Ciao a tutti!
Ho deciso di tornare a scrivere su questo forum dopo tanti anni per chiedervi un consiglio.. inizio subito a raccontarvi tutto e spero che mi possiate aiutare!
Io e ''Eric'' siamo stati insieme per un anno e qualche mese, tra il 2007 e il 2008.. ci amavamo molto e la nostra storia è finita non per mancanza d'amore, ma perchè le nostre personalità all'epoca erano troppo diverse e questo ci portava a litigare sempre per i soliti motivi, senza mai trovare una soluzione.. alla fine ci siamo lasciati, ma entrambi ancora ci amavamo e ne abbiamo sofferto molto.. so per certo che Eric fino a due anni fa mi amava ancora, perché spesso me lo ricordava e in quel periodo è successo che tra noi scappasse qualche bacio, ma per un motivo o per un altro non siamo mai riusciti a riprovarci fino a due anni fa.. due anni fa abbiamo deciso di cominciare a frequentarci di nuovo, andandoci con i piedi di piombo.. ma dopo un mese Eric ha troncato il rapporto, dicendomi che non provava più niente, che se non mi avesse vista per un mese non avrebbe sentito la mia mancanza e che ormai la nostra fiamma si era totalmente spenta.. che si era accorto di aver idealizzato la nostra storia e di aver voluto rivivere un bellissimo passato che però doveva rimanere tale... io soffrii molto per la sua decisione, ma andai avanti.
In questi due anni ci siamo visti un paio di volte, sono scappati i soliti baci (e anche questi non me li sono spiegati) fino a quando tre mesi fa non ci siamo incontrati per caso e siamo finiti a letto insieme. Da lì ha cominciato a farsi sentire ogni tanto, circa una volta ogni due/tre settimane. Adesso è un mese che ci vediamo una volta a settimana, parliamo del più e del meno e facciamo l'amore. Nessuno di noi due ha mai accennato al fatto di voler riprovarci, lui sembra molto restio e scettico, io invece ho paura di farlo fuggire. Non mi ha mai chiesto se esco con un altro, e credo non gli importi. Io ho cercato di sondare il terreno, e so per certo che per due mesi fa, quando era con me, usciva con una ragazza, mentre adesso sono quasi certa che non si veda con nessuna.
Qualche giorno fa mi ha chiesto di fissare un giorno preciso della settimana da tenerci libero sempre, così da poterci vedere, e abbiamo deciso di vederci ogni domenica. Domenica mi ha anche chiesto se ero libera mercoledì, come se volesse ''intensificare'' i nostri incontri.. io inizialmente non prendevo questa cosa sul serio a livello sentimentale, sapevo che per lui era una gioco e ho cercato di prendere sempre il meglio da questa situazione, ma adesso che vedo da parte sua un certo interesse nel vedermi mi sto facendo un paio di film...
.. in pratica mi chiedo se è possibile che ''da cosa nasca cosa'' e che lui frequentandomi possa piano piano decidere di riprovarci..
voi che ne pensate? E' una pura e totale illusione la mia? Mi scuso per la lunghezza del post ma volevo spiegare al meglio questa situazione!!