Allora c'è una situazione un pò particolare tra me e la mia migliore amica(A.R.)...io e A.r. ci siamo conosciuti al primo anno di scuola media abbiamo iniziato a frequentarci e poi siamo diventate grandissime amike...lei mi kiamava anke x una piccolissima stupidaggine cm scendere un attimo x andare o in farmacia, o dal giornalaio ed io da vera amika scendevo sempre e la accompagnavo, lo stesso faceva lei con me. In quesi ultimi mesi la nostra amicizia si è complicata, xkè tre o quattro mesi fa ha conosciuto la cugina del suo fidanzato adesso ex...ha iniziato a messaggiare con questa cugina dell'ex e sn diventate amike..adesso il problema è quello ke da quando è uscita in mezzo questa persona lei sta iniziando ad allontanarsi da me e la nostra amicizia nn è più cm una volta lei a mala pena si accorge ke ci sn e mentre prima mi kiedeva sempre consiglio adesso pensa solo a questa. Io logicamente di questa situazione ne sono gelosa xkè cmq A.R. dovrebbe capire cm dovrebbe avere più considerazione nella nostra amicizia invece adesso è come se io fossi estranea nei suoi confronti...io nn so più cosa fare le ho anke spiegato ke da quando c'è in mezzo questa ha fatto rivoltare decisamente la nostra amicizia ma lei nn vuole mai affrontate questo problema e cambia sempre argomento...ora siamo amike normalmente ma vorrei ke tutto ritornasse cm all'inizio...vi prego ditemi cm posso farle capire veramente ke nn esiste sl la cugina del suo ex ma ke deve anke considerare le altre persone e ke deve pensare alla nostra amicizia????
Vi prego aiutatemi!!!!!