volevo chiedervi se potevate aiutarmi a capire i ragazzi.........io vadoa scuola in treno......e io e le mie amiche incontriamo sempre gli stesso 3 tipi....1 d loro è abb carino......cmq ormai la scuola è iniziata da piu d 2 mesi....e diciamo ke pui o meno li conosciamo...anke se nn c siamo mai presentati......cmq cn qst carino c scambiamo sempre sguardi e anke qlk sorrisi.......e a volte diciamo ke c parliamo(piu o meno)
poi oggi in treno noi c siamo sedute nei sedili dietro i loro....lui si è spostato nel sedile d fronte cosi mi poteva vedere.....e anke oggi mi guardava....e io ricambbiavo......poi oggi pome mi arriva 1 mex da 1 ke conosco e ke conosce anke loro(ke inoltre mi viene anke dietro)cn su scritto:guarda ke mi ha dtt qll ke nn gli piaci e ke nn t conviene provarci cn lui xke a latipa.................................scusa ma ke vuole ....io nn gli ho mai dtt ke mi piace.....adesso nn capisco se è 1 palla ke si è inventato qst xke è geloso oppure no!!!!!!!!e poi nn credo ke qll carino va a dire ke io nn c devo provare xke nn c sta......potrebbe anke fare 1 figura d merda xke io gli posso dire:ma ki kazzo c vuole provare cn te!!!!!!!!!!...................................... .......io volevo dirglielo doma ma nn ho il coraggio!!!!!!!!!!ke devo fare?????????e xke lui fa cosi????????????