Originariamente inviata da
Dior.
Capisco quello che mi dici Tallulah e anche io ho pensato a queste cose e sono quasi convinta che lui stia evitando il discorso! Proprio per questo ho paura che tirandolo fuori così presto (anche se tanto presto non è) lui si tiri subito indietro e sparisca..quando anni fa parlammo dei motivi per cui non riuscivamo a staccarci, lui mi rispondeva solo che non lo sapeva, che con me è tutto diverso perchè abbiamo un forte legame e una grandissima confidenza e che solo con me si sente a suo agio a parlare di questioni sue private.. ma non ha mai preso la decisione di rimettersi insieme (a parte quella volta che dopo un mese mi lasciò).
Per quanto riguarda me, io so di voler riprovare a stare insieme, il discorso che facevo sopra è che il fatto che ci voglia provare non significa che poi andrà tutto bene, nel senso che riprovandoci potrei scoprire di avere idealizzato il passato o che non siamo fatti l'uno per l'altra o cose così.. e credimi, anche io odio questo tira e molla che ormai va avanti da cinque anni, ma non mi riesce mai mettere un punto definitivo a questa storia perché nonostante tutti i bocconi amari che mi ha fatto ingoiare credo che sia lui il ragazzo giusto per me!