Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Spero che il tuo avatar non mi annebbi la mente:175::risatina:
Detto questo, lascia perdere dai. Perchè metterti in mezzo ad una coppia? bu a me ste cose non sono mai piaciute...cioè il mondo è pieno di tipe e tu devi fissarti proprio con questa? non credo ti piacerebbe se lo facessero alla tua di ragazza:roll:
L'hanno già fatto, non è stato bello, me ne son dovuto fare una ragione. Così è la vita: se vuoi "qualcosa" vai là e combatti per ottenerla. E non agisco per ripicca eh, semplicemente non mi precludo nessuna possibilità e mi metto al pari degli altri, se non oltre :D
Io non mi metto in mezzo a nessuno coppia, io sto solamente cercando di dire ad una ragazza che mi piace e che la vorrei, e non c'è nulla di sbagliato nell'esternare i propri sentimenti, anzi è dannoso tenerseli dentro.
Lasciar perdere senz'averci provato è un limite, ti fa arrendere, ti dà il senso di sconfitta. E-non-mi-piace :D
-
Ma perchè vuoi provarci per forza? All'inizio pensavo ti piacesse davvero, invece dopo aver letto i tuoi post sembri provarci con ogni persona che sembri avere una vagina. -.-'
-
Quote:
Jamila
Ma perchè vuoi provarci per forza? All'inizio pensavo ti piacesse davvero, invece dopo aver letto i tuoi post sembri provarci con ogni persona che sembri avere una vagina. -.-'
E' un raviolo ripieno alla provola XD
-
Quote:
Jamila
Vedo di rispiegarmi qua :D
Dunque, mi piace per davvero, altrimenti non starei ancora qua dopo un po' di mesi a pensarla...
È vero che ci provo con quelle che mi piacciono, ma per un paio di motivi sostanzialmente: il primo, perché mi piace conoscere gente nuova ed è estremamente piacevole provarci con una ragazza che sembra (=non conoscendola puoi solo fare supposizioni) interessante; il secondo, per avere una sorta di tranquillità psicologica: non mi fisso con una sola ragazza seppur mi piace rispetto alle altre, perché così non rovinerei eventualmente i momenti trascorsi insieme, seppur nella fase del "conosciamoci" e se dovesse dire di no, ammortizzerei il colpo, perché il mondo è pieno di ragazze (e psicologicamente ne ho la prova). So' emotivo io XD
Quote:
Dade
E' un raviolo ripieno alla provola XD
lol
-
Ci siam sentiti per telefono, in settimana si combina qualcosa, sperando uno dei due non tiri il pacco. La vedo un po' troppo tranquilla, è che secondo me avere comunque il moroso l'ha cambiata così.
-
Nel tempo 6 cambiato anke tu....
-
Quote:
Raviolo
Ciao!
Mesi fa ho conosciuto una tipa molto carina e avevo pure fatto un pensierino su di lei... A quel tempo era single. Successivamente ho avuto un incidente stradale (sono stato in ospedale) [...]
Nel frattempo la tipa s'è fidanzata da pochissimo con un altro, anche se, come dice lei stessa "piano con gli entusiasmi facili", non è lanciatissima a quanto pare.
[...]
Suggerimenti circa la situazione e il modo di provarci con lei?
Grazie.
PS: non ditemi che essendo fidanzata è impossibile perché di cose ne ho viste con coppie (sposate e conviventi) che metà basta xD
voglia di tornare in ospedale così presto?
-
Quote:
Raviolo
Ci siam sentiti per telefono, in settimana si combina qualcosa, sperando uno dei due non tiri il pacco. La vedo un po' troppo tranquilla, è che secondo me avere comunque il moroso l'ha cambiata così.
Hai kiamato tu o lei?
Prima era più irrequieta?
-
Se ti piace davvero ti conviene dirglielo. Certo i "no" non piacciono a nessuno,ma almeno non resterai col dubbio. buona fortuna! :)
-
Quote:
DolceChéri
Nel tempo 6 cambiato anke tu....
verissimo, non sai quanto :)
Quote:
DolceChéri
Hai kiamato tu o lei?
Prima era più irrequieta?
prima era un terremoto, quando ancora era single intendo.
mmm non saprei nel senso che ci sentiamo a prescindere dal decidere se e quando vederci, ecco.