da cosa si capisce ke il tuo ragazzo/a si sta stufando di te???risp x favore!!!!
da cosa si capisce ke il tuo ragazzo/a si sta stufando di te???risp x favore!!!!
non ha voglia di fare l'amore
vuole uscire con gli amici e mai con te.
quoto sari e aggiungo: evita il tuo sguardo e nn ti guarda negli okki...diventa aggressivo e si arrabbia x ogni cazzata...(ps nn sempre si stancano di fare l'amore..gli uomini sono degli stronzi e ogni occasione è buona x svuotarsi le palle) e cmq quando ti evitano...
diventa più rigido e meno dolce di prima!Originariamente inviata da dario8866
E' successo anche a me di comportarma così,dopo che l'ho persa,però,me ne sono pentito e a diastanza di un anno,ce l'ho ancora nei miei pensieri.Perchè dopo che ho ottenuto ciò che volevo ora la desidero tantissimo?
xè a volte ci si accorge dell'importanza di una persona solo quando la si perde...Originariamente inviata da emln
bisognerebbe imparare a pensarci prima.
è vero...il ft è k il mio raga si comporta stranamente da un pò...
è vero k ha gli esami qst'anno,ma nn so se è dovuto a qst...lui mi ha dt di si,xò nn so
beh se lui ti ha detto così che è per la scuola a te non resta che organizzare qualcosa di carino con lui.Originariamente inviata da giggio
Un'uscita o qualcosa in modo tale che spariscano i tuoi dubbi!
ma qnd sto cn lui qst dubbi spariscono!!sl x una minima cosa mi vengono!tipo mo nn usciamo + da....domenica,di solito uscivamo sempre,e oggi mi ha dt k doveva prima andà a casa dell'amico e poi uscì cn me.....sl k oggi nn usciamo...
Io nn faccio testo... il mio si è stufato ed è sparito...