Ultima modifica di Elfonotte; 15/3/2008 alle 15:44 Motivo: mi sono dimenticato un pezzo hihihi
quoto..
avere qualcuno al proprio fianco è bello.. ma questo mette dei limiti..
a volte stando soli ti diverti di più..
ahuahahhuahauh da entrambe..
io ho qualcuno al mio fianco.. e ne sono felice..
ma se questa persona un giorno dovesse andarsene..
non è ke mi affretto a cercarne un altra..
pure soli si può star bene..
- e' sbagliato volere stare con un "qualcuno" generico a tutti i costi, solo perche' non si sa stare da soli o si ha paura di essere giudicati. In quel caso a muoverti e' piu' la paura della solitudine che un sincero sentimento verso l'Altro. E le storielle cosi' finiscono presto. E i ragazzi/ragazze che si buttano sul primo/a che passa mi fanno veramente pena -.- ( e mi in***** quando mi danno della schizzinosa )
- e' sbagliato dire che l' "amare", cioe' le relazioni sono cazzate.siamo esseri sociali dopotutto ! e il confrontarsi con un partner,il far parte di una coppia da' cmq esperienze e emozioni che non si possono provare solo con gli amici . E' un modo per crescere. Finche', huite, vedrai l'avere una ragazza al tuo fianco come un peso o un'incombenza da sopportare (parlarle, ascoltarla, sostenerla, essere gentile, portarla fuori, farle regali) in cambio di sesso&affini, parte della tua crescita come persona sara' bloccata.
Mamma mia che scemenza hai detto tu!
Amare è veramente l'unica cosa che rende la vita sopportabile e soprattutto sensata!!