Ciao a tutti,
Parto dicendo che sono una grandissima Stro**a a dire ciò che stò per dire, ma ho bisogno di parlarne..
Sono fidanzata da 3 anni e poco più, lui è un ragazzo dolcissimo, buono. Si, credo sia perfetto per me. Ha dei difetti ok, come ne ho io.. però è perfetto, ci stò da dio insieme a lui e non ho alcuna intenzione di lasciarlo/cambiarlo/strozzarlo.. forse clonarlo quello si Meglio abbondare di persone così! Ok lo amo, si è capito.
Il punto è che si sta avvicinando il natale, e come in ogni altra festa.. le persone si fanno regali, solo che lui non ha soldi da spendere in regali, ha ben altre spese più importanti come comprare qualcosa da mangiare quando in casa non c'è niente, paga la bolletta del telefono/internet a sua mamma, l'abbonamento per il pullman.. insomma lavoricchiando solo una volta ogni tanto (dato che studia) non ha molti soldi, e quelli che ha gli servono. Io lo capisco perfettamente e l'ho sempre capito in questi 3 anni.
Il punto è che non sono così buona e comprensiva come potrei sembrare.. E' vero che non gli ho mai fatto storie, anzi lo rimprovero se osa anche solo pensare di farmi un regalo un pò costoso, perchè sò bene che sarebbe da scemi farmi un regalo da 50 euro e poi non avere il cibo in casa.. lo prenderei a calci se lo facesse.
Il problema è che ammetto di fingere. Fingo. Fingo perchè in realtà mi piacerebbe tanto ricevere un regalo che sia qualcosa di più di una cornice da 2 euro presa da Stefan (non sò se sapete cosa sia).. anzi, sono talmente sfacciata dentro di me che addirittura a volte vorrei un anello di fidanzamento, qualcosa di valore.
Però lui non può farmi un regalo del genere, lo sò benissimo, solo che il desiderio c'è.. ma fingo di non volere niente del genere, fingo che non mi importa.. L'anno scorso per natale appunto mi regalò una cornice, vedendola ho sorriso l'ho abbracciato felice, ma in realtà ammetto che ero indifferente.. cioè non ero triste, ma a dire il vero neanche felice.. anzi, forse un filo di dispiacere c'era e c'è tutte le volte, ma fingo che mi vada bene così.
E alla fine forse mi va bene così davvero, altrimenti non starei ancora con lui, però vorrei essere felice davvero quando vedo un suo regalo e non fingere.. solo che non può e non deve. Quindi forse sono io che non dovrei desiderare qualcosa che lui non può darmi. Forse dovrei semplicemente essere felice di avere un ragazzo meraviglioso senza soldi piuttosto che uno ricco che però non mi ama.. insomma mi sento una me**a.
Voi cosa ne pensate? ..