Ma perchè pensate solo ad avere il tipo o la tipa??? mi semrate (senza offesa) degli sfigati perchè non sapete vivere senza una persona accanto godetevi la vita senza rompi coglioni nella vostra vita
Ma perchè pensate solo ad avere il tipo o la tipa??? mi semrate (senza offesa) degli sfigati perchè non sapete vivere senza una persona accanto godetevi la vita senza rompi coglioni nella vostra vita
Ognuno vive la propria vita come meglio crede
E'èèèèè quando il lupo non arriva all'uva...brutta cosa!
quando si ha una persona vicino...la vita sembra sorriderti e niente pùo andare storto quando sei con lui o con lei...e x questo ke le persone cercano qualcuno con cui stare e sentirsi bene!
bhe ognuno è libero di far ciò ke vuole nella vita,anche,se vuole cercarsi una persona da avere al proprio fianco.Certo nn deve diventare un ossessione,ma è normale farlo.Inprimis bisogna star bene con se stessi nella vita,poi con gli altri,e credo che,la presenza di una persona speciale nn possa far altro che aiutare a star bene.Guarda io xsonalmente in campo sentimentale sn sempre stato sfortunato,ho sempre incontrato solo stronze,ma nn mi arrendo,prima o poi troverò la ragazza(donna) giusta x me,ma fino ad allora,non faccio una tragedia ad esser single.
sto bene così,e se un giorno cambiasse sta situazione,sarà solo xke o trovato la xsona giusta,altrimenti pazienza la vita è fatta anke d altro.
Xò ricorda,è brutto esser sempre soli,qualcuno,in fondo,affianco ci vuole!
Libero di interpretare queste poche righe come vuoi,pensala come vuoi
Ciao