Visualizzazione stampabile
-
Io non lo reputo corretto invece, perchè ci sono passata. Ero fidanzata e un tipo mi rompeva le scatole nonostante lo rifiutassi e non gli dessi corda. Morale? Litigavo anche col mio ragazzo perchè c'era questo tipo che mi cagava il cazzo.
Uno può anche provarci, però poi deve sapersene stare al suo posto, se la ragazza non ci sta.
E cosa c'entra poi fare pronostici sulla relazione altrui? Cioè Raviolo (:lol:) perchè pensi solo in negativo, della loro storia? E se lui non la tradisce? E se sono felici e contenti e immischiandoti complichi le cose? Io trovo ingiusto intromettersi, punto, specie perchè si possono innescare dinamiche evitabili benissimo.
-
Sono parzialmente d'accordo con Temperance (anche se io penso sempre che chiedere - in maniera educata e rispettosa - è lecito), però appunto non si può ignorare totalmente il fatto che la persona desiderata sia in una relazione...
Ci vuole un po' più di delicatezza, se ti ho detto che è giusto che tu le faccia capire che lei ti piace (perchè hai diritto ad una possibilità), devi anche tenere conto che lei è impegnata. Per questo ti dicevo che al primo "no" si va fuori dalle palle, devi rispettare la sua volontà e il suo impegno.
Tieni conto che puoi avere le tue idee sulla loro relazione, ma non puoi esserne certo, e se pensi che lei sia una persona intelligente e matura, devi accettare l'idea che se sta con lui probabilmente è perchè gli piace e c'è un legame, non per passare tempo.
-
Parlo a livello generico. Se mi piace, ci provo. Se la ragazza è troppo presa dalla sua storia, mi dice di no e mi levo dalle scatole; ma anche se fosse una libera, eviterei di far stalking. Quindi il legame che ha con qualcun altro è un suo problema, non mio. Il non provarci perché impegnata mi sembra una scusa per starsene a casa...
Parliamo del caso in questione. A pranzo ho paccato alla grande. Sì perché stavo iniziando ad agitarmi e ad ossessionarmi, quindi ho preferito evitare l'incontro. Lei mi ha rimandato in settimana "sentiamoci quando siamo liberi"; vediamo. Sì sembra una stupidaggine, soprattutto dopo questo casotto, ma voglio evitare di pensare che sia l'ultima rimasta al mondo e di fissarmi con lei: non sarebbe bello e corretto sia per me che per lei. Se e quando mi sentirò tranquillo e vorrà ancora vedermi, allora ci vedremo normalmente, come farebbero due persone interessate l'una dell'altro :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
.
Uno può anche provarci, però poi deve sapersene stare al suo posto, se la ragazza non ci sta.
.
Ma questo credo sia ovvio..
-
Io ci ho provato con uno fidanzato (vabbè erano in crisi..) poi si sono mollati :roll:
Alla fine se vuoi provaci, tanto le donne la maggior parte delle volte ci stanno.
Mal che vada alla fine rimane col tipo. Ma già che vuole uscire con te vuol dire che ci sta.
-
Bah, è da poco che stanno insieme... fottitene. :D
Io ci proverei... l'unica cosa non essere assillante se ti dicesse no.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
DolceChéri
l'hai invitata?
Avevamo un appuntamento ma qualche ora prima ho iniziato ad agitarmi, e siccome quando mi agito non va mai bene, con una scusa l'ho posticipato, probabilmente in settimana, se tutto va bene.
Se devo uscire con qualcuno voglio farlo quando sono rilassato e tranquillo, perché voglio anche trasmetterlo agli altri così si sta tutti bene.
-
Cmq se vuoi dirgli tutto non portarla x le lunghe.
-
Spero che il tuo avatar non mi annebbi la mente:175::risatina:
Detto questo, lascia perdere dai. Perchè metterti in mezzo ad una coppia? bu a me ste cose non sono mai piaciute...cioè il mondo è pieno di tipe e tu devi fissarti proprio con questa? non credo ti piacerebbe se lo facessero alla tua di ragazza:roll: