ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 su 23
Like Tree8Mi piace

E chi li capisce?

  1. #21
    Matricola FdT stregablablabla
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 4/12/2012
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    benvenuto sulla terra...dove organizzare è più facile commentare una foto che dire si o no per un uscita tra amici...probabilmente a nessuno è piaciuta l'idea...e tutti aspettano qualcuno che lo dica per accodarsi...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    Purtroppo queste sono situazioni che più odio in assoluto ma che puntualmente capitano.
    Pensa che io per organizzare una serata con alcune mie amiche, dobbiamo 'prenotare' la data anche 1-2 mesi prima ed OGNI volta, quando si avvicina il giorno, tipo una settimana o anche il giorno prima, accade SEMPRE qualche imprevisto...magari una è stanca e non vuole uscire, o una ha preso un altro impegno improvviso o robe cosi insomma, che mi fanno letteralmente imbestialire!!

  4. #23
    scnjsfhsal
    Ospite

    Predefinito

    Si ma questa non è gente che vedo ogni tanto.. se non piace una proposta lo possono benissimo dire...evidentemente non sono poi così "amici" se non hanno nemmeno il "coraggio" (non intendo coraggio ma non so come spiegare) di dirmi che a loro non va di andare in un posto..cioè non sono uno sconosciuto con il quale bisogna stare più attenti quando si parla e evitare di esprimere certi pareri... dovremmo essere amici..se non parlano così con la gente con cui escono sempre da tempo e che quindi conoscono bene da permettersi una certa confidenza, con chi lo fanno?
    Poi guarda a caso al sabato metà di loro o più non ci sono e si va a finire che non si esce perchè siamo un pochi...oggi il seminarista del mio paese ha organizzato di andare a mangiare da qualche parte e poi uscire e ci sono tutti!
    Ora, non è che ce l'abbia con la religione o cose del genere, anche perchè stasera non è che si mettono a pregare..escono normalmente, però con lui...però come mai tutte le altre volte che si vorrebbe uscire invece non ci sono? Ma che vadano a farsi frati e suore allora se preferiscono uscire con il seminarista piuttosto che passare una serata con i propri amici!

    Io, sia perchè non mi va molto di vederli visto come si comportano, sia per ripicca dato che praticamente sempre al sabato loro non ci sono mai o quasi, e sia perchè sinceramente la serata con il seminarista non la voglio fare, ho chiesto alla mia amica a cui vi avevo detto di aver raccontato la situazione e mi ha detto di considerarmi occupato per stasera che mi farà sapere cosa si fa! Speriamo bene!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Ex.. e chi li capisce??
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/11/2012, 15:03
  2. ragazze!?! chi le capisce!
    Da fra990 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 1/9/2008, 14:15
  3. Chi ti capisce è bravo...!
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/2/2008, 19:03
  4. test culturale: vediamo chi la capisce.
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 21:14
  5. ki li capisce i tipi!!!!!!!!
    Da erika91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/11/2005, 16:32