Ciao a tutti, vi scrivo anche un pò come piccolo sfogo e un pò per sapere un vostro parere sulla mia situazione attuale.
Sono fidanzata da tanti anni con il mio attuale ragazzo. Lo amo tantissimo ed è al primo posto in ogni cosa. Lui invece è un pò diverso da me, dà la priorità ad altre cose quali la famiglia (e ci sta) ma mi ha sempre dimostrato di tenere tanto a me e di amarmi. Siamo come 2 poli opposti, abbiamo tanti interessi in comune ma modi diversi di pensare e per questo spesso litighiamo ma sono cose normali.
Adesso cosa sta succedendo?
Sono un paio di mesi che ho stretto con un mio collega che ha la mia stessa età. Stiamo uscendo spesso insieme anche ad altri colleghi e io sto scoprendo in lui tantissime caratteristiche interessanti. Praticamente è la descrizione perfetta del mio uomo ideale caratterialmente, fisicamente più o meno comunque rispecchia per qualche lato i miei interessi.
Diverse notti mi è capitato di sognare questo collega, lui era nei miei sogni ma non accadeva nulla tra noi, eravamo solo insieme da soli oppure con amici. Questa cosa mi ha fatto pensare. Cosa mi sta succedendo? Mi sto rendendo conto che questa persona inizia a piacermi sul serio? O è una cotta passeggera? Fatto sta che cerco sempre di incontrarlo, di parlare con lui, di chiamarlo ecc... So che esteticamente non sono il suo tipo, ed inoltre da quello che ho capito di lui con me non ci proverebbe mai perche siamo solo amici e comunque io sono sempre fidanzata. Fatto sta che nemmeno io ci proverei con lui, 1 perchè comunque amo il mio ragazzo in primis e 2 perchè odio i tradimenti.
Però vorrei capire... cosa mi sta succedendo? Io amo alla follia il mio ragazzo, ma perchè cerco questa persona?
Non ci sto capendo più nulla e non so nemmeno io cosa vorrei!!!!