ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 69 su 69

Amare... che cazzata

  1. #61
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Ognuno fa quel che vuole e che si sente di fare: nessuno è obbligato a "sposarsi" come nessuno è obbligato a "non sposarsi". Io sinceramente considero l'amore come il rispetto e l'aiuto (quando si può) che si da agli altri, quindi ho una concezione decisamente diversa


  2. # ADS
     

  3. #62
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Comunque, non dico che prendo le difese dell'autore, ma in questa critica, troppo violenta e non motivata, c'è comunque uno spunto di riflessione e di ribellione, perché no, che mi ha interessato.
    Noi guardiamo spesso all'amore come ad un'entità esclusivamente positiva, a cui affidarci corpo ed anima, senza resistere. Come al bene supremo della nostra vita.
    Ma, come se obbedisse ad una legge universale degli equilibri, ci fa anche soffrire atrocemente; alla ricerca della nostra felicità, ci fa calpestare quella degli altri. Io non lo venero, lo temo, lo prendo sempre con le pinze, ovvero cercando di soggiogare sempre gli istinti alla ragione, per essere sicuro di non far del male a chi amo.

  4. #63
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    Ognuno vive la propria vita come meglio crede

  5. #64
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 6/11/2005
    Messaggi: 739
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Huite Visualizza il messaggio
    Ma perchè pensate solo ad avere il tipo o la tipa??? mi semrate (senza offesa) degli sfigati perchè non sapete vivere senza una persona accanto godetevi la vita senza rompi coglioni nella vostra vita
    2 di picche, eh?

  6. #65
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mah...se siamo noi gli sfigati te che sei?

  7. #66
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Esclamazione

    Beh.... ma per metà è vero. Nella vita non esiste solo->ho il ragazzo/a,la società dipinge sfigati chi vuole starsene per conto suo,ma non è così. Mi da fastidio leggere,per esempio,ragazzine di 12-13-14 anni che si lamentano 24oresu24 dei ragazzi,di quello col ciuffo che non la fila,di quello con gli occhi verdi che non la saluta.... queste sono solo ragazzine-polle dal carattere deboluccio. Cioè,non stanno stare da sole in povere parole. La nostra vera identità non si trova stando con l'altro ma in sé stessi,solo così potremo trovare nella nostra vita una persona che fa al caso nostro,partendo da noi stessi. La prima persona da amare sei tu,altrimenti come fai ad amare l'altro? Perciò io sono per metà d'accordo,non si deve continuamente pensare a questo,è asfissiante ,poi vabbè,ognuno la pensa come vuole

  8. #67
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    Beh.... ma per metà è vero. Nella vita non esiste solo->ho il ragazzo/a,la società dipinge sfigati chi vuole starsene per conto suo,ma non è così. Mi da fastidio leggere,per esempio,ragazzine di 12-13-14 anni che si lamentano 24oresu24 dei ragazzi,di quello col ciuffo che non la fila,di quello con gli occhi verdi che non la saluta.... queste sono solo ragazzine-polle dal carattere deboluccio. Cioè,non stanno stare da sole in povere parole. La nostra vera identità non si trova stando con l'altro ma in sé stessi,solo così potremo trovare nella nostra vita una persona che fa al caso nostro,partendo da noi stessi. La prima persona da amare sei tu,altrimenti come fai ad amare l'altro? Perciò io sono per metà d'accordo,non si deve continuamente pensare a questo,è asfissiante ,poi vabbè,ognuno la pensa come vuole
    Questo è il mio pensiero al cento per cento...e mi permetto un appunto:
    Bisogna rispettare chi ha obiettivi diversi nella vita, mentre sono intollerabili coloro che non fanno che lamentarsi di non avere un partner.

  9. #68
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono sempre stata in grado di vivere da sola se il tipo ke mi filava non mi piaceva...ma quando ti innamori è ben diverso,non puoi + fare a meno dell'altro

  10. #69
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mio nonno mi raccontava la favola della volpe e l'uva...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Ripensandoci..ho fatto una cazzata...
    Da francesina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 24/12/2008, 15:48
  2. Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 21:29
  3. Uahuah Cazzata BUUM
    Da PulcinaSmiles nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/7/2008, 21:46
  4. Cazzata..Magari un giorno..!!
    Da SwEEt AnGeL nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 16:09
  5. cazzata ke ho fatt...
    Da Lucky Luciano nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 13:20