Ciao a tutti! Volevo fare una domanda ai ragazzi del forum...preferite fare voi il primo passo in amore o vi piace di più che siano le ragazze a confessarsi per prime? attendo le risposte un bacio a tutti!!!
Ciao a tutti! Volevo fare una domanda ai ragazzi del forum...preferite fare voi il primo passo in amore o vi piace di più che siano le ragazze a confessarsi per prime? attendo le risposte un bacio a tutti!!!
mi sa ke c'è gia un topic del genere...
cmq risp uguale..io personalmente nn fo mai il primo passo ma nn xke penso ke siano i raga a farlo ma xke sono molto timida e nn ce la farei!!
anche se non sono un ragazzo... 8) kmq io aspetto che facciano loro il primo passo...è molto più romantico!
io preferirei che lo facessero le ragazze.... xò visto che nn lo fa quasi nessuna (se nn con il famoso "provarci" nel senso che lo fanno capire) allora di solito lo faccio sempre io
ops!...non me ne ero accorta che ce n'era uno uguale!Originariamente inviata da mony_89
bravo!!!! bene ora ti consiglio di andarlo a dire ad una certa persona e a tutti quelli k nn l'hanno ankora capito!!!Originariamente inviata da E-Man
Quasi sempre lo faccio io xkè io voglio scegliere, nn voglio essere scelto...