Ma la grande cazzata l'hai detta tu. Cosa dovremmo dire? Che hai ragione? Beh ti sbagli. Io nella mia vita non penso solo ad avere un tipo. Io so vivere senza una persona al mio fianco però preferisco averla. Preferisco non è che non so stare senza. E nonostante io sia fidanzata la vita me la godo. Poi comunque puoi fare un discorso di questo genere ad una certa età. Ti voglio vedere a 40 anni se non senti il bisogno di qualcuno a fianco.
a bè se lo dite voi... i ho amici che frequento che ogni santa volta volta che ci vediamo parlano solo di ragazze ... MA KE KOIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ogni giorno anche se cambio giri di amicizia c'è sempre qualcuno che scassa con questi argomenti 24 h su 24!!! bhà... da quallo che mi avete detto penso siate anke voi così stresanti
ognuno la pensa come vuole tu non hai il diritto di dire sfigati a nessuno
Oh ognuno vive come vuole. Non capisco dove sia il tuo problema.
Mah
bè sai ... voi nn sò, ma posso dire che i miei amici lo sono (esco con 4 compagnie formati da 20 all'incirca ciascuno) e se tiro fuori un'argomento di calcio, sport, elettronica, informatica ... subito si cambia discorso e si va a finire di parlare di raga ecc... e se nn ne trovano una passano tutto il tempo a deprimerdi. Da questo posso dedurre che chi fa così per me è uno sfigato assurdo! ciao
colpa dei tuoi amici che non pensano al futuro... non fare di tutta lì erba un fascio