta faccenda, in un modo o nell'altro.
E in ogni caso auguro al suo ragazzo che si accorga che la fidanzata si organizza per uscire con altri, addirittura con un'ex "fiamma".
Con ke frequenza lei vede il suo ragazzo?