Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DolceChéri
Con ke frequenza lei vede il suo ragazzo?
non ne ho idea. con me a stento dice "moroso", fine...
-
Fai colazione con la camomilla domani, così sarai calmo con lei.
Auguri e facci sapere.
-
Quote:
Temperance
Ma non cambia le cose, per come al vedo io. E' una ragazza fidanzata che ha scelto di stare col tipo, e se accetta appuntamenti con altri non la reputo una gran bella fidanzata.
Poi oh, alla fine manco ci sei uscito, quindi son parole buttate al vento, vedetevi e chiudete 'sta faccenda, in un modo o nell'altro.
E in ogni caso auguro al suo ragazzo che si accorga che la fidanzata si organizza per uscire con altri, addirittura con un'ex "fiamma".
esatto a me fanno pena...
-
Allora com'è andata?
dove siete stati di bello?
-
In giro in centro. Cosa tranquilla, abbiam parlato, passeggiato... È andata che ho trovato una persona totalmente diversa rispetto a quella conosciuta, e quindi buh non mi sono sentito coinvolto più di tanto. E anche lei mi è sembrata dello stesso avviso.
-
-
Quote:
DolceChéri
Ke fai lasci perdere?
Eh, non ho trovato la persona che avevo lasciato... o magari sono cambiato io. Non ho trovato ciò che più mi piaceva di lei: l'ho vista moscia, un po' troppo abbandonata ai lamenti, a tratti spenta. Prima aveva grinta e voglia di vivere da vendere!
-
Magari è cambiata nei tuoi confronti xkè ora ama lui
-
Quote:
DolceChéri
Magari è cambiata nei tuoi confronti xkè ora ama lui
Probabile, non lo so e non mi interessa: già archiviata.
Le persone spente mi interessa ben poco. È un peccato però, vederla ridotta così.
-