ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23
Like Tree8Mi piace

E chi li capisce?

  1. #1
    scnjsfhsal
    Ospite

    Predefinito E chi li capisce?

    Ciao a tutti! Vi scrivo il più brevemente possibile la situazione:
    Nella mia compagnia siamo in 8-9, sia maschi che femmine. Una mia amica qualche giorno fa aveva mandato un messaggio comune su fb proponendo di andare a fare un giro in un posto. Io ho risposto per primo proponendo un altro posto che secondo me era ancora meglio chiedendo prima di tutto se anche a loro andasse bene e quale giorno ci fossero potuti essere così da organizzarci.
    Avete presente che nei messaggi su fb viene fuori "visualizzato da tizio, caio ecc"...ecco a me viene fuori che l'hanno letto tutti ma nessuno ha ancora risposto, e sono due giorni che ho scritto nel messaggio!
    Ma figaro!! cosa ti costa dire quale giorno pensi possa andar bene...cosa aspetti a rispondere?! Soprattutto quando uno di quei giorni è sabato, cioè dopodomani? Preciso che sto parlando di organizzarci non per una sera, ma quasi per stare via una giornata intera, quindi mi sembra più che normale decidere almeno indicativamente il giorno...no? So che c'è gente che preferisce decidere tutto all'ultimo momento e non fare programmi, però non ho chiesto chissà cosa..solo di far sapere quali erano i giorni più gettonati..cosa ci vuole a scriverlo?! Non li capisco proprio.. secondo voi perchè fanno così?




    Vorrei tanto cambiare compagnia quando si mostrano così disinteressati, sembra che non gliene importa poi più di tanto.. bah! E poi si sono offesi quando avevo chiesto ad una mia amica di uscire con la sua compagnia quest'estate, dato che molti erano via e con quelli che c'erano non si organizzava niente! Cos'è??..non gliene frega niente di vederci e poi si offendono così!? Questa era una parentesi, la mia domanda era perchè non rispondono al messaggio

  2. # ADS
     

  3. #2
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Guarda non so che dirti, mi capita costantemente con il 90% della gente che conosco.
    Ormai ci ho fatto l'abitudine, tanto non riesco a capirne la motivazione.
    A Stefanobona e Caska piace questo intervento

  4. #3
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Se ne fregano, è facile da capire.

  5. #4
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    io mi stupisco che a 19 anni tu debba scrivere in un forum per lamentarti che i tuoi amici non ti cagano -.-'
    A Elaine Marley, Temperance, imok e altri 1 piace questo intervento

  6. #5
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Tra poco ti toglieranno dagli amici e lì è finita!

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    La prossima volta proponi alternative quando vi incontrate, almeno non possono far finta di non sentirti.
    A Caska piace questo intervento

  8. #7
    scnjsfhsal
    Ospite

    Predefinito

    Non è che non mi cagano, è che non capisco perchè in queste circostanze si comportano così..magari un'opinione dall'esterno poteva essermi utile, tutto qui

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Si comportano così perchè vogliono andare dove pare a loro, mi sembra semplice. Se avessero trovato interessante la tua proposta ti avrebbero risposto.
    Non c'è bisogno di mago merlino per capirlo.

  10. #9
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    È leggendo topic come questo che mi rendo conto di essere fortunata, ad avere gli amici che ho. Ossia un tantino più furbi di lui.


    Essere selettivi almeno serve a qualcosa..

  11. #10
    scnjsfhsal
    Ospite

    Predefinito

    Inizialmente non sono stato io a fare la proposta, ma un'altra del gruppo...dopo un giorno io ho proposto di andare in un altro posto...nè a me nè a lei hanno risposto, e prima che scrivessi io l'avevano già visualizzata la sua proposta.

    Jeggi, non ho capito cosa vuoi dire...più furbi di me intendevi? Perchè?

    Comunque questo gruppo di "amici" è quello con cui esco al sabato tutti insieme, e non è che non mi diverta, però sono un po' chiusi verso nuova gente e nuove esperienze.... ma grazie al cielo non ho solo loro e spesso mi vedo con persone singolarmente!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ex.. e chi li capisce??
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/11/2012, 14:03
  2. ragazze!?! chi le capisce!
    Da fra990 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 1/9/2008, 13:15
  3. Chi ti capisce è bravo...!
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/2/2008, 18:03
  4. test culturale: vediamo chi la capisce.
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 20:14
  5. ki li capisce i tipi!!!!!!!!
    Da erika91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/11/2005, 15:32