Ciao a tutti! Vi scrivo il più brevemente possibile la situazione:
Nella mia compagnia siamo in 8-9, sia maschi che femmine. Una mia amica qualche giorno fa aveva mandato un messaggio comune su fb proponendo di andare a fare un giro in un posto. Io ho risposto per primo proponendo un altro posto che secondo me era ancora meglio chiedendo prima di tutto se anche a loro andasse bene e quale giorno ci fossero potuti essere così da organizzarci.
Avete presente che nei messaggi su fb viene fuori "visualizzato da tizio, caio ecc"...ecco a me viene fuori che l'hanno letto tutti ma nessuno ha ancora risposto, e sono due giorni che ho scritto nel messaggio!
Ma figaro!! cosa ti costa dire quale giorno pensi possa andar bene...cosa aspetti a rispondere?! Soprattutto quando uno di quei giorni è sabato, cioè dopodomani? Preciso che sto parlando di organizzarci non per una sera, ma quasi per stare via una giornata intera, quindi mi sembra più che normale decidere almeno indicativamente il giorno...no? So che c'è gente che preferisce decidere tutto all'ultimo momento e non fare programmi, però non ho chiesto chissà cosa..solo di far sapere quali erano i giorni più gettonati..cosa ci vuole a scriverlo?! Non li capisco proprio.. secondo voi perchè fanno così?
Vorrei tanto cambiare compagnia quando si mostrano così disinteressati, sembra che non gliene importa poi più di tanto.. bah! E poi si sono offesi quando avevo chiesto ad una mia amica di uscire con la sua compagnia quest'estate, dato che molti erano via e con quelli che c'erano non si organizzava niente! Cos'è??..non gliene frega niente di vederci e poi si offendono così!? Questa era una parentesi, la mia domanda era perchè non rispondono al messaggio