sono stata per un mese con Luigi poi l'ho lasciato perchè mi ero accorta di non amarlo più,ma che lui per me era diventato solo un amico...il giorno dopo scopro che lui ogni tanto si vedeva con una tipa...ci rimango male,ma non dico niente e non faccio niente....il punto è che lui continua a chiamarmi,mandarmi messaggi pieni di insulti e dicendo che lui ora sta con questa qua...ieri sera sono scoppiata e gli ho scritto un messaggio dove ho scritto:" bisogna che la pianti di stressarmi,ti ho lasciato perchè mi sono resa contor me eri diventato un amico punto e basta! ora smettila se non vuoi che ti mangi la faccia" lui mi ha risposto sempre con i soliti insulti...oggi pomeriggio ero in pineta con dei miei amici ed è arrivato lui con la sua nuova ragazza...io ho fatto finta di nulla e ho continuato a parlare con i miei amici...dopo un pò arriva sta qua che mi inizia a urlare contro che mi vuole menare e una serie di insulti...siccome io sono una che mantiene spesso la calma le ho detto che se voleva poteva pure menarmi tanto non penso avrebbe cambiato e le cose e poi le ho chiesto il motivo per cui mi aveva aggradito verbalmente...lei mi ha risposto che era per via del mess della sera prima...io ormai non ne potevo più così mi sono alzata dalla panchina ho salutato e e ne sono anadata lasciandola di stucco...io non ne posso più di loro due!! Cosa dovevo fare?