ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Consigliatemi!!

  1. #1
    Cometa*
    Ospite

    Predefinito Consigliatemi!!

    Allora c'è una situazione un pò particolare tra me e la mia migliore amica(A.R.)...io e A.r. ci siamo conosciuti al primo anno di scuola media abbiamo iniziato a frequentarci e poi siamo diventate grandissime amike...lei mi kiamava anke x una piccolissima stupidaggine cm scendere un attimo x andare o in farmacia, o dal giornalaio ed io da vera amika scendevo sempre e la accompagnavo, lo stesso faceva lei con me. In quesi ultimi mesi la nostra amicizia si è complicata, xkè tre o quattro mesi fa ha conosciuto la cugina del suo fidanzato adesso ex...ha iniziato a messaggiare con questa cugina dell'ex e sn diventate amike..adesso il problema è quello ke da quando è uscita in mezzo questa persona lei sta iniziando ad allontanarsi da me e la nostra amicizia nn è più cm una volta lei a mala pena si accorge ke ci sn e mentre prima mi kiedeva sempre consiglio adesso pensa solo a questa. Io logicamente di questa situazione ne sono gelosa xkè cmq A.R. dovrebbe capire cm dovrebbe avere più considerazione nella nostra amicizia invece adesso è come se io fossi estranea nei suoi confronti...io nn so più cosa fare le ho anke spiegato ke da quando c'è in mezzo questa ha fatto rivoltare decisamente la nostra amicizia ma lei nn vuole mai affrontate questo problema e cambia sempre argomento...ora siamo amike normalmente ma vorrei ke tutto ritornasse cm all'inizio...vi prego ditemi cm posso farle capire veramente ke nn esiste sl la cugina del suo ex ma ke deve anke considerare le altre persone e ke deve pensare alla nostra amicizia????
    Vi prego aiutatemi!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao...

    beh è una brutta situazione ... Ti posso dire soltanto di parlarle,ricordarle tutte le cose belle fatte assieme e che non ci si comporta così...falle capire che ci tieni a lei e che vuoi che ti consideri come un tempo...

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 428
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me sembra un discorso un pò egoistico.... x il semplice fatto che una nuova amicizia è sempre da scoprire quindi c'è + curiosità rispetto a te che invece ti conosce nei minimi dettagli.... se siete veramente amiche fra un pò tornerà lei stessa da te.... c'è poi da considerare che probabilmente lei con questa amicizia cerca di riallacciare i rapporti con il suo ex che forse le piace ancora... quindi aspetta....e se non dovesse tornare allora parlane con lei senza permetterle di cambiare argomento....
    ps: scusate x il ragionamento contorto ma nn sapevo come esprimere il concetto

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si vede che vuole riallacciare con l'ex e usa la cugina...
    non so, una mia amica aveva fatto così, poi le era andata male ed era tornata da me...
    e io sempre lì ad aspettare a braccia aperte...

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da E-Man
    a me sembra un discorso un pò egoistico.... x il semplice fatto che una nuova amicizia è sempre da scoprire quindi c'è + curiosità rispetto a te che invece ti conosce nei minimi dettagli.... se siete veramente amiche fra un pò tornerà lei stessa da te.... c'è poi da considerare che probabilmente lei con questa amicizia cerca di riallacciare i rapporti con il suo ex che forse le piace ancora... quindi aspetta....e se non dovesse tornare allora parlane con lei senza permetterle di cambiare argomento....
    ps: scusate x il ragionamento contorto ma nn sapevo come esprimere il concetto

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e-man ha ragione la sua amicizia con la cugina dell'ex servirà anche a riallacciare il legame con il suo ex!
    concordo con gli altri che dicono di parlarci e di farle ricordare le belle cose vissute insieme,poi ti consiglio di lascairla un po' perdere e farle vedere che tu nn sei il suo cagnolino...sentiti con altre amiche e vedrai che dopo un po' anche A.R si renderà conto della tua amicizia!

  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da micetta91
    e-man ha ragione la sua amicizia con la cugina dell'ex servirà anche a riallacciare il legame con il suo ex!
    concordo con gli altri che dicono di parlarci e di farle ricordare le belle cose vissute insieme,poi ti consiglio di lascairla un po' perdere e farle vedere che tu nn sei il suo cagnolino...sentiti con altre amiche e vedrai che dopo un po' anche A.R si renderà conto della tua amicizia!

  9. #8
    Cometa*
    Ospite

    Predefinito

    Bè!!! In realtà io da quando ho visto ke lei nn mi considerava più io ho iniziato a frequentare altre amike, xkè nn posso stare lì ad aspettare cm una deficiente ke lei si faccia avanti...io le ho parlato e ha dato la colpa a me dicendo ke ero io ke mi stavo allontanando da lei e dato ke è una persona estremamente testarda nn ho voluto insistere di più xkè altrimenti si sarebbe arrabbiata cn me x l'ennesima volta.
    Xò credo ke abbiate ragione forse vuole legare cn la cugina x poi arrivare al suo ex, infatti lui gli piace ancora...cercherò di aspettare, ma credo ke nn riuscirò a sostenere ancora x molto questa situazione...ditemi un pò voi cosa fare???!!!!

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    3 cose ti servono:
    1) pazienza...tanta pazienza....
    2) una benda per gli occhi così non vedi... 8)
    e.......................3) NUTELLA!!!

  11. #10
    Cometa*
    Ospite

    Predefinito

    La pazienza potrei averne, ma nn x molto, e forse la nutella mi aiuterebbe ad averne di pazienza...grazie 1000 sei fantastica!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Consigliatemi..
    Da Pitbull_88 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 9/3/2008, 14:30
  2. Consigliatemi...
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 8:10
  3. Consigliatemi pf!
    Da KillerGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 31/12/2005, 18:35
  4. consigliatemi!!
    Da vale92ria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/12/2005, 17:12
  5. consigliatemi
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 4/10/2004, 13:34